Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per Lazzari, vista la cifra per Di Lorenzo, credo che alla fine si possa chiudere per 12 più prestito Murgia.

Quindi coi soldi di Neto e Jordao e i prestiti di Murgia e Palombi alla Spal ci potremmo andare a prendere Lazzari (5° nella classifica degli assist dietro Gomez, Mertens e gente così) e Petagna (2 anni a Bergamo 16 assist, 1 anno alla Spal 16 gol, marcato da Acerbi Romagnoli Bonucci Manolas Skriniar...). Se per Petagna accettassero 5 mio di bonus come avevamo pare proposto per Wesley.

Poi ce ne sono di più forti. Ok. Speriamo di prenderli.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2019, 10:08
Veramente incredibile come si sentenzia la qualsiasi non avendo visto manco mezza partita se non della Lazio.
Ma poi sembra che abbiamo gullit e pirlo a centrocampo, insostituibili. LA al Real Madrid fa tribuna spinta.

Ma io mica ho scritto che è scarso. Ho scritto che è forte, ma non so se più forte del miglior LA. Che poi, farebbe tribuna nel Real. Come tutti i nostri tesserati, ad esclusione forse di Milinkovic. Non è che possiamo puntare a Isco noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Thrawn il 17 Giu 2019, 09:57
Io mai visto una partita di calcio internazionale, e quest'anno manco le coppe e quasi mai la A (ormai mi annoia tutto se non c'è la Lazio o la nazionale, nessuno mi ridarà le due ore buttate a vedere la finale di Champions).

Però mi fidavo, e infatti visto ieri si è confermato forte, ma quanto più forte dei nostri che stanno già qua non so.

Ci mancherebbe  :beer:

Ceballos é molto più forte di quelli che abbiamo già. Per farti un esempio: lo scambio L.Alberto - Ceballos lo farei subito.

Un altro da prendere sarebbe Lo Celso, non so però quanto sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Jony aspetta il via libera del Malaga: le possibili cifre
Che il primo acquisto della Lazio di questo calciomercato estivo sia Jony è ogni giorno un'ipotesi più plausibile. La mancata promozione del Malaga nella prima divisione del campionato spagnolo rende tra l'altro l'operazione ancora più fattibile: come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, il giocatore starebbe solo aspettando il via libera dal club, che da parte sua gli aveva promesso di lasciarlo andare senza pretendere cifre irragionevoli in caso di permanenza in seconda divisione. Non più i 4,5 milioni di euro più bonus di cui si parlava inizialmente, ora Jony può arrivare alla Lazio per una cifra intorno ai 2 milioni, se non a parametro zero. Promesso sposo del biancoceleste ormai da tempo, per Jony mancano solo le formalità.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, affari incrociati per gli assistiti di Jorge Mendes
Pedro Neto, Bruno Jordao e Wallace in uscita, Bruno Viana in entrata. Sono questi, come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, i componenti del 'pacchetto Jorge Mendes'. Tare sta definendo diverse trattative con l'agente di Cristiano Ronaldo, la prima delle quali porterebbe Bruno Jordao e Pedro Neto al Benfica. Arrivati alla Lazio per una cifra complessiva di circa 20-21 milioni di euro tra prestiti e obblighi di riscatto, i due coronerebbero un sogno approdando nel club portoghese e dall'altra parte i biancocelesti rientrerebbero dell'investimento fatto. La trattativa è avviata, come conferma lo stesso Igli Tare. Altra situazione da risolvere in uscita è quella legata a Wallace, al momento fuori dai piani e alla ricerca di una sistemazione. Costato 8 milioni alla Lazio, su di lui ha chiesto informazioni il Flamengo, a cui il giocatore non ha chiuso le porte. E la sua partenza potrebbe portare a Roma Bruno Viana, altro assistito di Mendes, difensore del Braga valutato circa 20 milioni di euro. Chissà che non ci sia qualche nuovo profilo in ballo, ma una cosa è certa: la Lazio e Mendes hanno parecchie cose da dirsi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quindi tu credi che il Milan abbia offerto a Tare MENO di quanto gli offra Lotito?  :o :o :o :o
E credi la stessa cosa per Inzaghi (voluto sia da Juve e sia da Milan...)?  :o :o :o :o
In breve, mi fai ricominciare con le preoccupazioni sul tuo stato di salute...?  :s

Dubito fortemente che ci sia stata un'offerta della juve per Inzaghi, vogliono vincere facendo bel gioco, se non saltano fuori adirlo Paratici o lo stesso Inzaghi, non mi convincono.

Per il milan può essere, ma evidentemente non era così appetitosa, poi magari Tare è anche riconoscente a Lotito, non so.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erlaziale il 17 Giu 2019, 10:15
Ci mancherebbe  :beer:

Ceballos é molto più forte di quelli che abbiamo già. Per farti un esempio: lo scambio L.Alberto - Ceballos lo farei subito.

Un altro da prendere sarebbe Lo Celso, non so però quanto sia fattibile.

Per me il problema è il modulo e il fatto che Ceballos se venisse, sarebbe il sostituto di Milinkovic èpiù che di LA, nonostante il suo ruolo sia quello di LA.

Ora, potrebbe avere senso cedere sia Milinkovic che LA, prendere Ceballos e una mezz'ala dinamica dai piedi buoni brava ad inserirsi (tipo Allan, Barella, Kessie, Parolo,m 'sta roba qua come "idea") e poi prendere anche due esterni forti, ma forti davvero. Non Lazzari o Spinazzola, qualcosa di meglio ancora.

Allora sì, con un Bruno Viana in difesa (dicono sia buono), avresti una squadra forte.

Poi però Inzaghi deve iniziare a fare un gioco diverso, palla a terra, scambi veloci,m qualcosa di "spagnolo" diciamo, e usare gli esterni per creare sovrapposizioni, che non sfociano necessariamente nel cross (avremmo Immobile e Correa davanti). Un gioco alla Guardiola diciamo, avresti gli uomini per farlo.

A me piacerebbe, ma è necessario prendere due cc  (forti quanto se non di più di Milinkovic e LA)  e due esterni bravi tecnicamente. Siccome i due cc li abbiamo già, non vedo 'sta fretta di cederli, per poi andare a cercare sostituti-.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2019, 10:09
Per Lazzari, vista la cifra per Di Lorenzo, credo che alla fine si possa chiudere per 12 più prestito Murgia.

Quindi coi soldi di Neto e Jordao e i prestiti di Murgia e Palombi alla Spal ci potremmo andare a prendere Lazzari (5° nella classifica degli assist dietro Gomez, Mertens e gente così) e Petagna (2 anni a Bergamo 16 assist, 1 anno alla Spal 16 gol, marcato da Acerbi Romagnoli Bonucci Manolas Skriniar...). Se per Petagna accettassero 5 mio di bonus come avevamo pare proposto per Wesley.

Poi ce ne sono di più forti. Ok. Speriamo di prenderli.

Scusa eh ma perche' mai la Spal dovrebbe volere accontentarsi di Murgia in prestito e di conseguenza farti scalare dagli 8 ai 13 milioni da quanto chiedono.

Se ci credi in Petagna e Lazzari, gli dai Murgia e Palombi come cartellini e poi ci metti la differenza. Sicuramente non basterebbero 26 milioni + i due prestiti- considerando che i valori dei nostri possono esser i seguenti - 8-12 per Murgia e sui 4-6 per Palombi.

Sicuramente mi andrebbe bene Lazzari, e come spiegato spererei in altro per l'attacco.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, 3 domande all'ag. Gasbarri: "25 milioni per Wesley troppi, Jony ok"

L'agente esperto in materia analizza quanto accaduto in questi primi giorni di giugno in casa biancoceleste.
Nonostante il calciomercato inizierà ufficialmente il 1 luglio, la società biancoceleste già si sta muovendo. Per analizzare i temi più caldi degli ultimi giorni, la redazione di SololaLazio.it ha contattato l'agente Filippo Gasbarri:

Che ne pensi del possibile addio di Radu?
"Sono rimasto spiazzato, soprattutto se ripenso al rinnovo firmato a inizio stagione. Mi vengono da pensare due cose: o la società ha un'alternativa importante in quella posizione o crede che Radu non sia più in grado di giocare in A, ma non può essere così. Nel mercato poi tutto può succedere, magari lui ha chiesto più spazio. Certo è una brutta notizia, Radu è molto attaccato alla Lazio e i tifosi non possono non volergli bene".

Wesley è uscito dal calciomercato Lazio, sarà un nuovo giocatore dell'Aston Villa:
"25 milioni per Wesley sono troppi, la Lazio ha fatto bene a mollare la presa. È un attaccante giovane, reduce da una stagione da 13 gol nel campionato belga, e avrebbe avuto bisogno di diversi mesi per ambientarsi a Roma. Sono sicuro che a quella cifra ci sia di meglio in giro. Il Club Brugge ha fatto un gioco al rialzo un po' scorretto ma alla fine ha ottenuto ciò che voleva. Davanti ricordiamo che è stato già preso Adekanye. Ho avuto modo di visionarlo e credo sia un profilo molto interessante".

Qual è il reparto che bisogna rinforzare maggiormente?
"Visto il caso di Radu, andrei a rinforzare in primis la difesa con almeno due nuovi acquisti. Ma sinceramente parlando, per fare il salto di qualità servirebbero minimo 6 giocatori: due per ogni reparto. Sarei molto contento di Jony, mi piace molto. Ha tanti assist nelle corde e può dare una mano a sinistra".

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma se Inzaghi dice di voler ripartire dal 3-5-2 e il primo acquisto sembra essere Jony, non è che l'idea sia giocare con un esterno sx molto offensivo e uno destro più difensivo? Un po' come faceva Allegri alla juve?

Perché Jony nel 352 mi sembra possa giocare solo nel ruolo di Lulic.
A meno che non si viri al 3-4-3, cosa che snaturerebbe Correa, con cessioni di LA e Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Che poi lo si voglia adattare a esterno a 5 e' un altro discorso

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2019, 10:43
Nel 352, Jony te lo dai en frente.

Che poi lo si voglia adattare a esterno a 5 e' un altro discorso

Allora, se il tuo allenatore dice che si riparte dal 352 e il tuo direttore sportivo come primo acquisto fa un'ala sinistra, c'è qualcosa che non quadra. Anzi, secondo acquisto, il primo è Adekanye, altra ala mi sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2019, 10:31
Scusa eh ma perche' mai la Spal dovrebbe volere accontentarsi di Murgia in prestito e di conseguenza farti scalare dagli 8 ai 13 milioni da quanto chiedono.

Se ci credi in Petagna e Lazzari, gli dai Murgia e Palombi come cartellini e poi ci metti la differenza. Sicuramente non basterebbero 26 milioni + i due prestiti- considerando che i valori dei nostri possono esser i seguenti - 8-12 per Murgia e sui 4-6 per Palombi.

Sicuramente mi andrebbe bene Lazzari, e come spiegato spererei in altro per l'attacco.
Perché, e l'ho scritto, se Di Lorenzo si muove a 10 Lazzari non si può muovere a 20.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 17 Giu 2019, 10:46
Allora, se il tuo allenatore dice che si riparte dal 352 e il tuo direttore sportivo come primo acquisto fa un'ala sinistra, c'è qualcosa che non quadra. Anzi, secondo acquisto, il primo è Adekanye, altra ala mi sembra.
Io spero che si cambi modulo, visto che sono due acquisti (vabbe' 1 e mezzo) da 442, 4231, 343 o 433.

Poi se Inzaghi ha rinnovato vuol dire che e' d'accordo con la strategia di mercato, di conseguenza eviterei le grandi prese di posizione del tipo "eh ma il DS ti porta questo, ma l'allenatore voleva quell'altro".

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2019, 10:48
Perché, e l'ho scritto, se Di Lorenzo si muove a 10 Lazzari non si può muovere a 20.

Perche' mai?

Se Di Lorenzo vale 10, a maggior ragione Lazzari vale 17-20, ma sono due valutazioni spropositate.

Lazzari ti ha fatto due stagioni di Serie A molto ma molto buone che lo hanno portato in Nazionale.

Di Lorenzo ne ha fatta una (per me neanche cosi' eccelsa sicuramente non ai livelli di Lazzari).

Hanno entrambi la stessa eta'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me la verità sta nel mezzo, Lazzari sui 15 e Petagna sopra i 20

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
A me Petagna sembra migliorato in questo ultimo anno , comunque 20 milioni mi sembrano tanti.

Discussione precedente - Discussione successiva