Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 23:24
Vabbe no io non mi alleno, o meglio mi alleno h24 con lo sport piu completo del mondo, come insegnano The Pills: l'ansia.

Cioè lei t'ha riscritto in merito a una discussione politica?
Ma n'è che era un pretesto per risentirti?

:lol:
uh in ansia sono un campione di livelli olimpici, ma proprio per questo tocca tenergli testa in qualche modo. L'alternativa allo sport è la birra. Manco il vino. Solo birra.
Sturati una 66 quando ti sale e vedi l'effetto portentoso. Controindicazioni: rischi comunque l'alcolismo.

Può darsi fosse un pretesto per risentirmi, chissà. Al momento non credo abbia senso chiederselo.
Se è così ricapiterà e allora avrà senso approfondire.
Farlo subito avrebbe voluto dire ripetere errori già compiuti.
Sto al senso stretto della cosa e mi basta pure: se voleva tagliare qualsiasi ponte (cosa che ci può stare visto che non parliamo di una relazione di anni e per certi versi manco di una relazione) non l'avrebbe fatto, soprattutto dopo due settimane.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
o magari si sta facendo mille pippe mentali sul perché non le hai risposto prendendo la palla al balzo

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2019, 21:22
Il primo non l'ho visto e il secondo non ne ho idea.
Sull'argomento, il capolavoro assoluto é "Romanzo Popolare" di Monicelli con un immenso Toganzzi che sposa la giovanissima Ornella Muti. Film scritto, tra gli altri, da Beppe Viola che fa un cameo come strappabiglietti reazionario di un cinema.

Il vero tema di quei film era però la crisi di mezza età del protagonista, non il rapporto stesso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si va bene tutto, ma avete presente la pelle di una tipa di 23 anni?
O il culo? (tanto per essere un po' sessisti  :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa più interessante è questo contatto. Mi pare di capire che lei abbia chiarissima la situazione del nostro Fat, il quale le ha declamato anche il bellissimo poema postmoderno da lui stesso redatto. Lei sa.
Allora?
O è un tentativo di stuzzicare contatti a breve, un bastoncino nel fianco a svegliare l'anima dormiente, un invito a vedere dove può portare...
Oppure su un suo livello di coscienza ha deciso di ignorare volontariamente o no tutti i dolori del giovane Fat e non se rende conto de niente, parla perché c'ha la bocca, contatta perché perché mai non dovrebbe contatta', libera, felice, gioconda, ignara del suo impatto sul mondo, un tratto caratteriale che si riscontra nelle femmine Doc con una frequenza statisticamente significativa.

Quale delle due?
Sta tutto lì.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Un contatto è troppo poco per costruirci sopra castelli.
Magari se ne è pentita un secondo dopo, magari era un deliberato stuzzicare.

Ma proprio perché sa, se davvero vuole/vorrá, ne lancia uno più consistente.
Io non l'ho ignorata, ho risposto dicendo la mia e una battuta (due righe, giuro eheh) ma senza rilanciare. ci sto, mica faccio l'offeso, ma se è solo un generico contatto la risposta è sullo stesso livello ad oggi.
Altrimenti mi metto ad inseguire e non vedo perché l'esito dovrebbe essere diverso.

La cosa che però so abbastanza bene, per questo dicevo che mi attengo al senso stretto della cosa, è che quando lei vuole tagliare i ponti sa farlo di netto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Bravo Fat, il rischio "bacio all'angolo esterno della bocca" è sempre alto, quindi bene così.
Regà fatdanny sta in gran forma!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La differenza fra il bacio all'angolo esterno della bocca (mamma mia, brividi) e il bacio su tutto il resto talvolta la fa la tempistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per una volta invece di essere un soggetto... ehm volevo dire il Soggetto, sii l'Oggetto.
Fatty desiderare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2019, 07:44
Si va bene tutto, ma avete presente la pelle di una tipa di 23 anni?

È una cosa ridicola quanto è liscia e splendente.
Quando le sto vicino mi sembra di stare accanto a un generatore di luce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 09:28
È una cosa ridicola quanto è liscia e splendente.
Quando le sto vicino mi sembra di stare accanto a un generatore di luce.
E tu, che sei furbo, scappi alla ricerca del buio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 09:29
E tu, che sei furbo, scappi alla ricerca del buio.

Scusa se ti dicessero che la prossima stagione vinci scudetto coppa italia e europa league peró poi l:anno dopo retrocedi e te devi fa almeno du anni in serie cadetta (co le merde sempre ai vertici) accetteresti?
Ma n'è mejo il nostro posticino un po defilato al sole fatto di 5-6 posti e na coppetta ogni tanto piuttosto che bruciare nella luce accecante e poi il buio assoluto del baratro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accetterei per due motivi, il primo è banale e cioè che non è detto che andrà così, il secondo è che la vita non solo è breve ma vale la pena viverla soprattutto per i momenti di grossa intensità, positiva o negativa, per le cose di cui ci ricorderemo, alla fine dei quinti posti non si ricorda nessuno, ricordiamo il gol di testa di simeone a Torino, quello di Vieri a Birmingham, quello di Fiorini while staring into the abyss e la pula sul tartan nel 1980.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 09:58
Scusa se ti dicessero che la prossima stagione vinci scudetto coppa italia e europa league peró poi l:anno dopo retrocedi e te devi fa almeno du anni in serie cadetta (co le merde sempre ai vertici) accetteresti?

Senza neanche pensarci un secondo.
La vita, fortunatamente, non é un campionato di calcio. E tu non sei una squadra quotata in borsa.
Prenditi questa cazzo di luce accecante in faccia e poi, poi, sticazzi di quello che accadrà.
Veramente, é il più facile degli "sticazzi" che si possa dire, perché non é incosciente, anzi, é perfettamente cosciente che dalle storie d'amore si guarisce, eventualmente, sia quando finiscono che quando durano a lungo. Non morirà nessuno. Alla fine della fiera. E non ci sarà nessuna serie B.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi state dando coraggio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2019, 10:10
La vita, fortunatamente, non é un campionato di calcio. E tu non sei una squadra quotata in borsa.
Peró vedi che è paradossale che invece di cercare emozioni fortissime noi nella Lazio cerchiamo stabilità.
Lotito ci da sicurezza, ammettiamolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi la cerca sta stabilità? Lotito è il bromuro nel cappuccino del laziale. Le solide realtà ce le spinge giù in gola per forza come anatre francesi, quando noi vogliamo solo sognare. Noi prendiamo il motorino per andare a vedere se Van Persie sta da Canova, ma chi se lo incula Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 10:18

Peró vedi che è paradossale che invece di cercare emozioni fortissime noi nella Lazio cerchiamo stabilità.
Lotito ci da sicurezza, ammettiamolo.

La metafora funziona male, ci porta su un terreno diverso dove alcune analogie cozzano tra loro.
Io la utilizzerei con le pinzette.
Io ti dico solo che, secondo me, al momento l'unica certezza che ho é che fra qualche tempo avrai un rimpianto grosso come il monte rosa se invece di lasciarti andare passi il tempo a filosofare con quei quattro scemi che frequentano sti pizzi (me compreso, ça va sans dire...).
Altro che lodo Petrucci poi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Tralaltro, lo scrivo da Lotitiano di ferro, se domani mi si proponesse di rivivere le stagioni 1997/2001 e poi di finire direttamente in Lega Pro, firmerei col sangue.

Discussione precedente - Discussione successiva