Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Giu 2019, 21:48
L'hai pagato 20 milioni Correa dal Siviglia
Vogliamo parlare di Berisha, Durmisi etc.?
Berisha e Durmisi li hai pagati 20?

Ho scritto che anche prendendo 5 Correa (20 mio e 1.5 di ingaggio) puoi rinforzarti. E nel Mondo considero anche l'Italia (a me Lazzari va benissimo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Correa sono 20 milioni più 35 lordo di ingaggio salvo ritocchi spalmati in 5 anni.

Con la cessione di Sergio, al massimo ne prendi 3 così.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 21:49
Gulp, si cresce anche alzando il livello della rosa a livello di ingaggio. Inizia a pagare 3 pippi l anno, vedrai quanti si avvicinano e propongono.

Questo e' il punto
Dici, Mertens ha 32 anni perche' lo compri ? Con un ingaggio stratosferico per la Lazio?

Perche e' forte?!?!?

Ti fa uno / due anni. Ci hai rimesso con i milioni spesi per acquistarlo perche' non lo rivendi piu'? Esticazzi

Ma la Lazio no. La Lazio puo' puntare al 20enne turco che tra due anni forse ti fa fare 80M al PSG

PS: solo per essere chiari. Se la Lazio vende un giocatore a 80M (sul serio?) io mi aspetterei bei colpi stile Napoli del post-Cavani. Non i semi-sconosciuti. Giusto questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 21:53
Correa sono 20 milioni più 35 lordo di ingaggio salvo ritocchi spalmati in 5 anni.

Con la cessione di Sergio, al massimo ne prendi 3 così.
Non proprio.
Perché comunque per fsr entrare 5 Correa devi far uscire 5 altri giocatori. Sempre nell'ottica esce 1 entra 1 e per la lista.

2 difensori, escono Wallace e Radu
1 punta, esce Caicedo
1 Savic, esce Savic
2 esterni, esce Romulo e Durmisi
1 cc , esce Berisha Badelj o chi per lui

Scegli i 5 ruoli in base alle esigenze.

L'aumento di stipendi sarebbe in linea con il nostro percorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 21:49
Gulp, si cresce anche alzando il livello della rosa a livello di ingaggio. Inizia a pagare 3 pippi l anno, vedrai quanti si avvicinano e propongono.

Ne compri uno da 50 e non si inserisce, tipo mendieta, ritorni alla Lazio di Rocchi e Mauri. Dignitosissima eh ma di livello più basso.

Verissimo. Ma infatti io mi aspetto i Correa e il primo Immobile, o un Sergej leggermente meno acerbo, non è gente che vale 50 e prende 3 almeno da subito. Forse un Leiva, da 2-2.5, ma non di più.
Contestualmente, mi aspetto che la Lazio al terzo anno consecutivo d'Europa, con i nuovi contratti in vigore da parte di UEFA e lega Serie A per il triennio 18-21, aumenti leggermente il suo monte ingaggi rispetto all'anno precedente, anche solo di uno stipendio da 2.
Andando fuori dalle grandissime ci sono un sacco di giocatori alla nostra portata parlando di stipendi.
Il "problema" per me è il numero di operazioni del genere, sui 15M l'una. Mi piacerebbero 7-8 acquisti (esclusi gli Adekanye e Cipriano) e cessioni per liberare spazio (Wallace, Radu, Badelj, Sergej, Caicedo, Romulo, uno tra Lukaku e Durmisi, portoghesi, Murgia: sono 11M di stipendi netti). Può arrivare così tanta gente? Ce la facciamo a cederne 10?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2019, 11:16
Il delitto perfetto.
Un 22enne che non ha mai visto un campo professionistico.  In caro talento....
Speriamo sbocci tardi come Torricelli.....
La "tua" acredine verso un giocatore della Lazio che ancora non ha indossato la nostra maglia denota, a mio parere, una  "tua" deficienza intellettiva e direi anche cattiveria dovuta non so a che cosa, sembra quasi che il fallimento calcistico di "tuo" figlio debba ricadere sulla tua vittima preferita.
Tuo figlio non ho avuto il piacere di conoscerlo e tanto meno mi sognerei di giudicarlo anche per rispetto tuo, mentre le tue affermazioni non solo a me ma a parecchi del forum hanno quantomeno disturbato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 21:57
Non proprio.
Perché comunque per fsr entrare 5 Correa devi far uscire 5 altri giocatori. Sempre nell'ottica esce 1 entra 1 e per la lista.

1 punta, esce Caicedo
1 Savic, esce Savic

A te serve una punta a prescindere dall'uscita di Caicedo. Come onestamente, non farei uscire Radu, ma farei uscire altri giocatori dietro.
Inoltre se esce Savic, imho, ti dovresti presentare con due centrocampisti. Il salto in avanti lo fai cosi', non con l'1 esce e 1 entra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ok, però metti che Lazzari lo paghiamo in parte con Murgia
Che da Sergej incassiamo 85
Che dai portoghesi incassiamo 20
Che da Badelj, Caicedo e Wallace (i 3 che vogliono andare via) ne ricavi altri 15...

Abbiamo l'obbligo di finire a +50 (ma anche +40, +30, +20...) ogni sessione di mercato?  :beer:

Poi per me possiamo anche prenderli tutti dal campionato belga, russo, austriaco e croato, non mi interessa e mi fido del cestone di Tare.
Per gli stipendi ci sottovalutiamo, la Lazio offre stipendi medio alti, daremo 1.2M a Cataldi (terza riserva a centrocampo) e 1.5 in A e fuori lo prendono molti meno giocatori di quanto pensiamo. Fuori dai soliti radar ancora di più... Tanti giocatori forti hanno stipendi accettabili.

Quello che ho detto è quello che penso farà la Lazio, non quello che spero. Pure a me piacerebbe che se entrano 100 milioni, tutti e 100 vengano reinvestiti sul mercato, però alla fine anche se spendi solo 70 milioni, e li spendi bene, puoi migliorare. Se prendi un centrale al livello di Acerbi (Vavro non so se possa essere quel giocatore, non lo conosco), 2 esterni forti (Lazzari potrebbe essere uno e magari si poteva puntare a qualcosa in più di Jony a sinistra, anche se ancora non si è capito che ruolo avrà in rosa Jony, io spero ancora nell'acquisto di un altro esterno sinistro), una mezzala che non ti faccia rimpiangere troppo Sergej (di Szoboszlai si parla come di un mezzo fenomeno, magari potrebbe essere lui), un'altra punta forte da alternare a Ciro (basta che non sia Petagna o Cutrone :=)) ) e magari anche uno che prenda il posto di Badelj se dovesse essere venduto (Berge, Bennacer...). Se riesci ad azzeccare tutti questi acquisti alla fine è facile che ti rinforzi, anche senza Sergej.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: rimski orel il 25 Giu 2019, 20:48
il problema vero e' che le megacessioni dalla Lazio portano via stipendi da un milione e mezzo mentre gli eventuali megaacquisti verso la Lazio costerebbero stipendi da quattro cinque milioni. Non faremo mai megaacquisti come ha fatto il Napoli con 4,5 milioni netti per Higuain
La mega cessione però sarebbe una soltanto.
E non libererebbe un milione e mezzo di stipendio, ma il doppio.
E con 3 milioni di ingaggio prendi un ottimo giocatore (più i cartellini di altri con stipendi più contenuti).

Vediamo intanto se e come parte Sergio.

Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2019, 22:15
...una mezzala che non ti faccia rimpiangere troppo Sergej (di Szoboszlai si parla come di un mezzo fenomeno, magari potrebbe essere lui)...
Io ribadisco che Szoboszlai è un 2000.
Non possiamo sostituire Sergio con lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 22:14
A te serve una punta a prescindere dall'uscita di Caicedo. Come onestamente, non farei uscire Radu, ma farei uscire altri giocatori dietro.
Inoltre se esce Savic, imho, ti dovresti presentare con due centrocampisti. Il salto in avanti lo fai cosi', non con l'1 esce e 1 entra.
Ma non è esce 1 ed entra 1 nel senso che dai te.

Se esce 1 Durmisi/Lukaku e d entra un Lazzari mancino, non è 1 a 1. Sei miglioratissimo.

Se esce Wallace e entra 1 Acerbi non è 1 a 1 in senso stretto.

Perché Wallace e Durmisi sono da 10 partite in 2 complessive. Lazzari e Acerbi 80.

Etc.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 21:57
Non proprio.

1 punta, esce Caicedo
1 Savic, esce Savic

Ci può stare, ma devi fare bene i conti.

Radu Romulo Durmisi Caicedo Wallace e Badelj ti portano circa 20 / 22 milioni e un risparmio di ingaggi lordi di circa 15 lordi annui. Cioè 7.5 netti, circa 1.1 a testa di media.

Numeri a naso.
6 giocatori più forti a cui destinare almeno 18 milioni lordi d ingaggio(media 1, 5) da comprare con uno "sconto" complessivo di 22 milioni. E parliamo di non titolari.

Un bel percorso a ostacoli. Fattibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 22:28
Ma non è esce 1 ed entra 1 nel senso che dai te.

Se esce 1 Durmisi/Lukaku e d entra un Lazzari mancino, non è 1 a 1. Sei miglioratissimo.

Se esce Wallace e entra 1 Acerbi non è 1 a 1 in senso stretto.

Perché Wallace e Durmisi sono da 10 partite in 2 complessive. Lazzari e Acerbi 80.

Etc.
si per carita'. Ma a sinistra non prenderai nessuno oltre Jony b goode.  Comunque vedremo mancano due mesi alla fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 22:28
Ci può stare, ma devi fare bene i conti.

Radu Romulo Durmisi Caicedo Wallace e Badelj ti portano circa 20 / 22 milioni e un risparmio di ingaggi lordi di circa 15 lordi annui. Cioè 7.5 netti, circa 1.1 a testa di media.

Numeri a naso.
6 giocatori più forti a cui destinare almeno 18 milioni lordi d ingaggio(media 1, 5) da comprare con uno "sconto" complessivo di 22 milioni. E parliamo di non titolari.

Un bel percorso a ostacoli. Fattibile.
Ma infatti è tosta da realizzare. Sono tsntissime operazioni in entrata e in uscita. Vedremo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2019, 22:20
Vediamo intanto se e come parte Sergio.
Io ribadisco che Szoboszlai è un 2000.
Non possiamo sostituire Sergio con lui.

Vabbè lascia perdere il nome, ho detto lui perchè è un nome che in questo momento sta girando, in realtà io non so neanche che faccia abbia questo  :=)) (comunque leggo che costerebbe 20-25 milioni, sarà pure 2000, ma ha una valutazione da giocatore top per noi). L'anno scorso si parlava di Fabian Ruiz come possibile sostituto di Sergej, ecco adesso sappiamo che lui sarebbe stato ottimo (anche se con caratteristiche diverse), spendendo comunque una cifra non impossibile per noi (una trentina di milioni mi pare l'abbia pagato il Napoli), servirebbe un acquisto così.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi dicono si stia tentando di chiudere la doppia operazione lazzari - petagna insieme .
cataldi proposto rinnovo proprio in ottica prestito SPAL, murgia e soldi .
tentativo anche fatto d'inserimento di durmisi , destinazione non gradita dal giocatore neanche in prestito

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2019, 22:32
Vabbè lascia perdere il nome, ho detto lui perchè è un nome che in questo momento sta girando, in realtà io non so neanche che faccia abbia questo  :=)) (comunque leggo che costerebbe 20-25 milioni, sarà pure 2000, ma ha una valutazione da giocatore top per noi). L'anno scorso si parlava di Fabian Ruiz come possibile sostituto di Sergej, ecco adesso sappiamo che lui sarebbe stato ottimo (anche se con caratteristiche diverse), spendendo comunque una cifra non impossibile per noi (una trentina di milioni mi pare l'abbia pagato il Napoli), servirebbe un acquisto così.

Diciamo che ci vorrebbe roba "sicura" questa volta.  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Bizio vuole fare il terzo incomodo tra Sahlocin e Gentlemen. Speriamo non vada malissimo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
ATTENZIONE

Bizio vuole fare il terzo incomodo tra Sahlocin e Gentlemen. Speriamo non vada malissimo.

😅 non ho detto nulla che gia non si sapesse

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Stavo ascoltando Magliocchetti e gli altri e sembra che il nome di Szoboszlai sia molto considerato dalle parti di Formello. Dicono tra le altre cose che SMS sarebbe eventualmente acquistato dal PSG in prestito molto oneroso (magari 40 milioni) con riscatto ad arrivare ai 100 milioni complessivi. Ora considerando la cessione dei portoghesi a 20 milioni e magari quella di Wallace per 5 è quella di Caicedo per 5 avremo

Jony 2 milioni
Vavro 10/12 milioni
Lazzari o Lala 15 milioni
Szoboszlai 25 milioni
Una punta 12 milioni
Un altro centrocampista 8 milioni
Un altro centrale 10 milioni (magari Hinteregger)

Che ne pensereste ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
ATTENZIONE

Io mi sono perso. Tu che sei gentile mi fai un sunto.
Che hanno anticipato Sahlocin e Gentlemen di preciso?
Ti ringrazio in anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva