Citazione di: StylishKid il 25 Giu 2019, 17:30
Se il profilo rimane confinato tra i quattro byte del forum non è un problema, anzi.
Trarne un giudizio universale mi pare un filo sproporzionato.
PS. Tempo fa ci siamo conosciuti ad una cena, ti sarai fatta un'impressione. 
Ti rispondo ora perché prima eravamo nella "maratona KS" e non volevo far afflosciare il momento con i miei siluri

Ricordo benissimo che ci siamo conosciuti ad una cena, eravamo anche seduti vicini e ho riso tantissimo

(povero venditore ambulante).
La mia considerazione però rimane ed è più generale del "tuo" caso: non ci si può aspettare che gli altri capiscano o dare loro la colpa se "capiscono male", alla fine tutti noi ci esprimiamo in un certo modo, se capiamo di essere fraintesi, o se addirittura ce lo fanno notare, cerchiamo di spiegarci meglio. Se capiamo di aver esagerato, magari diciamo "scusate, non mi sono reso conto lì per per lì che stavo esagerando" etc etc.
non si può negare che quello che scriviamo o diciamo in un post su un forum o nella concitazione dello stadio non sia rilevante. Perché è la stessa cosa dei ragazzini che vanno in nord perché hanno il mito della curva, e del tifo militante con cori e bandiere etc, e poi si trovano in mezzo alla massa troglodita a cantare fratelli di buda o romanista ebreo, si trovano ad attaccare adesivi di anna frank con la maglietta della roma perché le loro guide di tifo glielo hanno chiesto.
Stessa cosa è considerare una persona che sceglie la libertà sessuale alla monogamia "un troione" o una che fa i pompini ai semafori etc etc etc, non si può negare che si fornisce un esempio sbagliato, indipendentemente da quello che poi si fa nella sfera privata, è la sfera pubblica che comunque offre spunti al prossimo.
Ecco spero di essermi spiegata.