Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 11:44
Questo vale per tutti, pure Bonucci a Milano proveniva dalla serie A.
Ripeto: da noi sono sempre scommesse, dagli altri certezze?
Non credo proprio.
schick sono 3 anni che fa tanta panchina, biglia pure, bonucci é tornato a casa, iturbe a 28 ml. sembrava una certezza.
Izzo a 30 pippi per te é una certezza??
Ci metteresti una palla sul fuoco?
Ti ricordi Maksimovic proprio dal Toro al Napoli Soccer? Ancora se sta a ambientà...te ne sei accorto?
Quello che dici è vero però mi darebbe più sicurezza un giocatore proveniente dal nostro campionato che da quello danese o da una squadra di metà classifica spagnola.
Io sono sicuro che Lazzari farà bene e lo farà dalla prima giornata mentre su Vavro o Jony questa sicurezza non ce l'ho. E comunque prima di giudicarli andrebbe dato loro tempo per ambientarsi al nostro calcio. Come Caicedo, fischiato dai più e invece alla fine si è rivelato un ottimo acquisto. O Luis Alberto.
Quest'anno, dopo essere arrivati ottavi, ci possiamo permettere di aspettare qualche mese?
Parlando più in generale, tare di risultati ne ha portati fra trofei e piazzamenti.
Però penso sia normale che il tifoso, di qualunque squadra si auspica di migliorare sempre.
Nel nostro caso il miglioramento, almeno per me è il raggiungimento della qualificazione in CL specialmente in questi anni dove roma e milan si sono notevolmente ridimensionate.