Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
tacci vostra, m'assento una mattina e fate la maratona mentana    :x

detto che mentre leggevo lo svolgersi dei fatti mi rieccheggiava nella testa la seguente frase detta con la voce di joe pesci "una ragazza più matura rispetto ai suoi coetanei"  "una ragazza più matura rispetto ai suoi coetanei"  "una ragazza più matura rispetto ai suoi coetanei" 

voglio dirti la mia, hai fatto benissimo a partirle !!!!!  ti sei risparmiato un viaggio lento, doloroso e inesorabile nella tela del ragno, e quoto Vaz

Citazione di: vaz il 26 Giu 2019, 12:18
secondo me lei voleva giocare con il nostro KS, dopo aver visto che lui era interessato.
una bella evasione dalla sua quotidianità. da dove però si guarda bene dall'uscire.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 12:02
Come diceva Jules Bonnot: In ogni caso nessun rimorso.
E come diceva Henri Charriere: Scappare il più lontano e il più veloce possibile.

sto ripercorrendo il topic
ovviamente non sono d'accordo con i cacasotto che ti stanno portando sulla china-fuga

poi casomai argomento, torno a leggere

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 12:05
come vi invidio, voi che in codesti casi riuscite a scappare.
Io so proprio gatto inside.
Se me vieni a coccolà quasi mi infastidisco e a volte soffio, se me fai vedè un laserino rosso demmerda senza senso sto là a cercà di acchiapparlo per giorni, mesi, anni.

Per questo dico che è il Karma. Ho beccato quella più gatta de me.
E me tocca stacce.

esatto, questo volevo dire ma come spesso capita FD ha le mani più rapide (solo in quello, spero) e la mente più fredda

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:06
Ma perché secondo voi è finita qua?
Ma davvero dite?
Ma se la tipa di fd ancora gli scrive e gli manda messaggi che lui finge di non interpretare come un interessamento che va al di là della pirateria del 700 e i manga del tipo con quelle braccia assurdamente lunghe!!!

ha ragione IB, sicuro che le carte in mano le hai tu, perché è SICURO che lei ti ricercherà!

Comunque non per giustificarla, ma 23 anni, un figlio, e due storie importanti alle spalle, te credo che cerca un 50enne eh... Ora tutto si spiega... Scusa KS, ma un po' la penso così..

anche qui: perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: mazzok il 26 Giu 2019, 14:00
voglio dirti la mia, hai fatto benissimo a partirle !!!!!  ti sei risparmiato un viaggio lento, doloroso e inesorabile nella tela del ragno, e quoto Vaz

preciso, anche io non sono per la fuga, ma almeno adesso sai qual è il terreno di gioco

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 25 Giu 2019, 17:30
Se il profilo rimane confinato tra i quattro byte del forum non è un problema, anzi.

Trarne un giudizio universale mi pare un filo sproporzionato.

PS. Tempo fa ci siamo conosciuti ad una cena, ti sarai fatta un'impressione.  ;)

Ti rispondo ora perché prima eravamo nella "maratona KS" e non volevo far afflosciare il momento con i miei siluri  :)

Ricordo benissimo che ci siamo conosciuti ad una cena, eravamo anche seduti vicini e ho riso tantissimo :lol: (povero venditore ambulante).

La mia considerazione però rimane ed è più generale del "tuo" caso: non ci si può aspettare che gli altri capiscano o dare loro la colpa se "capiscono male", alla fine tutti noi ci esprimiamo in un certo modo, se capiamo di essere fraintesi, o se addirittura ce lo fanno notare, cerchiamo di spiegarci meglio. Se capiamo di aver esagerato, magari diciamo "scusate, non mi sono reso conto lì per per lì che stavo esagerando" etc etc.

non si può negare che quello che scriviamo o diciamo in un post su un forum o nella concitazione dello stadio non sia rilevante. Perché è la stessa cosa dei ragazzini che vanno in nord perché hanno il mito della curva, e del tifo militante con cori e bandiere etc, e poi si trovano in mezzo alla massa troglodita a cantare fratelli di buda o romanista ebreo, si trovano ad attaccare adesivi di anna frank con la maglietta della roma perché le loro guide di tifo glielo hanno chiesto.

Stessa cosa è considerare una persona che sceglie la libertà sessuale alla monogamia "un troione" o una che fa i pompini ai semafori etc etc etc, non si può negare che si fornisce un esempio sbagliato, indipendentemente da quello che poi si fa nella sfera privata, è la sfera pubblica che comunque offre spunti al prossimo.

Ecco spero di essermi spiegata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2019, 12:45
E allora sostituiamo i termini:
Magari c'è discrepanza tra quanto provi tu e quanto lei, fermo restando che prova molto per te

Questo diventerebbe un assurdo logico, come si misura l'intensità di un sentimento?

mi sembra un'affermazione priva di elementi solidi e classica sovrastima di elementi effimeri.
Proprio perché non si può misurare l'intensità di un sentimento se avverti quello dell'altr@ come "troppo" rispetto al tuo tendenzialmente ti blocchi.
Come ce se sblocca? Boh. Forse semplicemente non ci si sblocca e si passa oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 14:49
mi sembra un'affermazione priva di elementi solidi e classica sovrastima di elementi effimeri.
Proprio perché non si può misurare l'intensità di un sentimento se avverti quello dell'altr@ come "troppo" rispetto al tuo tendenzialmente ti blocchi.
Come ce se sblocca? Boh. Forse semplicemente non ci si sblocca e si passa oltre.

Fatdanny io ti capisco molto perché a me capita frequentemente, con buona pace di naoko, talvolta le donne escono con alcuni uomini perché gli piace trascorrerci il tempo. si affezionano. e finisce lì.

spesso il sesso c'è stato, ma poi non si vuole andare oltre e allora è la prima cosa che si interrompe.

perché siamo uomini interessanti, magari anche un po' femminili in alcuni aspetti umani più o meno espliciti/impliciti.
ora non so se sia questo il caso, ma se FD se la sente così, credo che lo sia.

PS comunque mi piace che il topic di aznavour sia entrato così tanto nell'immaginario di questo forum. credo quindi che il forum meriti di sapere che dopo 3 anni abbiamo avuto una piacevole storiella di un mesetto circa. a volte tornano  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2019, 15:12
PS comunque mi piace che il topic di aznavour sia entrato così tanto nell'immaginario di questo forum. credo quindi che il forum meriti di sapere che dopo 3 anni abbiamo avuto una piacevole storiella di un mesetto circa. a volte tornano  :D
E ce lo dici cosi' en passant?

Vogliamo i dettagli!!!

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2019, 15:12mi piace che il topic di aznavour sia entrato così tanto nell'immaginario di questo forum. credo quindi che il forum meriti di sapere che dopo 3 anni abbiamo avuto una piacevole storiella di un mesetto circa

spero prima che morisse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porga il 26 Giu 2019, 15:18
spero prima che morisse

durante il funerale.

necrofilia portami via

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dai ks nn è andata male, anzi hai fatto il Signore, potevi reagire male e sfancularla dicendole "vattene alla macchina che io mi faccio na bira" invece l'hai pure accompagnata. Punto secondo di scappi pupi stare a testa alta. Punto terzo chi mi delucida sulla storia di FD che mi sembra in rampa di lancio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2019, 16:39
Punto terzo chi mi delucida sulla storia di FD che mi sembra in rampa di lancio?

Una storia de pirateria del settecento e Manga. Se manda i messaggini co' una a delle ore improbabili.
Lui sta a rota. Lei non si sa. Secondo Naoko sta a rota pure lei, secondo gli insensibili del forum non gliene puo' fregare di meno. Vaz é psicopatico (argomento trasversale).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2019, 16:50
Una storia de pirateria del settecento e Manga. Se manda i messaggini co' una a delle ore improbabili.
Lui sta a rota. Lei non si sa. Secondo Naoko sta a rota pure lei, secondo gli insensibili del forum non gliene puo' fregare di meno. Vaz é psicopatico (argomento trasversale).
Ci vuole l'antiVaz....
quindi lui vuole approfondire, lei forse, FD invita la a cena, investì sto centone, e vedi come va, al massimo sei stato a cena fuori

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
secondo gli insensibili del forum non gliene puo' fregare di meno

secchio dell'immondizia al posto del cuore?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lui sta a rota. Lei non si sa. Secondo Naoko sta a rota pure lei

Pure secondo me.
O quanto meno ci pensa a lui.
Poi lui dice chiacchiere, ma le chiacchiere se le porta il vento, l'azione concreta di mandarti un messaggio de notte parla da sola, anche sopra se parla di politica o filosofia.

Discussione precedente - Discussione successiva