Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
almeno per puntare alla CL.
se deve essere un mercato di jony, vavra e armini primo cambio nel suo ruolo, preferisco vendere SMS e LA e prendere gente di spessore.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 13:56
Si ma pure Hoedt c'aveva il lancione preciso (come DV). Speriamo che sia qualcosa di diverso.

E infatti per me, la scorsa stagione, è mancato solo quello rispetto ai primi due anni di Inzaghi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 14:10
Sono le solite sparate senza senso di Lotito.
I profili che stiamo trattando sono quelli di sempre...
Cioè sono i "bassi" profili che ci hanno portato cinque trofei in dieci anni..., nulla a che fare con i "grandi" profili delle squadre "zerotitulate" come la Riomica... :=)).
Ricapitolando:
S.S. Lazio: 5 titoli e 38 mil. di Utile di bilancio ad oggi;
A.S. Corropoli: Zerotituli e 200 Mil. di buffi.

:beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cioè sono i "bassi" profili che ci hanno portato cinque trofei in dieci anni..., nulla a che fare con i "grandi" profili delle squadre "zerotitulate" come la Riomica... :=)).
Ricapitolando:
S.S. Lazio: 5 titoli e 38 mil. di Utile di bilancio ad oggi;
A.S. Corropoli: Zerotituli e 200 Mil. di buffi.

:beer:
Dove ho scritto bassi profili?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 14:36
Dove ho scritto bassi profili?

Non ho trovato altro modo d'interpretare le tue parole, ma se al contrario, la tua voleva essere un'apologia a Lotito, allora chiedo venia... :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non ho trovato altro modo d'interpretare le tue parole, ma se al contrario, la tua voleva essere un'apologia a Lotito, allora chiedo venia... :=))
Nessuna delle due.
La Lazio compra giocatori non ancora affermati da campionati minori (Marusic, Sergej, Lukaku, Hoedt, ecc...) e spera/crede possano esplodere da Noi.
A volte va bene, altre no.
Ma è un modus operandi che seguiamo da tempo, niente di nuovo.

Probabilmente qualcosa di diverso nella strategia lo vedremo solo in caso di cessione del Sergente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 14:43
Probabilmente qualcosa di diverso nella strategia lo vedremo solo in caso di cessione del Sergente.

Secondo me nemmeno quello, ma sceglieremmo profili più costosi, quindi presumibilmente migliori, sempre in quel cestone (come lo chiama Vaz)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Nessuna delle due.
La Lazio compra giocatori non ancora affermati da campionati minori (Marusic, Sergej, Lukaku, Hoedt, ecc...) e spera/crede possano esplodere da Noi.

La strategia dovrebbe modificarsi un po' anche per l'intervento di Inzaghi, che (dicono) sembrerebbe preferire profili con esperienza nel campionato italiano, almeno in alcuni ruoli.
Qualcosa di diverso dovremmo vederlo.
Già se arrivasse Lazzari ...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Nessuna delle due.

Vero, ma mi domando se qualcosa sia cambiato a fine di questa stagione...: a me i rinnovi di Inzaghi e Peruzzi e la conferma di Tare a fronte di una crisi evidente mi fa pensare che il modus operandi da te citato sia stato finalmente messo in discussione.
Non credo infatti che questo solito e morigerato approccio al mercato abbia convinto i tre moschettieri a rimanere con rinnovato entusiasmo... 8)
Vedremo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
No vi prego, un altro difensore in stile Hoedt non potrei reggerlo  :wall:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 13:56
Si ma pure Hoedt c'aveva il lancione preciso (come DV). Speriamo che sia qualcosa di diverso.
A me Hoedt è sempre piaciuto, è stato venduto perchè voleva essere titolare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superaquila il 22 Giu 2019, 15:23
A me Hoedt è sempre piaciuto, è stato venduto perchè voleva essere titolare.
Hoedt non sapeva difendere e per un difensore è inaccettabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 14:48
La strategia dovrebbe modificarsi un po' anche per l'intervento di Inzaghi, che (dicono) sembrerebbe preferire profili con esperienza nel campionato italiano, almeno in alcuni ruoli.
Qualcosa di diverso dovremmo vederlo.
Già se arrivasse Lazzari ...
Secondo me "l'intervento di Inzaghi" è un po' una leggenda metropolitana.
Lui chiede di coprire dei ruoli, il "come" poi lo decide la società.
Tare, per rispondere al Duca, non credo abbia mai messo in discussione la sua permanenza alla Lazio e la strategia di mercato la fa lui, col budget che gli viene messo a disposizione e che non mi pare diverso dagli altri anni.

I "Lazzari" li abbiamo sempre presi in realtà, l'ultimo è stato Acerbi, ma anche Parolo, Marchetti, Basta...

PS: ho usato più "" in questo post che in 11 anni di forum.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 15:26
Secondo me "l'intervento di Inzaghi" è un po' una leggenda metropolitana.
Po' esse. A volte nel forum ci facciamo delle convinzioni che non si sa bene da dove provengono, ma sicuramente non da fonte certificata.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ottavi in classifica. Con 25 mila di media allo stadio a du scudi a partita. Sesto fatturato in serie A e poi chiedono giocatori da Champions.

A volte, certi tifosi, sembrano "loro" quando sognano icardi in campo e  conte in panchina.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Comunque, a me Lazzari e Vavro sembrano boni. Se i primi acquisti sono loro io mi ritengo al momento soddisfatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva