Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2019, 00:19
I giocatori italiani che possiamo prendere noi non piacciono: Ferrari Biraschi Bonifazi Lazzari Petagna...Quindi è inutile.

A parte Petagna che a me non piace per niente, gli altri potrebbero essere tutti dei buoni rinforzi. Certo non è che puoi costruire una squadra solo con questo tipo di acquisti, però qualcuno di questi lo puoi inserire in rosa. Poi c'è da dire che su questi calciatori io al massimo investirei una decina di milioni, ma già la Spal per Lazzari te ne chiede più del doppio, idem sarà per Bonifazi (visto che, come già detto da qualcuno più sopra, la Spal lo ha appena riscattato per 10 milioni e il Toro ha la possibilità di controriscattarlo a una cifra più alta). A quel punto fa bene Tare a pescare all'estero, poi se riesce a tirare fuori qualche altro colpo stile Acerbi tanto meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
La questione italiani/stranieri riguarda soprattutto l'ambientamento. Come costi, se guardiamo le voci, si equivalgono. A meno che non compriamo gente in giro da 6-7 mio. Ma sarebbe strano quest'anno.

Hinteregger (10) - Ferrari (10-12)
Lala (15)- Lazzari (15)
Viana (10-12)- Biraschi/Bonifazi (10-12)
Samatta (10-15)-Petagna (20)

C'è chi pare che se sono italiani sono pippe per forza, chi il contrario. Secondo me il livello dei giocatoei nell'elenco è molto molto simile.

Non è Marcelo/Fares.

Poi forse la cosa più giusta sarebbe fare una via di mezzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2019, 04:12
La questione italiani/stranieri riguarda soprattutto l'ambientamento. Come costi, se guardiamo le voci, si equivalgono. A meno che non compriamo gente in giro da 6-7 mio. Ma sarebbe strano quest'anno.

Hinteregger (10) - Ferrari (10-12)
Lala (15)- Lazzari (15)
Viana (10-12)- Biraschi/Bonifazi (10-12)
Samatta (10-15)-Petagna (20)

C'è chi pare che se sono italiani sono pippe per forza, chi il contrario. Secondo me il livello dei giocatoei nell'elenco è molto molto simile.

Non è Marcelo/Fares.

Poi forse la cosa più giusta sarebbe fare una via di mezzo.

Lala ad "occhio" gli da almeno una categoria a Lazzari, poi bisogna vedere nel campionato italiano come si comporta.

Viana e Samatta non li conosco, Hinteregger qualitativamente mi sembra un "pelino" meglio di Ferrari (che a me piace)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Meno di quelle del 1945 -15 e meno di quella del 1958 e del 1973-74...
GAC
Le frontiere erano chiuse, non potevi prenderli

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Comprendo chi nutre il dubbio che lazzari possa,in un club più grande e con molte più pressioni,non ripetere le prestazioni degli ultimi due anni.
Però sulle qualità mostrate in questo biennio francamente non mi spiego le vostre riserve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra Lala e Lazzari NON c'è una categoria.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sento in radio che i fenomenali e ultra sopravvalutati campioncini italici della U21 sono in realtà una zuppa di pippe 'r sugo... :=))
Non ho visto la partita ma da quanto ho sentito, si salvano solo Pellegrini, Kean e Chiesa, che poi in realtà sono giocatori della nazionale maggiore.  8)

Lazzari crossa come un dio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2019, 08:03
Tra Lala e Lazzari NON c'è una categoria.

infatti, speriamo nel primo.

(italia merd.a)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2019, 07:27
Ma per i giornalari, Jony non era fatto?

Il mercato della Lazio lo sa solo Tare. E come al solito dei millemila nomi fatti dai giornali non ne arriverà nessuno

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Calma piatta.. speriamo che quello che non sanno i giornali lo sappia almeno Tare. :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: sor greguccio il 19 Giu 2019, 23:31
Di Marzio dice Lazzari alla Fiorentina
Ieri a LSR hanno fatto intendere che non c'è nessuna trattativa in corso per lazzari.
Di solito ne sanno meno di noi, però...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Certo che adesso mancano due settimane all'inizio del ritiro... :S
Io comunque resto molto ottimista.
Lotito ha svoltato e per me faremo un mercato di livello, ringiovanendo la rosa.
Su Luis Alberto, comincio a pensare che forse l'abbia voluta mettere in caciara per andarsene.
Se parte lui, per me resta SMS (che farà una stagione top e lo venderemo a peso d'oro il prossimo anno).

Sledgehammer

Visitatore
se veramente partisse LA e rimanesse SMS metterei il gigante a fare il 3/4ista ma temo sia molto difficile rivederlo con la maglia della Lazio. inoltre La lo potresti sostituire con Ceballos e ci guadagneresti anche

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sledgehammer il 20 Giu 2019, 09:02
se veramente partisse LA e rimanesse SMS metterei il gigante a fare il 3/4ista ma temo sia molto difficile rivederlo con la maglia della Lazio. inoltre La lo potresti sostituire con Ceballos e ci guadagneresti anche
Sarebbe un'ottima idea, soprattutto se poi metti un signor incontrista accanto a Leiva.
Certo è difficile se non impensabile pensare a un addio di entrambi, a meno d'incassare tipo 130, 140 Mil... 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se LA dovesse partire, con chi lo dovremmo sostituire?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me milinkovic invece proprio non la considera l'idea di restare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2019, 09:06
Ma se LA dovesse partire, con chi lo dovremmo sostituire?

S.S. LAZIO 2019 con la partenza di Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
secondo me milinkovic invece proprio non la considera l'idea di restare.
Però manca l'offerta giusta.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io non mi capacito di come possiate pensare che quest'anno si farà un mercato diverso, che manco siamo andati in Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva