Perdonatemi per il post lungo, ma anch'io voglio dire la mia nel contesto della difesa:
Il parco centrali non va pensato in senso orizontale
-X---X---X
(X)-(X)-(X)
ma verticale... e come il nostro centrale più forte (Acerbi) gioca di solito il 95% dei minuti stagionali, la sua 'riserva' (cioè il sesto centrale in rosa) può essere uno come Armini:
Acerbi
X
X
X
X
Armini
Per me, l'idea è cedere Patric e avere Armini come sesto (se poi non si piazza altrove Patric, allora Armini rimane in Primavera oppure va in prestito).
Non conosco Vavro, ma dai giudizi dei colleghi di forum e la cifra importante per i nostri parametri, lui viene a fare il titolare. A questo punto, Ramos, Bastos e Radu lotterebbero per l'ultimo posto da titolare (più che altro si alternerebbero a seconda della forma fisica/tecnica).
Se vince Ramos, si può fare Ramos-Vavra-Acerbi o Vavra-Ramos-Acerbi. Se Bastos: Bastos-Vavra-Acerbi o Vavra-Acerbi-Bastos. Per Radu soltanto Vavra-Acerbi-Radu.
Credo Ramos sia confermatissimo. Il dubbio rimane su Bastos (offerta Levante ecc) e Radu (le voci sull'addio). Probabilmente se parte uno dei due, l'altro rimane al 100%. In ogni caso, l'eventuale sostituto di uno dei due dovrà giocare prevalentemente ai lati del centrale di turno (Acerbi, Vavro o Ramos). Forse Biraschi è l'idea principale della società. Se vogliono un giocatore mancino, c'è pure Kannemann (gioca anche a destra).