Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh, appunto. aspettiamo un altro paio d'anni?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se andasse via Milinkovic (e restasse LA) io lo sostituirei con un giocatore dalle caratteristiche simili a Parolo (magari un po' più veloce): grande corsa, grande fase difensiva ma bravo negli inserimenti, forte di testa.
(se poi sapesse anche segnare su punizione non guasterebbe).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: porga il 26 Giu 2019, 16:13
yazici e szoboszlai sono come sms quando l'abbiamo preso

non ne dubito, anche se poi per me la scuola calcistica conta, io un turco che diventa un giocatore di livello serio ancora lo devo vedere, yazici sarà un fenomeno ma fa panchina nella sua nazionale a gente improponibile.
concettualmente è da fuori di testa vendere uno che vale 80-100mln e reputi uno dei migliori CC under 25 d'europa e presentarsi con gente che non ha mai giocato a un certo livello.
è un salto mortale all'indietro bello evidente.
a meno che non ne prendi 2/3 di quel genere, allora posso capire la strategia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Giu 2019, 15:29
Ma badelj e marusic proprio non si riescono a piazzare?
Il primo dovrebbe avere mercato , il secondo resterà qui a lungo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2019, 16:37
Il primo dovrebbe avere mercato , il secondo resterà qui a lungo
Questo è l'anno di Marusic  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 16:28
non ne dubito, anche se poi per me la scuola calcistica conta, io un turco che diventa un giocatore di livello serio ancora lo devo vedere, yazici sarà un fenomeno ma fa panchina nella sua nazionale a gente improponibile.
concettualmente è da fuori di testa vendere uno che vale 80-100mln e reputi uno dei migliori CC under 25 d'europa e presentarsi con gente che non ha mai giocato a un certo livello.
è un salto mortale all'indietro bello evidente.
a meno che non ne prendi 2/3 di quel genere, allora posso capire la strategia.

Anche Sergej fa la panchina nella sua nazionale a gente improponibile.

Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 16:08
comunque se vendono SMS (che a partire da questo forum è trattato come fosse il Gullit dei tempi boni)e si presentano solo con Yazici o Szoboszlai per sostituirlo è una roba atroce. doppio salto mortale all'indietro.

Chiunque noi prenderemo comunque ci andremo a perdere nello scambio con Sergej, per noi è praticamente impossibile andare a prendere uno già forte quanto Sergej. Tu con i soldi di Sergej devi andare a prendere un buon sostituto e rinforzare i reparti in cui sei più debole (esterni, difesa...), così magari a centrocampo qualcosa ci perdi, ma nel complesso riesci a costruire una squadra più forte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2019, 16:57

Chiunque noi prenderemo comunque ci andremo a perdere nello scambio con Sergej, per noi è praticamente impossibile andare a prendere uno già forte quanto Sergej. Tu con i soldi di Sergej devi andare a prendere un buon sostituto e rinforzare i reparti in cui sei più debole (esterni, difesa...), così magari a centrocampo qualcosa ci perdi, ma nel complesso riesci a costruire una squadra più forte.

It makes sense

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.860
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Giu 2019, 16:40
Questo è l'anno di Marusic  :ssl
Mi sembra giusto; è appena finito quello di Baronio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2019, 16:57

e io sono perfettamente d'accordo! non sono contro la cessione.
tre bei giocatori alla Correa, per capirci. poi prendi i lazzari e i vavro che ti pare.  per me ti sei pure rinforzato. è troppo ghiotta questa occasione per non inserire 5-6 titolari ti livello questa estate (che è quello di cui ha bisogno la Lazio IMHO). non gente che va aspettata due anni.
sennò stamo sempre li.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:17
e io sono perfettamente d'accordo! non sono contro la cessione.
tre bei giocatori alla Correa, per capirci. poi prendi i lazzari e i vavro che ti pare.  per me ti sei pure rinforzato. è troppo ghiotta questa occasione per non inserire 5-6 titolari ti livello questa estate (che è quello di cui ha bisogno la Lazio IMHO). non gente che va aspettata due anni.
sennò stamo sempre li.

perché Lazzari non farebbe parte di questo lotto di giocatori acquistabili?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2019, 17:20
perché Lazzari non farebbe parte di questo lotto di giocatori acquistabili?

a me non piace. giocatore davvero sopravvalutato che può giocare un modulo solo.
io non lo prenderei proprio.
ma se l'ha chiesto simone allora va bene.
il concetto è che se arrivano 80 milioni, abbiamo una grande possibilità di rifare per bene la squadra. eviterei di rendere un giocatore da scoprire e svezzare il tuo acquisto più importante.
un mercato con SMS fuori e viana vavro yazici e lazzari dentro a me fa sboccare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Arked il 26 Giu 2019, 10:25
Poco fa su RR un esperto di mercato turco (almeno così ho capito) parlava di interessamento per tale Yazici. Costo 20 mln ingaggio attuale 300.000 euro.
Al netto del fatto che sarà una calla quacuno lo conosce?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:27
a me non piace. giocatore davvero sopravvalutato che può giocare un modulo solo.
il concetto è che se arrivano 80 milioni, abbiamo una grande possibilità di rifare per bene la squadra. eviterei di rendere un giocatore da scoprire e svezzare il tuo acquisto più importante.
un mercato con SMS fuori e viana vavro yazici e lazzari dentro a me fa sboccare.

Lazzari è un giocatore quotato e che non devi aspettare. ma non fa sognare. certo se per voi prendiamo Ceballos, la vedo dura dura eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
a me continua a sembrare strano che prendiamo Yazici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2019, 17:38
Lazzari è un giocatore quotato e che non devi aspettare. ma non fa sognare. certo se per voi prendiamo Ceballos, la vedo dura dura eh.
Ma infatti Lazzari per noi è un ottimo acquisto. Per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2019, 17:38

beh se hai in programma di vendere uno a 100 e non aspetti l'europeo ceballos lo prendevi pure a 35.  ceballos o profilo simile. chiaro che lo sapevano pure i sassi -tranne qualcuno qui che aveva dubbi addirittura se cambiare LA con Ceballos- che dopo l'europeo sarebbe schizzato il prezzo.
ma poi abbiamo sempre detto che la fortuna del napoli è stata vendere cavani a 70 e prendere higuain a 45, mo che vendiamo uno a 80 noi me deve sta bene Lazzari e manco posso aspirare a un U21 in uscita da una grande?
poi se vogliamo continuare con i Lazzari e i Petagna, ok.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:27

Il fatto è che per noi è difficile andare a prendere giocatori già forti, noi o andiamo a prendere qualcuno forte ma che viene da stagioni non buone (Immobile, Correa...) o andiamo a prendere qualche giovane forte ma che ancora non è esploso (Sergej, LA...). I giocatori forti ce li dobbiamo costruire in casa. A me neanche dispiace troppo eh, Tare spesso se ha soldi veri da spendere ci azzecca (metti che ti prende Vavro, Szoboszlai, Yazici... che comunque non sono i soliti investimenti da 4-5 milioni, sono investimenti abbastanza importanti per la Lazio), magari la maggior parte si rivelano forti e fai uno squadrone. Il fatto è che la maggior parte di noi non li conosce perchè non seguiamo campionati minori, ma questi potrebbero essere tutti colpi "stile Correa" come dicevi te.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2019, 17:44
Il fatto è che per noi è difficile andare a prendere giocatori già forti, noi o andiamo a prendere qualcuno forte ma che viene da stagioni non buone (Immobile, Correa...) o andiamo a prendere qualche giovane forte ma che ancora non è esploso (Sergej, LA...). I giocatori forti ce li dobbiamo costruire in casa. A me neanche dispiace troppo eh, Tare spesso se ha soldi veri da spendere ci azzecca (metti che ti prende Vavro, Szoboszlai, Yazici... che comunque non sono i soliti investimenti da 4-5 milioni, sono investimenti abbastanza importanti per la Lazio), magari la maggior parte si rivelano forti e fai uno squadrone. Il fatto è che la maggior parte di noi non li conosce perchè non seguiamo campionati minori, ma questi potrebbero essere tutti colpi "stile Correa" come dicevi te.

ho capito c'è una variante da 100 MILIONI questa estate.
non mi pare difficile cogliere le differenze con i mercati precedenti.
100 milioni.
ma mica si può andare sempre dritti per dritti e fare lo stesso identico mercato a prescindere dalle cifre che hai a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva