Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Ma a parte il giusto campanilismo/senso di appartenenza alla propria squadra e al tifo per essa, a parte il bisogno tipicamente italiano di difendere il proprio territorio della squadra di appartenenza "a prescindere", a parte la giusta e sensata rivincita su tutto il fango pretestuoso versato contro dalla ex "sparuta minoranza" (oggi magicamente tornata fan della società, ma vabbè, questo è un altro discorso), insomma a parte la questione strettamente legata alla Lazio (su cui comunque rivendico il diritto di avere riserve o di dispensare critiche, visto che è ancora un paese libero, chissà per quanto), ma a voi davvero piace/sta simpatico Lotito?
Cioè, sentite di condividerne valori e atteggiamenti anche oltre i confini Laziali?

Boh, a me sta politicizzazione curva/società, laddove per la nord significa valori di estrema destra e per Lotito significa Salernitana/parlamento/lega/Alitalia/etc. sinceramente non piace.
Me lo tengo e lo ringrazio, ci mancherebbe, ma ad oggi non ho la riprova né che ci sia di meglio, né che ci sia di peggio. Quello che sento dire da alcuni tifosi sarà pure quello che riporta robylele, ma la controparte non è che sia una grande stratega in termini di comunicazione e di gestioni varie a livello mediatico.

Con tutto il rispetto, eh.

Nesta idolo

Visitatore
Le interviste a Lotito sono tutte uguali porcozio. Ne leggi una e le hai lette tutte.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: Achab77 il 19 Giu 2019, 18:20
a parte la giusta e sensata rivincita su tutto il fango pretestuoso versato contro dalla ex "sparuta minoranza" (oggi magicamente tornata fan della società, ma vabbè, questo è un altro discorso)

Ho molti dubbi su questa parte del discorso, almeno basandomi sui commenti e gli auguri di morte lasciati che si leggono tutt'ora sotto alle sue interviste lasciate dalla ex "sparuta minoranza" sui vari siti dedicati alla Lazio (anche sui siti più morigerati e virtuosi) evidentemente a certuni starebbe antipatico "a pelle" anche qualora portasse scudetto e champions... il personaggio è controverso e a volte può risultare irritante, ma bisognerebbe avere l'onestà di ringraziarlo per averci salvato e poi riposizionato a livelli che solo ai tempi di Cragnotti sono stati più continuativi (ma durati molto meno come sappiamo)... tutto il resto (antipatia personale per l'uomo ecc ecc) andrebbe messo in secondo piano secondo me, anche perché di "presidenti perfetti" che siano al contempo tifosi, miliardari (a cui piaccia buttare pure i soldi) e magari pure politicamente corretti, non credo esistano più sul globo terraqueo... ma forse ce ne sarà una cava sul lato nascosto della luna: a tal proposito credo che la sonda lunare spedita lì dai cinesi ci potrà dare qualche lume in più nei prossimi mesi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Per me è bravo, nel gestire la Lazio... del carattere e delle esternazioni mi interessa zero.
Resto in attesa di multimiliardario-tifoso-simpatico-Laziale, anche straniero.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 19 Giu 2019, 18:20
Scusate, eh.
Ma a parte il giusto campanilismo/senso di appartenenza alla propria squadra e al tifo per essa, a parte il bisogno tipicamente italiano di difendere il proprio territorio della squadra di appartenenza "a prescindere", a parte la giusta e sensata rivincita su tutto il fango pretestuoso versato contro dalla ex "sparuta minoranza" (oggi magicamente tornata fan della società, ma vabbè, questo è un altro discorso), insomma a parte la questione strettamente legata alla Lazio (su cui comunque rivendico il diritto di avere riserve o di dispensare critiche, visto che è ancora un paese libero, chissà per quanto), ma a voi davvero piace/sta simpatico Lotito?
Cioè, sentite di condividerne valori e atteggiamenti anche oltre i confini Laziali?

Boh, a me sta politicizzazione curva/società, laddove per la nord significa valori di estrema destra e per Lotito significa Salernitana/parlamento/lega/Alitalia/etc. sinceramente non piace.
Me lo tengo e lo ringrazio, ci mancherebbe, ma ad oggi non ho la riprova né che ci sia di meglio, né che ci sia di peggio. Quello che sento dire da alcuni tifosi sarà pure quello che riporta robylele, ma la controparte non è che sia una grande stratega in termini di comunicazione e di gestioni varie a livello mediatico.

Con tutto il rispetto, eh.
C'è di peggio eccome, però Lotito dovrebbe sviluppare maggiormente alcuni settori della società che restano ancora indietro rispetto ad altri. Questi sono i confini laziali, poi il voler aumentare il successo personale rimane affare suo, importante non vada ad incidere negativamente sulla Lazio.
Un altra annotazione. E' difficile pretendere  da una curva da anni politicizzata che abbandoni una certa filosofia quando il proprio presidente probabilmente entrerà in parlamento con Forza Italia e da sempre fa parte di certi giri, per me non ci siamo, non aiuta sicuramente.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Io lo vorrei presidente del consiglio.  È una mia idea che ho da tempo.  Tagli dove occorre e crescita lenta ma inesorabile.  Come ha fatto con la Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: massirosa73 il 19 Giu 2019, 20:33
Io lo vorrei presidente del consiglio.  È una mia idea che ho da tempo.  Tagli dove occorre e crescita lenta ma inesorabile.  Come ha fatto con la Lazio
come no già me l immagino, la prima cosa tutte le ditte di pulizie e di vigilanza di tutte le strutture pubbliche faranno capo a Linda srl, il secondo passo è che tutti i prodotti italiani, cibo, farmaci etc.etc. saranno banditi perché quelli cinesi ci costano di meno, il terzo via tutti i medici, gli ingegneri, i ricercatori bravi e piamo quelli meno bravi, magari dall azerbaigian che costano di meno, la scorte no, quelle le lascia, se a qualcuno non sta bene chiodi e martello ( speriamo non in testa) , qualsiasi giornale o testata giornalistica che non lo incensa conosca criticate deve chiudere,  riduzione di stipendio a tutti gli operai ed a tutti gli impiegati  perché sono tutti "sottoposti" guai a chi parla.... licenziato. Ho dimenticato qualcosa?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
a si ..... i discorsi dal balcone di piazza Venezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2019, 21:27
come no già me l immagino, la prima cosa tutte le ditte di pulizie e di vigilanza di tutte le strutture pubbliche faranno capo a Linda srl, il secondo passo è che tutti i prodotti italiani, cibo, farmaci etc.etc. saranno banditi perché quelli cinesi ci costano di meno, il terzo via tutti i medici, gli ingegneri, i ricercatori bravi e piamo quelli meno bravi, magari dall azerbaigian che costano di meno, la scorte no, quelle le lascia, se a qualcuno non sta bene chiodi e martello ( speriamo non in testa) , qualsiasi giornale o testata giornalistica che non lo incensa conosca criticate deve chiudere,  riduzione di stipendio a tutti gli operai ed a tutti gli impiegati  perché sono tutti "sottoposti" guai a chi parla.... licenziato. Ho dimenticato qualcosa?

Si
Tutti gli Italiani devono tifare Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: turco il 19 Giu 2019, 21:30
Si
Tutti gli Italiani devono tifare Lazio
esatto e chi non va allo stadio non capisce un cazzo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Non mi sembra sia il suo modo di fare. Il risparmio deve essere funzionale alla crescita.  Cosi mi pare agisca da noi. Senza bisogno di consenso ma con l'obiettivo ben chiaro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Sarebbe il sogno, solo per vedere prime pagine dei giornali di lunedi.   :lol:

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
e per rilanciare l edilia si può costruire ovunque, parchi nazionali, città d'arte ovunque... tanti bellissimi hotel a 5 stelle nello stelvio, al posto del Colosseo, sulla isola di Montecristo, così rilanciamo il.turismo.... perché " a costruire sui terreni edificabili so boni tutti"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: massirosa73 il 19 Giu 2019, 21:41
Non mi sembra sia il suo modo di fare. Il risparmio deve essere funzionale alla crescita.  Cosi mi pare agisca da noi. Senza bisogno di consenso ma con l'obiettivo ben chiaro
e beh certo, governare senza consenso è cosa buona e giusta, basta avere obiettivi ben chiari.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
In quanto alla crescita cosa e cambiato nella lazio degli ultimi 10 anni? nel 2009 la Lazio vinceva la coppa Italia con delio rossi ed era fuori dall Europa in campionato, che differenza c è da oggi?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2019, 21:52
In quanto alla crescita cosa e cambiato nella lazio degli ultimi 10 anni? nel 2009 la Lazio vinceva la coppa Italia con delio rossi ed era fuori dall Europa in campionato, che differenza c è da oggi?
Consolidamento della situazione economica e finanziaria che per il tifoso non sarà  prioritario ma per un cittadino è fondamentale.  Poi io da tifoso mi sento più gratificato oggi che 10 anni fa. Oggi a differenza di allora sembriamo pronti per spiccare il volo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2019, 21:52
Che nel frattempo ha continuato a portare a casa trofei?
Mi pare che gli altri fatichino

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Incredibile che esiste ancora qualcuno che non capisca la fortuna che abbiamo avuto 15 anni fa. Eppure dopo abbiamo visto cinesi e sedicenti americani far regredire i club acquistati

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: massirosa73 il 19 Giu 2019, 21:57
Consolidamento della situazione economica e finanziaria che per il tifoso non sarà  prioritario ma per un cittadino è fondamentale.  Poi io da tifoso mi sento più gratificato oggi che 10 anni fa. Oggi a differenza di allora sembriamo pronti per spiccare il volo.
sono anni che senro dire che la Lazio e pronta a spiccare il volo ed invece sta sempre lì, le tue "sensazioni" tali sono e non fanno testo, così come le mie, i fatti dicono che la Lazio di oggi e come quella di 10 anni fa. Quando acquistava Zarate a 20 milioni ( peraltro mai più successo di pagare un giocatore cosi) e con uno stipendio di 2,5 che e lo stesso tetto di oggi, così come i risultati della squadra. L unica verità e che Lotito gestisce la Lazio con il sesto bacino di utenza e prende i soldi dei diritti TV  come sesta squadra e la Lazio mediamente li sta e li starà sempre, se la Lazio prendesse diritti TV da 18 squadra, con Lotito ( e probabilmente con molti altri presidenti) andrebbe in b come ci va il Frosinone.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2019, 22:06
sono anni che senro dire che la Lazio e pronta a spiccare il volo ed invece sta sempre lì, le tue "sensazioni" tali sono e non fanno testo, così come le mie, i fatti dicono che la Lazio di oggi e come quella di 10 anni fa. Quando acquistava Zarate a 20 milioni ( peraltro mai più successo di pagare un giocatore cosi) e con uno stipendio di 2,5 che e lo stesso tetto di oggi, così come i risultati della squadra. L unica verità e che Lotito gestisce la Lazio con il sesto bacino di utenza e prende i soldi dei diritti TV  come sesta squadra e la Lazio mediamente li sta e li starà sempre, se la Lazio prendesse diritti TV da 18 squadra, con Lotito ( e probabilmente con molti altri presidenti) andrebbe in b come ci va il Frosinone.
Ok sesta squadra che però vince a differenza di quelle che fanno quelle che vanno dal secondo al quinto bacino

Discussione precedente - Discussione successiva