Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 17:08
Praticamente il mercato della Lazio prevede solo l'ingresso di Jony e, forse, Lazzari e l'uscita di SMS.
Eventuali altre mosse dipendono dalle paturnie di Caicedo e Radu.

A naso me sembrano le cazzate di uno che nun sa niente.
Se ero un giornalista e volevo accarezzare gli "ascoltatori" laziali dicendo loro quello che vogliono sentire, ovvero pessimismo e angoscia come se piovesse, direi le stesse cose.
Tanto poi, fra un par de mesi nessuno te ne chiede conto.

Fermi tutti, qui ho scatenato l'inferno  :D

Questo non è il piano di mercato della Lazio secondo Cardone, sono solo le risposte ad alcune domande che gli facevano in chat. Poi lui ha sempre detto che il mercato della Lazio sarebbe stato di circa 7 acquisti, con cessione di Sergej.

Da quanto ho capito: entreranno due difensori, due esterni, il sostituto di Sergej, il sostituto di Badelj, il sostituto di Caicedo.

Mi sembrerebbe un mercato abbastanza condivisibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2019, 16:58
Per me i 25M che rientrano dai due portoghesi sono legati alla possibile cessione di MS alla juve (tramite Mendes). Altrimenti non mi spiego perché non dovrebbe andare al PSG dove Leonardo lo vuole a tutti i costi.

Fa parte di un flusso di leggende metropolitane ormai conclamate.
La Lazio, 3 anni fa, ha comprato un fenomeno, un fenomeno vero pagandolo pochi spicci.
Ora, forse, é pronta a venderlo. Il valore, viste le cifre che girano, potrebbe essere da capogiro.
Valore consolidato dal fatto che la Lazio, che lo si voglia o meno, ha una serenità finanziaria che le consente di non dover accettare offerte inferiori a quello che ritiene giusto.
Detto in soldoni, SMS andrà alla società capace di far ridere la Lazio con una fraccata di soldi.
E questo non é comprensibile a chi racconta, da anni, di una società gestita da incompetenti al limite dell'imbecillità. Non se ne capacitano. Quindi, per forza, ci deve essere qualcosa sotto.
Va alla Juve a prezzo di saldo perché Mendes cosi gli vende anche i due portoghesini. Non c'é nessuna connessione logica tra le due cose. Quale sarebbe l'apporto di Mendes ? Perché venderlo alla Juve ?
Ci deve essere del marcio nelle cose che fa Lotito (e la Lazio). Senno' non é raccontabile.
Non funziona a livello social. Non potrebbe mai funzionare una Lazio che aspetta l'offerta irrinunciabile senno' si tiene SMS. Troppo facile e poco adattabile a uno story telling che ci fa esaltare anche il più cretino dei radioraccontatori piuttosto che la società Lazio. Che é gestita come una salumeria. Non dimentichiamolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2019, 17:11

Questo non è il piano di mercato della Lazio secondo Cardone, sono solo le risposte ad alcune domande che gli facevano in chat. Poi lui ha sempre detto che il mercato della Lazio sarebbe stato di circa 7 acquisti, con cessione di Sergej.

Da quanto ho capito: entreranno due difensori, due esterni, il sostituto di Sergej, il sostituto di Badelj, il sostituto di Caicedo.

Dipende sempre dai nomi.
A me Jony, per esempio, piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2019, 17:11

Difensore 1: Bruno Viana
Difensore 2: ?
Esterno 1: Jony
Esterno 2: Lazzari
Sostituto Sergej: Yazici o Szoboszlai
Sostituto Badelj: ?
Sostituto Caicedo: Petagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i 25 mln dei due portoghesi è roba di Mendes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
ce se compra casa al mare? :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Anche Wallace al Flamengo.
Lo ringrazieremo prendendo un suo giocatore probabilmente, magari questo Bruno Viana dato che il suo nome gira da qualche mese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
...
Sostituto Sergej: Yazici o Szoboszlai
...
Siamo seri...  ;)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 17:16
Fa parte di un flusso di leggende metropolitane ormai conclamate.
La Lazio, 3 anni fa, ha comprato un fenomeno, un fenomeno vero pagandolo pochi spicci.
Ora, forse, é pronta a venderlo. Il valore, viste le cifre che girano, potrebbe essere da capogiro.
Valore consolidato dal fatto che la Lazio, che lo si voglia o meno, ha una serenità finanziaria che le consente di non dover accettare offerte inferiori a quello che ritiene giusto.
Detto in soldoni, SMS andrà alla società capace di far ridere la Lazio con una fraccata di soldi.
E questo non é comprensibile a chi racconta, da anni, di una società gestita da incompetenti al limite dell'imbecillità. Non se ne capacitano. Quindi, per forza, ci deve essere qualcosa sotto.
Va alla Juve a prezzo di saldo perché Mendes cosi gli vende anche i due portoghesini. Non c'é nessuna connessione logica tra le due cose. Quale sarebbe l'apporto di Mendes ? Perché venderlo alla Juve ?
Ci deve essere del marcio nelle cose che fa Lotito (e la Lazio). Senno' non é raccontabile.
Non funziona a livello social. Non potrebbe mai funzionare una Lazio che aspetta l'offerta irrinunciabile senno' si tiene SMS. Troppo facile e poco adattabile a uno story telling che ci fa esaltare anche il più cretino dei radioraccontatori piuttosto che la società Lazio. Che é gestita come una salumeria. Non dimentichiamolo.
beh ricevere dalla vendita di Keita', tramite Mendes,  invece di 30 milioni, due ragazzotti portoghesi che in due anni si sono affacciati due ore in prima squadra, ha alimentato un po' questa leggenda metropolitana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2019, 17:26
ce se compra casa al mare? :=))

beato lui.  :D
no, penso che girerà qualcuno dei suoi alla Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Comunque anche il caldo incide su alcune zucche già  provate di pseudo giornalisti.... ma come si fa a fare un titolo  con la ipotesi di Destro  proposto per sostituire Immobile ( se questo dovesse partire ).
È  il caldo dai.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
saro' impopolare ma destro non mi fa completamente schifo. un attacco immobile-correa-caicedo-destro per me ha un suo perche'.

(poi certo destro per immobile e' da camicia di forza)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
(poi oh petagna inglese lasagna e cutrone sarebbero meglio di destro, ma destro ha un suo perche')

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rimski orel il 18 Giu 2019, 17:28
beh ricevere dalla vendita di Keita', tramite Mendes,  invece di 30 milioni, due ragazzotti portoghesi che in due anni si sono affacciati due ore in prima squadra, ha alimentato un po' questa leggenda metropolitana
Pedro Neto e Jordao sono iscritti a bilancio a meno di 14 milioni complessivi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me la strategia per il mercato sembra bella chiara e mirata.

- Lulic sembra avere ancora il gradimento d'inzaghi come titolare ma giocherà molte meno partite grazie a Durmisi che dovrebbe aver risolto i problemi (e per me stupirà molti di noi) e Jony (valutato utile ed arruolabile per diversi ruoli compreso quello di 5o e fino a prova contraria, mi fido più del ds e del mister ( nonché del giocatore stesso che ha confermato di poter fare quel ruolo), piuttosto di un forum che magari l'avrà visto solo sul tubo.

- Lazzari o chi per lui consegnando finalmente un vero titolare ad Inzaghi sulla vera fascia debole. (Arriverà con un anno di ritardo vista la litigata telefonica "pubblica" della passata sessione di mercato estiva tra mister e presidente)

- 2 difensori forti, uno che panchini Radu e dia la certezza e la copertura adeguata agli eventuali buchi che per forza di cose Lulic e Jony lasceranno (ricordo a tutti che Lulic ci ha fatto prendere bei golletti per mancate coperture proprio perché su quel lato Inzaghi preferisce la spinta alla difesa...ma Radu o chi per lui, non ha mai fatto il giusto movimento di copertura che l'esterno dei 3 dietro dovrebbe fare).

- 1 punta sola se rimane Caicedo, 2 se parte.
Davanti il mister vuole 4 punte più un Palombi o un Rossi da mandare poi a giocare a Gennaio.
Leggo commenti aberranti su Petagna, ma 20 mln per uno che a 23 anni ha 100 e passa gare di serie A, esperienze di Europa, 16 goal nell'ultima stagione, fanno drizzar il pelo a molti.

Poi però i 15 per il tedesco che viene dal nulla o i 10 per gaich che vale l'unghia di Petagna, quelli vanno bene (per non parlare i 20 per wesley).

Lasciamo fare gli addetti ai lavori, che forse è meglio  :=))

Ps.se parte Sms, sono pronto a scommettere che Correa vivrà una nuova carriera in un nuovo ruolo  :beer: ed a quel punto forse le punte saranno 3

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Questo lo sappiamo.
Non si capisce cosa c'entri con SMS. E con il fatto che andrebbe alla Juve.
SMS é della Lazio, la valutazione di SMS la fa la Lazio, non vedo come possa essere diversamente.
La Lazio non c'ha bisogno di vendere SMS al primo che capita. Non vedo perché debba chiedere aiuto a Mendes per venderlo a prezzo inferiore a quello che gli hanno dato.
Le leggende metropolitane, a volte, si mischiano anche. Sto Mendes, ok, c'ha fatto un favore vendendoci i Portoghesini a 25 milioni. E già secondo me tanto favore non é. Ma una volta fatto sto Mendes o c'ha i 25 milioni o c'ha i portoghesini. Se li rivuole ci ridà i 25 milioni. O senno se tenemo i portoghesini. Sto racconto che ogni volta, sotto, ce deve esse qualcosa alla fine deve anche fa i conti con la realtà. Lotito c'ha un miliardo di difetti, ma l'anello al naso non credo ne faccia parte.

Citazione di: Davy_Jones il 18 Giu 2019, 17:32
saro' impopolare ma destro non mi fa completamente schifo. un attacco immobile-correa-caicedo-destro per me ha un suo perche'.

Destro come vice Immobile lo scrivo da anni...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io sono sempre dell'idea che Tare porterà anche Loftus Cheek (ad una cifra inferiore)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2019, 17:54
Io sono sempre dell'idea che Tare porterà anche Loftus Cheek (ad una cifra inferiore)

Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva