Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Mi sento in dovere di riportarvi un tal Bucchioni (giornalista di tuttomercatoweb) riportato da lalaziosonoloro convinto che Lazzari l'abbiamo preso noi, ma mi sorge come il timore abbia letto pure lui l'account fasullo di Cardone..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Letto pure io pochi minuti fa... speriamo abbia ragione.
Noi abbiamo un ottimo rapporto con la spal e possiamo fare leva sulla carta murgia ed eventualmente di cataldi o altri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per Lazzari è sfida tra Lazio e Fiorentina

La Lazio vuole Manuel Lazzari. L'esterno della Spal è l'obiettivo numero uno per rinforzare la fascia destra. Inzaghi lo ha richesto espressamente. E la società sembra intenzionata ad accontentarlo. Ma c'è da battere la concorrenza della Fiorentina.
Pradè, tornato a Firenze come ds meno di dieci giorni fa, ha provato un inserimento improvviso nella trattativa, che andava verso un lieto fine. Quindi ora i biancocelesti dovranno affondare il colpo, per evitare brutte sorprese. I rapporti tra le due società sono saldi grazie all'affare Murgia di questo inverno. E proprio l'ex primavera potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per anticipare i Viola. Il presidente spallino Walter Mattioli e l'allenatore Leonardo Semplici gradirebbero molto la permanenza a Ferrara del centrocampista romano.
La Spal chiede per Lazzari 15 milioni. Lotito e Tare valutano l'ex primavera classe '96 almeno 5 milioni. e sarebbero disposti anche a concedere il diritto di riscatto agli emiliani. Si sta trattando sui restanti 10 milioni.
L'intesa non è lontana. Da nessuna delle due parti c'è intenzione di scatenare aste. Si punta a definire tutto il prima possibile regalandosi reciprocamente i rinforzi desiderati.

Fonte: sololalazio.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Miro25Klose il 21 Giu 2019, 01:17
Per Lazzari è sfida tra Lazio e Fiorentina

La Lazio vuole Manuel Lazzari. L'esterno della Spal è l'obiettivo numero uno per rinforzare la fascia destra. Inzaghi lo ha richesto espressamente. E la società sembra intenzionata ad accontentarlo. Ma c'è da battere la concorrenza della Fiorentina.
Pradè, tornato a Firenze come ds meno di dieci giorni fa, ha provato un inserimento improvviso nella trattativa, che andava verso un lieto fine. Quindi ora i biancocelesti dovranno affondare il colpo, per evitare brutte sorprese. I rapporti tra le due società sono saldi grazie all'affare Murgia di questo inverno. E proprio l'ex primavera potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per anticipare i Viola. Il presidente spallino Walter Mattioli e l'allenatore Leonardo Semplici gradirebbero molto la permanenza a Ferrara del centrocampista romano.
La Spal chiede per Lazzari 15 milioni. Lotito e Tare valutano l'ex primavera classe '96 almeno 5 milioni. e sarebbero disposti anche a concedere il diritto di riscatto agli emiliani. Si sta trattando sui restanti 10 milioni.
L'intesa non è lontana. Da nessuna delle due parti c'è intenzione di scatenare aste. Si punta a definire tutto il prima possibile regalandosi reciprocamente i rinforzi desiderati.

Fonte: sololalazio.it
Quindi Murgia vale 5M. Luca Pellegrini ... con 12, o poco più, presenze in A vale 15M ... Murgia 5 ...
Mah!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Quindi Murgia vale 5M. Luca Pellegrini ... con 12, o poco più, presenze in A vale 15M ... Murgia 5 ...
Mah!!!

Bravissimo.
Per me si sta a svalutare un ragazzo che tra 2/3 anni è tra i migliori centrocampisti italiani.

Ps.Solo pippacciabiagio poteva mettere tonali e non Murgia per riprendere una partita dove uno che s'inserisce in area come lui ti poteva far la differenza.
Ma figurati se un "derivato" dei mas$$oni, poteva rischiare di far fare la vetrina che merita ad un giocatore della nostra scuderia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Pure a me sta storia di Lazzari comincia a puzzare come quella di Wesley.
Tare spero viri su altri nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Si parla di trattative in corso per Vavro e Lazzari.

Su Vavro leggo ottime cose in giro. Bisognerebbe vedere l'impatto con la serie A, ma ha caratteristiche importanti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2019, 21:31
Il primo colpo in genere intorno a pagina mille..

Dateve da fa!
Duca, sei la nostra speranza  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MisterFaro il 21 Giu 2019, 08:36
Dateve da fa!
Duca, sei la nostra speranza  :=))
Ero partito con smalto..., ma 'sto silenzio squarciato dai ragli dei cazzari mi ha depresso.
Wesley andato, Jony non arriva, Lazzari è caro, Petanga una minaccia, Radu capofila dei fuoriusciti, Glaich una fake, Ceballos in mano a mezza europa, Luis Alberto col mal de paijella, SMS loquacissimo la scorsa estate e mo' in esoterico silenzio...

Help  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.260
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2019, 08:34

Su Vavro leggo ottime cose in giro. Bisognerebbe vedere l'impatto con la serie A, ma ha caratteristiche importanti.

Vavro è stato etichettato come scarso nel forum. Jemerson anche. Lazzari no, dicono sia forte... i tifosi eh.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Charlot il 21 Giu 2019, 09:02
Vavro è stato etichettato come scarso nel forum. Jemerson anche. Lazzari no, dicono sia forte... i tifosi eh.
Trovano il tempo che trovano.
Troppe ne hanno sbagliate. I tifosi.
Vediamo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ero partito con smalto..., ma 'sto silenzio squarciato dai ragli dei cazzari mi ha depresso.
Wesley andato, Jony non arriva, Lazzari è caro, Petanga una minaccia, Radu capofila dei fuoriusciti, Glaich una fake, Ceballos in mano a mezza europa, Luis Alberto col mal de paijella, SMS loquacissimo la scorsa estate e mo' in esoterico silenzio...

Help  :s

Ti risollevi con la motivazione di adekanye  :)

https://www.instagram.com/p/By5pyPkgoE5/?hl=it

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensiero mio: la Società si è mossa ed ha concluso anche qualcosa ma ha deciso di non pubblicare nulla per non inficiare le trattative in addivenire.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

io me ricordo vavra...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Giu 2019, 09:13
io me ricordo vavra...
Pare che si pronunci Vavra ma si scriva Vavro.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638

Vavro si chiama il mio vicino di casa che si alza di notte per andare a rubare nelle cantine degli altri condomini, inclusa la mia  :) L'ultima cosa che vorrei dover fare nella vita e' gridare "daje Vavro!".

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Charlot il 21 Giu 2019, 09:02
Io ho notato che solo un genio della lampada l'ha dato come scarso...
Io dico invece che è molto forte e soprattutto ideale al gioco di Inzaghi.
Verba volant, scripta manent.  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2019, 07:46
Waldschmidt è buono.

Detto da me 50 pagine fa... magari, sarebbe un gran colpo. Attaccante completo, veloce, giovane. Futuro centravanti della Germania...

Discussione precedente - Discussione successiva