Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne ho conosciute, ad ogni rosso giù in preghiera.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...e scusate, pare di stare a farsi i cazzi degli altri, ma di là sono 4/5 giorni che si parla di petagna, na lagna...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 16 Giu 2019, 17:38
La famija è sacra!

E comunque tutti supereroi fino a che non è la donna tua a fa' i pompini ai semafori.

La donna con cui convivevo fece una vacanza a Creta con un altra persona, cosa che io sapevo perfettamente.
Non si tratta di essere supereroi, né che tutto vada bene sempre. Ci sono contesti, persone, situazioni.
Quella stessa cosa in un altro contesto probabilmente non l'avrei accettata.

La "coppia aperta" di cui parla SK è un'immensa cazzata che può pensare solo chi non ha idea di cosa sia e quindi la traduce semplicemente con il tabù (tradimento) che diventa norma. Ma questa non è una coppia aperta, non è nemmeno una coppia. Nessuno obbliga a stare insieme se si vogliono fare pompini o cunnilingus ad altr* tutte le sere.
In una coppia "aperta" si contempla eccome quel che ha senso oppure no. Perché semplicemente si tiene conto che il desiderio erotico può andare oltre il rapporto tra quelle due persone e non per questo lo mette in discussione. Stop. Se questo desiderio erotico si prende tutto o quasi sarebbe più sensato domandarsi se per caso non voglia dire qualcos'altro. Se per caso quella coppia non ha più senso di esistere, aperta o chiusa che sia.
Ma questa è un'estremizzazione che ha senso solo nella bocca di chi legge la coppia aperta in un modo "leggermente" distorto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2019, 22:34
La donna con cui convivevo fece una vacanza a Creta con un altra persona, cosa che io sapevo perfettamente.
Non si tratta di essere supereroi, né che tutto vada bene sempre. Ci sono contesti, persone, situazioni.
Quella stessa cosa in un altro contesto probabilmente non l'avrei accettata.

La "coppia aperta" di cui parla SK è un'immensa cazzata che può pensare solo chi non ha idea di cosa sia e quindi la traduce semplicemente con il tabù (tradimento) che diventa norma. Ma questa non è una coppia aperta, non è nemmeno una coppia. Nessuno obbliga a stare insieme se si vogliono fare pompini o cunnilingus ad altr* tutte le sere.
In una coppia "aperta" si contempla eccome quel che ha senso oppure no. Perché semplicemente si tiene conto che il desiderio erotico può andare oltre il rapporto tra quelle due persone e non per questo lo mette in discussione. Stop. Se questo desiderio erotico si prende tutto o quasi sarebbe più sensato domandarsi se per caso non voglia dire qualcos'altro. Se per caso quella coppia non ha più senso di esistere, aperta o chiusa che sia.
Ma questa è un'estremizzazione che ha senso solo nella bocca di chi legge la coppia aperta in un modo "leggermente" distorto.

hai mai pensato, al di là di queste enormi zaganasse psichiche, peraltro non introdotte da te, che forse non le piace come sc*pi? come ti rapporti al gesto erotico? sì ok, a letto ce sei stato e hai visto e fatto i fuochi d'artificio. ok. tuo punto di vista però.

potrebbe essere?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2019, 22:34

ne aveva già parlato bisio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2019, 16:24
hai mai pensato, al di là di queste enormi zaganasse psichiche, peraltro non introdotte da te, che forse non le piace come sc*pi? come ti rapporti al gesto erotico? sì ok, a letto ce sei stato e hai visto e fatto i fuochi d'artificio. ok. tuo punto di vista però.

potrebbe essere?

Mai scritto in realtà di averci fatto fuochi d'artificio (più che altro perché per quanto ne scriva qua alcuni aspetti intimi restano tali) e si, assolutamente, l'ho pensato e non escludo affatto sia questo.

Al netto di ciò però non capisco cosa c'entri con quel che hai quotato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2019, 16:58
Mai scritto in realtà di averci fatto fuochi d'artificio e si, assolutamente, l'ho pensato e non escludo affatto sia questo.

Al netto di ciò però non capisco cosa c'entri con quel che hai quotato.

si parlava di coppia aperta, di sesso ecc. mi sembrava ci si stesse avvitando su quell'argomento come potenziale spiegazione di qualcosa. ti ho pure scagionato, tacci tua.

(quanto ai fuochi, non l'hai scritto, ma leggendoti ho supposto che forse era una ragione non meglio approfondita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No ma infatti la questione coppia aperta o meno non c'entra nulla, come già detto a Kelly.

Rispetto al sesso invece, per essere più precisi, sicuramente le cose sono legate. E non te pensá, chiaro che mi ci sono interrogato per quanto possa essere difficile.

Mi è sembrato però più un problema (intercorso ad un certo punto) di tensione sessuale che di performance da quando ero evidentemente cotto. Ma questo di sicuro può dirtelo lei, non io.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Nel momento in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte te nascono tutta una serie de problemi gravissimi ..[...]... dall'ovo se fa presto a arrivare alla guerra atomica... (cit.)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si vabbè ma se questa mo sta a smorza' qualche candela in giro a te te girano i colleoni o no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque superati i 16 anni un certo modo de parlà suona ridicolo, a esse gentile.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 17 Giu 2019, 18:33
Si vabbè ma se questa mo sta a smorza' qualche candela in giro a te te girano i colleoni o no?

Ma a me girano i [...] che non passa del tempo con me, di cui il sesso è una componente. Sinceramente mi soffoca più l'idea che possa guardare uno nel modo in cui vorrei essere guardato io piuttosto che se fa un pompino a qualcuno. Chissà quanti ne avrà fatti, un po' come quante donne ho leccato io, ma pure sti cazzi.
È quello sguardo che è destinato a poch*, ma che vuoi che rappresenti un pompino?

A me sti discorsi (non me ne volere kid, non ce l'ho con te) mi fanno pensare che viviamo in un mondo con un serissimo problema col sesso. Ossessione e tabù allo stesso tempo.
Se proprio vogliamo parlare di gelosia c'è di meglio (o di peggio)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2019, 19:27
A me sti discorsi (non me ne volere kid, non ce l'ho con te) mi fanno pensare che viviamo in un mondo con un serissimo problema col sesso. Ossessione e tabù allo stesso tempo.
Se proprio vogliamo parlare di gelosia c'è di meglio (o di peggio)

:hail: :hail: :hail:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarà, ma la mia è proprio una questione fisica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché tu hai un senso del possesso prealessandrino.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2019, 19:54
:lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2019, 19:54

Pensavo fosse più lo scivaismo tantrico di stile dionisiaco.

Discussione precedente - Discussione successiva