A me la strategia per il mercato sembra bella chiara e mirata.
- Lulic sembra avere ancora il gradimento d'inzaghi come titolare ma giocherà molte meno partite grazie a Durmisi che dovrebbe aver risolto i problemi (e per me stupirà molti di noi) e Jony (valutato utile ed arruolabile per diversi ruoli compreso quello di 5o e fino a prova contraria, mi fido più del ds e del mister ( nonché del giocatore stesso che ha confermato di poter fare quel ruolo), piuttosto di un forum che magari l'avrà visto solo sul tubo.
- Lazzari o chi per lui consegnando finalmente un vero titolare ad Inzaghi sulla vera fascia debole. (Arriverà con un anno di ritardo vista la litigata telefonica "pubblica" della passata sessione di mercato estiva tra mister e presidente)
- 2 difensori forti, uno che panchini Radu e dia la certezza e la copertura adeguata agli eventuali buchi che per forza di cose Lulic e Jony lasceranno (ricordo a tutti che Lulic ci ha fatto prendere bei golletti per mancate coperture proprio perché su quel lato Inzaghi preferisce la spinta alla difesa...ma Radu o chi per lui, non ha mai fatto il giusto movimento di copertura che l'esterno dei 3 dietro dovrebbe fare).
- 1 punta sola se rimane Caicedo, 2 se parte.
Davanti il mister vuole 4 punte più un Palombi o un Rossi da mandare poi a giocare a Gennaio.
Leggo commenti aberranti su Petagna, ma 20 mln per uno che a 23 anni ha 100 e passa gare di serie A, esperienze di Europa, 16 goal nell'ultima stagione, fanno drizzar il pelo a molti.
Poi però i 15 per il tedesco che viene dal nulla o i 10 per gaich che vale l'unghia di Petagna, quelli vanno bene (per non parlare i 20 per wesley).
Lasciamo fare gli addetti ai lavori, che forse è meglio

Ps.se parte Sms, sono pronto a scommettere che Correa vivrà una nuova carriera in un nuovo ruolo

ed a quel punto forse le punte saranno 3