Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Io spero in acquisti dalla serie A. Che almeno sai cosa ti possono dare.

Ma questo Vavro mi stuzzica. E a me non sembra Hoedt, è più eleastico e dinamico. Meno legnoso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sento in Radio varie che c'è la volontà, fra le altre cose, di fare un colpo alla Klose, Nani, Leiva...
Chi potrebbe essere?
Buffon
Robben
Schurle
...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Sento in Radio varie che c'è la volontà, fra le altre cose, di fare un colpo alla Klose, Nani, Leiva...
Chi potrebbe essere?
Buffon
Robben
Schurle
...
Ballotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho visto il video su YouTube di Vavro. Non mi pare male... Ha sicuramente un ottimo piede e mi sembra anche abbastanza reattivo nonostante le lunghe leve.
Da noi andrebbe a colmare un evidente lacuna (impostazione da dietro) che permetterebbe a Leiva di rifiatare e sarebbe buono per impostare da dietro gli scatti delle ali (lanciando con il destro servirebbe in particolare la sinistra, dove con Jony e Senad ed anche il Tucu dovremmo avere delle buone frecce freccia). Non so però come potrebbe adattarsi in una difesa a 3 e soprattutto mi sembra uno tutto destro che con il sinistro cammina e basta.
Sulla pura fase difensiva non è giudicabile, anche perché molti video erano su campi veramente improbabili e con avversari di scarsa levatura.
Un giocatore però su cui si può lavorare bene, anche considerando che avrebbe una spalla come Acerbi a fargli da tutor

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io invece sono per comprare da campionati esteri, anche minori, con il portafoglio più pesante del solito. Preferisco il brivido dell'ignoto in mano a un Tare pieno di €€€ alle certezze della serie A, un campionato mediamente costoso. Sono disposto tranquillamente ad aspettare il classico periodo di ambientamento per avere poi gente più forte!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Io invece sono per comprare da campionati esteri, anche minori, con il portafoglio più pesante del solito. Preferisco il brivido dell'ignoto in mano a un Tare pieno di €€€ alle certezze della serie A, un campionato mediamente costoso. Sono disposto tranquillamente ad aspettare il classico periodo di ambientamento per avere poi gente più forte!
Ma nel frattempo che aspettiamo il calssico periodo di ambientamento a Inzaghi chiediamo la CL?
Perché nel caso mi sembrerebbe poco coerente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sento in Radio

Spegni.

Che le aspettative poi, se non si avverano, logorano lentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque se venisse Vavro o un altro di questo tipo, visto il parco centrali, io (vecchissimo fan del 3-5-2, qualcuno ricorderà le liti) non capisco come non si possa cercare di impostare la squadra anche per l'opzione a 4. Capisco che il profilo dei quinti non va bene come laterali a 4 che in pochi rari casi, ma ci stiamo incartando con un modulo che ha bisogno di pedine e riserve perfette per funzionare tutto l'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Ti servirebbero un paio di laterali a 3 che possano fare pure i terzini.

Biraschi lo può fare per esempio. Radu 28enne pure.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2019, 17:04
Ballotta
Questa e' una esagerazione non intelligente.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Murillo Moreno Lazzari Petagna e sto (se non parte sergej ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2019, 17:49
Ribbery.....il colpo alla Klose.... ;)
se te sente te mena.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 17:37
Ti servirebbero un paio di laterali a 3 che possano fare pure i terzini.

Biraschi lo può fare per esempio. Radu 28enne pure.
Samir e Hinteregger sono tutti e due "ex" terzini (lo fanno ancora).

Per me, LF potrebbe farlo tranquillamente, ha la gamba ma anche il piede, e tolto dalla zona centrale puo' rischiare meno uscite pericolose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo si riferisse ai quinti, mentre nel tuo caso si spostano i centrali e poi la domanda è che ce famo coi quinti, visto che io non auspico certo un 4-4-2.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 17:21
Ma nel frattempo che aspettiamo il calssico periodo di ambientamento a Inzaghi chiediamo la CL?
Perché nel caso mi sembrerebbe poco coerente.

Mi pare di capire che con il decreto crescita convenga di più puntare a giocatori che non hanno giocato in serie a negli ultimi anni

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 18:15
Samir e Hinteregger sono tutti e due "ex" terzini (lo fanno ancora).

Per me, LF potrebbe farlo tranquillamente, ha la gamba ma anche il piede, e tolto dalla zona centrale puo' rischiare meno uscite pericolose.
Pure Bastos viste le ultime partite sembra che lo possa fare ...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Giu 2019, 17:47
Murillo Moreno Lazzari Petagna e sto (se non parte sergej ovviamente)

Togliendo petagna la lista migliora.

Discussione precedente - Discussione successiva