Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2019, 16:47
Lovren però è un rinforzo vero, pronto subito e che in serie A fa la differenza.
Ovvio che lo paghi.
Lala vale quei soldi, Lazzari non costa molto meno e, per me almeno, non vale una gamba del francese.
Come prima punta terrei Caicedo, l'ho scritto.
Lukebakio sarebbe quello che ci manca da quando è partito Keita.

Ma fortunatamente il mercato lo fa Tare.
Lovren dico solo perché è molto forte e credo abbia offerte più remunerative rispetto alla nostra eventuale che al massimo sarebbe da 3 all'anno. Lazzari per me alla fine lo paghi 10 cash e Murgia in prestito, mentre Lala dovresti sborsare 18 cash e non credo che siano disposti. Lukebakio mi piace, ma dovresti tornare al 4-3-3. Cosa di cui sarei ben felice tra l'altro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2019, 21:36
Domanda senza polemica: Secondo voi i vari pellegrini zaniolo mandragora baselli ecc. sono tanto migliori dei nostri Murgia e Cataldi ?

Per me Baselli e Mandragora stanno su quel livello. pellegrini è più forte, anche se non mi fa impazzire, idem zaniolo, anche se aspettarei a dare un giudizio definitivo su di lui, ha fatto un periodo da giocatore forte vero, poi è calato tantissimo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 21:47
ma l'errore e' considerarlo in quel ruolo.
E' un ala. Non so su quali basi lo potete considerare un esterno a 5, tranne per la corsa.

Bè Cuadrado era un'ala no? D'accordo che Jony ha già 27 anni, ma non sarebbe il primo.

Poi magari Inzaghi vuole due quinti molto offensivi e tiene i tre difensori + Leiva bassi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 21:47
ma l'errore e' considerarlo in quel ruolo.
E' un ala. Non so su quali basi lo potete considerare un esterno a 5, tranne per la corsa.

Però perdonami, se tu pensi questo, per il tuo modo di vedere il calcio, non è che ce lo devi ripetere come un mantra con la speranza di convincerci  :=))

Sai quanta gente diceva fosse una follia la "visione" di Mazzone nel portare Pirlo in mediana ?
Eppure non solo è diventato il miglior regista basso di sempre (imho) ma più invecchiava e più diventava bravo anche nella fase difensiva.

Detto questo, Jony probabilmente non farà fisso il 5o a sx, in certe gare servirà lì, in altre no.

Tra Radu e Lulic, sicuramente regge più la "pompa" al capitano, Radu è sempre (e dico sempre) rotto, quando gioca hai intorno al 60 % di possibilità di bruciare il 1o cambio.

Tra i due, sarebbe cosa buona e giusta si puntasse ancora sulla titolarità di Senad. (E non è manco sicuro sarà così, meglio parlarne a fine mercato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2019, 21:54
Per me Baselli e Mandragora stanno su quel livello. pellegrini è più forte, anche se non mi fa impazzire, idem zaniolo, anche se aspettarei a dare un giudizio definitivo su di lui, ha fatto un periodo da giocatore forte vero, poi è calato tantissimo.

Quoto, anche se pellegrini per me è sui livelli di Barella.

Però Murgia per me può tranquillamente fare la carriera di Parolo, e Cataldi non è così scarso come lo si dipinge qui, anzi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2019, 21:36
Domanda senza polemica: Secondo voi i vari pellegrini zaniolo mandragora baselli ecc. sono tanto migliori dei nostri Murgia e Cataldi ?
Zaniolo e Mandragora non li conosco abbastanza da poterli giudicare. Baselli e Pellegrini al momento direi che sono più forti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma Giuseppe Pezzella non ve piace? Nessuno l'ha mai citato ma a me par bono, bono lì dietro a sinistra... 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cataldi e Murgia somo forti ma Noi dobbiamo guardare più in grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Thrawn il 22 Giu 2019, 22:03
Cataldi non è così scarso come lo si dipinge qui, anzi
Cataldi l'hanno limitato nella crescita volendolo far giocare regista.
Come mezzala è allo stesso livello dei vari pellegrini, barella, baselli e simili

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Perdonatemi per il post lungo, ma anch'io voglio dire la mia nel contesto della difesa:

Il parco centrali non va pensato in senso orizontale
-X---X---X
(X)-(X)-(X)

ma verticale... e come il nostro centrale più forte (Acerbi) gioca di solito il 95% dei minuti stagionali, la sua 'riserva' (cioè il sesto centrale in rosa) può essere uno come Armini:

Acerbi
X
X
X
X
Armini

Per me, l'idea è cedere Patric e avere Armini come sesto (se poi non si piazza altrove Patric, allora Armini rimane in Primavera oppure va in prestito).

Non conosco Vavro, ma dai giudizi dei colleghi di forum e la cifra importante per i nostri parametri, lui viene a fare il titolare. A questo punto, Ramos, Bastos e Radu lotterebbero per l'ultimo posto da titolare (più che altro si alternerebbero a seconda della forma fisica/tecnica).
Se vince Ramos, si può fare Ramos-Vavra-Acerbi o Vavra-Ramos-Acerbi. Se Bastos: Bastos-Vavra-Acerbi o Vavra-Acerbi-Bastos. Per Radu soltanto Vavra-Acerbi-Radu.

Credo Ramos sia confermatissimo. Il dubbio rimane su Bastos (offerta Levante ecc) e Radu (le voci sull'addio). Probabilmente se parte uno dei due, l'altro rimane al 100%. In ogni caso, l'eventuale sostituto di uno dei due dovrà giocare prevalentemente ai lati del centrale di turno (Acerbi, Vavro o Ramos). Forse Biraschi è l'idea principale della società. Se vogliono un giocatore mancino, c'è pure Kannemann (gioca anche a destra).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Sono d'accordo sulle difesa. Per me serve un difensore.

Ripeto che se arrivassero Jony, Lazzari e Vavro, che mi piace perché ha il lancio, per il ritiro, sarebbe un ottimo inizio di mercato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se vendi SMS e ti presenti con Jony, Vavro e Lazzari, bhe fate voi ..

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se vendi SMS devi prendere il suo sostituto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Giu 2019, 22:36
Pare che De Ligt si muova per 70, quindi i 100 per Savic ad oggi non mi sembrano vicinissimi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Giu 2019, 22:36

Milinkovic e LA non si cedono

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

È entrato il 2001 del Belgio che ha segnato, Vershcaeren (o come si scrive).
Mamma mia he personalità, che classe e tecnica. Veramente forte.
Da prendere subito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aureliano Buendia il 22 Giu 2019, 22:42
Sto guardando l'Under21.

Da prendere subito.

Pensa, ha compiuto da poco 18 anni. Sono d'accordo con te, ovviamente. Lui è un giocatore seguitissimo da tutte le squadre  top europee.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: superaquila il 22 Giu 2019, 22:39
Se vendi SMS devi prendere il suo sostituto.

Sergej, se lo vuoi vendere, lo devi vendere subito. Se tu ti vai a comprare Lazzari, Vavro e Jony hai quasi completato la squadra perchè non è che possiamo avere 40 giocatori in rosa, metti che poi vendi Sergej a 80 milioni, non penso che la Lazio vada a reinvestire tutti e 80 i milioni per il sostituto di Sergej, quanti ne puoi spendere, 20? Forse 30? Con gli altri 50 milioni poi che ci facciamo? Li lasciamo là?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Aureliano Buendia il 22 Giu 2019, 22:42
Sto guardando l'Under21.

Da prendere subito.

15 cucuzze e passa la paura !! (Sempre se bastano..)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Discussione precedente - Discussione successiva