Citazione di: Splash il 19 Giu 2019, 23:05
L`Italia ha una buona rosa e diversi giocatori discreti, messi in campo alla caxxo di cane.
La cosa mi sembra veramente evidente.
Praticamente, dopo il loro vantaggio, Di Biagio ha pensato, metto tutti attaccanti cosi siamo più pericolosi. Quindi ha spostato Chiesa a fare il trequartista, perché Di Biagio non ha capito che un giocatore forte é forte nel suo ruolo ma magari in un altra posizione non lo é. Per lui é cosi.
Alla fine ha lasciato Di Marco, giocatore di cui dimenticheremo presto sia le sembianze che il nome, per 90 minuti a fare quello che Chiesa faceva meglio, ovvero pesare sulla fascia sinistra.
Lo stesso ha fatto con Kean, che secondo me anche lui é bravo davvero, che non si capiva in che ruolo giocasse, probabilmente mediano.
Io il sospetto che Di Biagio, durante qualche lezione a coverciano, si sia addormentato ce l'ho da sempre.
Ieri ne sono ancora più convinto.
Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2019, 23:06
Siete troppo duri con alcuni di questi giovani che per me valgono molto, come Zaniolo e Mandragora. La fine stagione è sempre un terno al lotto poi in mano a un deficiente può succedere di tutto.
L'esempio più lampante é Barella. Giocatore molto forte, secondo me, che ieri era alla canna del gas.
Anche a livello mentale.
La punizione da cui scaturisce la rete polacca é da oratorio.