Per Lazzari è sfida tra Lazio e FiorentinaLa Lazio vuole Manuel Lazzari. L'esterno della Spal è l'obiettivo numero uno per rinforzare la fascia destra. Inzaghi lo ha richesto espressamente. E la società sembra intenzionata ad accontentarlo. Ma c'è da battere la concorrenza della Fiorentina.
Pradè, tornato a Firenze come ds meno di dieci giorni fa, ha provato un inserimento improvviso nella trattativa, che andava verso un lieto fine. Quindi ora i biancocelesti dovranno affondare il colpo, per evitare brutte sorprese. I rapporti tra le due società sono saldi grazie all'affare Murgia di questo inverno. E proprio l'ex primavera potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per anticipare i Viola. Il presidente spallino Walter Mattioli e l'allenatore Leonardo Semplici gradirebbero molto la permanenza a Ferrara del centrocampista romano.
La Spal chiede per Lazzari 15 milioni. Lotito e Tare valutano l'ex primavera classe '96 almeno 5 milioni. e sarebbero disposti anche a concedere il diritto di riscatto agli emiliani. Si sta trattando sui restanti 10 milioni.
L'intesa non è lontana. Da nessuna delle due parti c'è intenzione di scatenare aste. Si punta a definire tutto il prima possibile regalandosi reciprocamente i rinforzi desiderati.
Fonte:
sololalazio.it