as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.934
Citazione di: James M. McGill il 17 Giu 2019, 15:48
per me il piano è: malagò e totti a capo della maggica strappata a morsi agli ammeregani

:agree:

Resta da capire "soltanto" con dietro chi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: hafssol il 17 Giu 2019, 15:54
:agree:

Resta da capire "soltanto" con dietro chi.
Caltagirone.
Mark Caltagirone.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: James M. McGill il 17 Giu 2019, 15:48
per me il piano è: malagò e totti a capo della maggica strappata a morsi agli ammeregani
wow, guerra a botta de teste de cavallo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ragazzi ma reazioni di tifosi? Telefonate in radio ? Sono già partiti per incendiare Trigoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
"non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato" dopo che per un'ora ne ha dette di tutti i colori: spe tta co la re!

skizzo87

Visitatore
CitazioneAlle 12.41 del 17 giugno 2019 ho mandato una mail al CEO della Roma dove scrivo un po' di parole e di frasi per me impensabili, inimmaginabili. Ho scritto, ho dato le mie dimissioni con l'AS Roma e speravo che questo giorno non ci fosse...

Comunque chiamalo scemo- fino all'ultimo secondo questo si e' preso tutto quello che gli potevano dare (soldi).
Inoltre, le dimissioni non dovrebbero essere accettate prima di essere annunciate pubblicamente?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
poraccio il traduttore che dovra' tradurre dal tottese all'italiano e poi in inglese per fare il report a pallocca  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.383
Citazione di: Buckley il 17 Giu 2019, 16:13
poraccio il traduttore che dovra' tradurre dal tottese all'italiano e poi in inglese per fare il report a pallocca  :D
Penso servano due traduttori:
tytti -> italiano   italiano -> inglese

spook

*
Lazionetter
* 11.490

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: NandoViola il 17 Giu 2019, 16:04
"non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato" dopo che per un'ora ne ha dette di tutti i colori: spe tta co la re!

ma perché  sto pezzodemmnerda  che  ironizzando sull acquisto di Pastore...... senza fare nomi pet carità ....sapeva  sarebbe stato  un flop ma nessuno gli ha chiesto niente,  da inffame proprio , io a un "compagno"  così  je menerei  proprio 

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Giu 2019, 15:02
Vi prego , vi scongiuro , vi supplico .

Ditemi che c'e' un modo per rivedere tutto .

prologo

Atti I, II, III ed epilogo

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Giu 2019, 14:05
Speravo che questo giorno non ci fosse mai stato.  :D
Il dirigente.....
Appena l'ho sentito m'ha steso. :lol:

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Come si può arrivare a un simile livello di bassezza umana e passare per simbolo di calcio pulito? Come fanno persone comunque migliori di lui, e del teatrino che ha armato, ad andargli dietro come boccaloni presi all'amo? Grazie di avermi fatto LAZIALE

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
questa conferenza per i romanisti è stato l'evento più atteso ed importante della stagione sportiva 2018/19, rendetevi conto.
non poteva essere diversa da quello che abbiamo visto e sentito.
senza sta roba questi si suicidano.
è una questione di vita o di morte dar loro l'impressione che non vincono perché c'è del marcio da qualche parte, in lega, in figc, nel parco giocatori, nella società, in come tagliano le zolle allo stadio fuori casa...
e non perché in fin dei conti è lo sport che prevede vittorie e sconfitte, non perché chi vince comunque è sempre uno su 20, 100, 1000, 10000, e quindi la partecipazione a uno sport non deve per forza prevedere la vittoria.
loro hanno quest'attesa spasmodica della vittoria sempre tradita e assassinata da lunghe stagioni di attesa del centro della torta, dove c'è la ciliegia, stagioni in cui all'inizio gli fanno assaggiare l'unica fetta che sa di cioccolato e poi sbafano a 4 ganasce tutto il resto, accorgendosi solo alla fine del vero ingrediente (non troppo) segreto con cui l'hanno confezionata.
ora sono furiosi, la Lazio continua a vincere qualcosina e per loro c'è sempre la ciliegina puzzolente ad aspettarli al centro del vassoio. come è possibile tutto questo?
deve esserci un colpevole, cristo. dateglielo.

ed infatti arriva in soccorso nientemeno che il loro idolo spalamerda e sanguinario torturatore non solo della lingua italiana ma anche della logica. quale società, cristo de dio, potrebbe darti in mano il ruolo di DT se proponi uno come Conte, che vorrebbe tenere tutti, quando hai delle voragini sul bilancio clamorose?

è come se a lamentarsi fosse il DT della virtus entella preso a calci nel culo dalla proprietà perché voleva comprare Messi:

l'ho sentito, j'ho telefonato, è l'unico che ho contattato!!!
e com'è che v'ha pisciato?
eh perché la società c'ha un buco sul bilancio tipo gol di Lulic al '71 e non può garantirgli lo stipendio e la squadra che vuole...

siamo alla follia conclamata, perché non solo nessuno gli dice ma che cazzo stai a di', nessuno si alza e se ne va, lasciandolo solo a blaterare a vanvera e a passare per il plotone d'esecuzione altre tre o quattro consecutio temporum, ma gli battono le mani quando st'assurdità se la rivendica pure.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
Non vorrei dire nulla, ma è già disponibile si raiplay la conferenza stampa... :beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2019, 16:48
questa conferenza per i romanisti è stato l'evento più atteso ed importante della stagione sportiva 2018/19, rendetevi conto.
non poteva essere diversa da quello che abbiamo visto e sentito.
senza sta roba questi si suicidano.
è una questione di vita o di morte dar loro l'impressione che non vincono perché c'è del marcio da qualche parte, in lega, in figc, nel parco giocatori, nella società, in come tagliano le zolle allo stadio fuori casa...
e non perché in fin dei conti è lo sport che prevede vittorie e sconfitte, non perché chi vince comunque è sempre uno su 20, 100, 1000, 10000, e quindi la partecipazione a uno sport non deve per forza prevedere la vittoria.
loro hanno quest'attesa spasmodica della vittoria sempre tradita e assassinata da lunghe stagioni di attesa del centro della torta, dove c'è la ciliegia, stagioni in cui all'inizio gli fanno assaggiare l'unica fetta che sa di cioccolato e poi sbafano a 4 ganasce tutto il resto, accorgendosi solo alla fine del vero ingrediente (non troppo) segreto con cui l'hanno confezionata.
ora sono furiosi, la Lazio continua a vincere qualcosina e per loro c'è sempre la ciliegina puzzolente ad aspettarli al centro del vassoio. come è possibile tutto questo?
deve esserci un colpevole, cristo. dateglielo.

ed infatti arriva in soccorso nientemeno che il loro idolo spalamerda e sanguinario torturatore non solo della lingua italiana ma anche della logica. quale società, cristo de dio, potrebbe darti in mano il ruolo di DT se proponi uno come Conte, che vorrebbe tenere tutti, quando hai delle voragini sul bilancio clamorose?

è come se a lamentarsi fosse il DT della virtus entella preso a calci nel culo dalla proprietà perché voleva comprare Messi:

eh perché la società c'ha un buco sul bilancio tipo gol di Lulic al '71 e non può garantirgli lo stipendio e la squadra che vuole...

siamo alla follia conclamata, perché non solo nessuno gli dice ma che cazzo stai a di', nessuno si alza e se ne va, lasciandolo solo a blaterare a vanvera e a passare per il plotone d'esecuzione altre tre o quattro consecutio temporum, ma gli battono le mani quando st'assurdità se la rivendica pure.

Grazie. 
Anche se dovrebbe essere un concetto talmente semplice a maggior ragione per chi di mestiere fa il giornalista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2019, 16:48

La storia di Conte è emblematica. Tra l'altro immagino l'"imbarazzo" dello stesso allenatore nello scegliere tra i 10 mln (e passa) garantiti dai nerazzurri e una sorta di pacca sulla spalla e du spicci per sedersi sulla panchina della tottese.
Qualcuno in sala glielo ha fatto notare questo particolare? Magno tranquillo?
La presenza di questo scemo era una garanzia e, per questo motivo, non riesco ad essere felice per il suo addio...cioè, ho riso durante la conferenza, però, adesso?

Oh, regà, ma Mourinho per il post Inzaghi come lo vedete? Tare levate dalle palle, sono un genio!!!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Drake il 17 Giu 2019, 16:29
prologo

Atti I, II, III ed epilogo

mi stupisco gli abbiano lasciato le bandiere sullo sfondo quando bastava un rotolo di carta igienica...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sta chiaramente cercando di oscurare De Rossi (soprattutto dopo la storia che è uscita ultima). C'hanno na faida tra de loro che porcodue manco tra Korea del Nord e del Sud c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva