Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 18:17
Credo si riferisse ai quinti, mentre nel tuo caso si spostano i centrali e poi la domanda è che ce famo coi quinti, visto che io non auspico certo un 4-4-2.
Ma ha fatto il nome di Biraschi che e' un terzo boh.

Comunque, Lazzari puo' farlo il terzino a 4, come per me lo puo' fare Marusic.
Il problema e' dall'altra parte (visto Lulic e Jony sarebbero inadeguati) a meno che veramente non prendi un Samir o Hinterreger o punti sul rilancio di uno tra Durmisi e Lukaku.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'operazione Lazzari, se conclusa per 10 Mil. più il prestito di Murgia con diritto di riscatto a 5 Mil. e di controriscatto a 6 Mil. sarebbe un ottimo affare.
Murgia viene dal vivaio e quindi è subito una plusvalenza di 5 Mil., il che significa che Lazzari lo paghi davero sol 10 Mil. prezzo ottimo!
Poi, se Murgia esplode, te lo ricompri a 6 Mil.  Bazzegole insomma!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 18:58
Ma ha fatto il nome di Biraschi che e' un terzo boh.

Comunque, Lazzari puo' farlo il terzino a 4, come per me lo puo' fare Marusic.
Il problema e' dall'altra parte (visto Lulic e Jony sarebbero inadeguati) a meno che veramente non prendi un Samir o Hinterreger o punti sul rilancio di uno tra Durmisi e Lukaku.
Sì, intendevo i terzi dei 3 dietro.
I quinti li puoi usare nel 4231 ad esempio.

Nel calcio si può fare tutto, ma credo che Lazzari non abbia minutaggio come terzino a 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
L'operazione Lazzari, se conclusa per 10 Mil. più il prestito di Murgia con diritto di riscatto a 5 Mil. e di controriscatto a 6 Mil. sarebbe un ottimo affare.
Murgia viene dal vivaio e quindi è subito una plusvalenza di 5 Mil., il che significa che Lazzari lo paghi davero sol 10 Mil. prezzo ottimo!

ma se il controriscatto viene esercitato è perchè la SPAL te ne passa 5 quindi l'esborso è solo di 1

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
se è questa è veramente ottima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pare che la Spal non voglia concedere il controriscatto per Murgia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 19:23
Pare che la Spal non voglia concedere il controriscatto per Murgia.
lo vorrà un po' più alto, credo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 19:25
lo vorrà un po' più alto, credo.

per bonifazi avevano 10 di riscatto e 11 di controriscatto, se murgia è valutato 5 dovrebbero accontentarsi di 0,5 milioni ....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: mazzok il 22 Giu 2019, 19:26
per bonifazi avevano 10 di riscatto e 11 di controriscatto, se murgia è valutato 5 dovrebbero accontentarsi di 0,5 milioni ....
Ma magari vogliono 10 e 11 di controriscatto. Perché così mettono 20 a bilancio.
Inoltre magari sono convinti di valorizzarlo e di poterci fare 10 mio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 19:14
Sì, intendevo i terzi dei 3 dietro.
I quinti li puoi usare nel 4231 ad esempio.

Nel calcio si può fare tutto, ma credo che Lazzari non abbia minutaggio come terzino a 4.
In Serie A sicuramente non dal primo minuto. Mi pare che qualche volta la Spal si sia messa a quattro per recuperare. Ma ovviamente fa poco testo.

Ma si principalmente e' un esterno a 5. Ma converrai con me che e' + terzino lui di Jony esterno a 5 o di Lulic terzino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 17:21
Ma nel frattempo che aspettiamo il calssico periodo di ambientamento a Inzaghi chiediamo la CL?
Perché nel caso mi sembrerebbe poco coerente.

Io chiedo tra 65 e 70 punti, cosa che hai fatto con Inzaghi due volte in tre anni, che significherebbe lottare per la CL in ogni caso. Che poi ci si arrivi o meno dipende da che tipo di stagione fanno le squadre vicino a te. Chiedo anche buone prestazioni nelle coppe cosa che hai avuto sempre eccetto l'EL di quest'anno, dove ci ha detto anche male. Di perle alla Sergej prendibili da noi in Italia non ne vedo, magari all'estero Tare le vede, coi soldi di Sergej ne prende 3-4 e ci divertiamo. Calcisticamente parlando la Lazio mi ha abituato ad essere esterofilo :D Non penso che l'obiettivo CL venga spostato dall'acquisto di Vavro piuttosto che di Biraschi, partiremo in lotta con Milan, merde e Atalanta uguale. Vavro stuzzica anche te!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il messaggero parla di rinnovi, 2.4 per LA e 1.2 per Cataldi. Considerando che nuovi acquisti come Lazzari e Jony a quanto si legge andrebbero a prendere tra 1.3 e 1.5, lo stipendio di Cataldi mi sembra un po'altino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che ha un'80ina di presenze in A e gioca con un club che va sempre in Europa difficile che prenda meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 19:33
In Serie A sicuramente non dal primo minuto. Mi pare che qualche volta la Spal si sia messa a quattro per recuperare. Ma ovviamente fa poco testo.

Ma si principalmente e' un esterno a 5. Ma converrai con me che e' + terzino lui di Jony esterno a 5 o di Lulic terzino.
penso di sì. Ma sul serio non lo so, non avendolo mai visto lì.
Semplici dice che lavorandoci sopra potrebbe farlo. Ma tocca vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Io chiedo tra 65 e 70 punti, cosa che hai fatto con Inzaghi due volte in tre anni, che significherebbe lottare per la CL in ogni caso. Che poi ci si arrivi o meno dipende da che tipo di stagione fanno le squadre vicino a te. Chiedo anche buone prestazioni nelle coppe cosa che hai avuto sempre eccetto l'EL di quest'anno, dove ci ha detto anche male. Di perle alla Sergej prendibili da noi in Italia non ne vedo, magari all'estero Tare le vede, coi soldi di Sergej ne prende 3-4 e ci divertiamo. Calcisticamente parlando la Lazio mi ha abituato ad essere esterofilo :D Non penso che l'obiettivo CL venga spostato dall'acquisto di Vavro piuttosto che di Biraschi, partiremo in lotta con Milan, merde e Atalanta uguale. Vavro stuzzica anche te!
Mi auguro una via di mezzo.
Di Acerbi/Immobile di turno ce ne servono qualcuno in più, ti danno base per lavorare. Non devi spiegargli nulla.
Poi qualche acchiappo tipo Vavro e Jony o chi per loro ci sta.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Buon per noi che possiamo dare 1.2 alla riserva della riserva a cc.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 16:19
Io avrei preso Lovren e Lala :pp :pp.
In attacco terrei Caicedo e prenderei Lukebakio :pp :pp :pp :pp.
Gli incontristi puri sono cosa vecchia Duca.
Il centrocampista moderno deve essere capace di fare bene entrambe le fasi.
Tipo SMS o Pogba o lo stesso Rabiot.
I Gattuso non vanno più di moda.
Comunque un mediano, con caratteristiche difensive importanti, è il nominatissimo Berge.
Io prenderei Szoboslzlai :pp :pp :pp :pp, molto più completo.
Lui e Ceballos  :pp :pp :pp :pp  :pp se parte il Sergente, anche se se Loftus Cheek sarebbe stato un grande colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva