Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: BomberMax il 28 Giu 2019, 12:50
Lazio, l'ultima offerta del PSG per Milinkovic-Savic: 65 miliomi e Kurzawa

fermi tutti
si chiuda!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Dunque Lazzari Actarus a crossare per Ciruzzo.
Non mi torna.
Ok arriva SMS da dietro ( SMS è stato venduto? NO! ), ma SMS gioca molto più dietro rispetto a 2 stagioni fa.
Correa non è un mostro di testa.

Vavro Acerbi per continui cambi campo trasversale, e per verticalizzazioni lunghe.
Ok in questo caso Correa Ciro.

Ma proprio non mi tornano i cross, non possiamo sfornare solo cross rasoterra.

Ah, il problema infatti è il modulo, mica altro.
Marusic e Lulic scendono sul fondo e crossano (Lulic spesso, rientrando, Marusic quando non ha nessun davanti). E' così che vuole giocare Inzaghi.

Poi in mezzo sempre Immobile, Corra, Keita, ecc. ci son stati. Pure Caicedo non è chissà che cosa di testa.

Tolti Parolo e Milinkovic, chi ha fatto gol di testa su azione da noi da quando facciamo il 3.5.2?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: porga il 28 Giu 2019, 12:51
fermi tutti
si chiuda!

Preferisco avere Milinkovic e Lulic che X e Kurzawa con X = ci metti chi vuoi ai parametri della Lazio.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 12:56
Preferisco avere Milinkovic e Lulic che X e Kurzawa con X = ci metti chi vuoi ai parametri della Lazio.

i parametri della Lazio sono Milinkovic
o l'ha comprato qualcun altro, tempo fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 12:55
Ah, il problema infatti è il modulo, mica altro.
Marusic e Lulic scendono sul fondo e crossano (Lulic spesso, rientrando, Marusic quando non ha nessun davanti). E' così che vuole giocare Inzaghi.

Poi in mezzo sempre Immobile, Corra, Keita, ecc. ci son stati. Pure Caicedo non è chissà che cosa di testa.

Tolti Parolo e Milinkovic, chi ha fatto gol di testa su azione da noi da quando facciamo il 3.5.2?
No sul fondo non ci vanno mai attualmente nessuno dei due ne Lulic ne Marusic.
Adesso il punto non e' prendere due giocatori che crossano, ma prendere due giocatori che sanno fare le due fasi: (i) difensiva discretamente; e (ii) offensiva attaccando lo spazio con o senza palla [cosa che non facciamo quasi mai].

Lazzari e' perfetto per questo ruolo (confermandosi al livello Spal), la speranza e' trovare qualcuno sulla fascia sinistra che sappia fare lo stesso.

Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 12:56
Comunque se uno come Kurzawa (lo dubito) rientra nei parametri della Lazio, puoi incominciare ad attrarre giocatori del genere - forti e che vengono da squadre top.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 11:44
Questo vale per tutti, pure Bonucci a Milano proveniva dalla serie A.
Ripeto: da noi sono sempre scommesse, dagli altri certezze?
Non credo proprio.

schick sono 3 anni che fa tanta panchina, biglia pure, bonucci é tornato a casa, iturbe a 28 ml. sembrava una certezza.

Izzo a 30 pippi per te é una certezza??
Ci metteresti una palla sul fuoco?
Ti ricordi Maksimovic proprio dal Toro al Napoli Soccer? Ancora se sta a ambientà...te ne sei accorto?

Quello che dici è vero però mi darebbe più sicurezza un giocatore proveniente dal nostro campionato che da quello danese o da una squadra di metà classifica spagnola.
Io sono sicuro che Lazzari farà bene e lo farà dalla prima giornata mentre su  Vavro o Jony questa sicurezza non ce l'ho. E comunque prima di giudicarli andrebbe dato loro tempo per ambientarsi al nostro calcio. Come Caicedo, fischiato dai più e invece alla fine si è rivelato un ottimo acquisto. O Luis Alberto.
Quest'anno, dopo essere arrivati ottavi, ci possiamo permettere di aspettare qualche mese?

Parlando più in generale, tare di risultati ne ha portati fra trofei e piazzamenti.
Però penso sia normale che il tifoso, di qualunque squadra si auspica di migliorare sempre.
Nel nostro caso il miglioramento, almeno per me è il raggiungimento della qualificazione in CL specialmente in questi anni dove roma e milan si sono notevolmente ridimensionate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2019, 12:16
Da ferrara: tra oggi e domani incontro tra ds spal e Tare, si chiude al 99,99%. 9-10 mln cash + murgia (5-6 mln) a titolo definitivo con prelazione fino a 12-13 mln in caso di rivendita (fonte: giornalista di ferrara a radio olympia)

sarebbe un'ottima operazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Con qualche milioncino in più mi convinco 8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: porga il 28 Giu 2019, 13:00
i parametri della Lazio sono Milinkovic
o l'ha comprato qualcun altro, tempo fa?

Sono Milinkovic 4 anni fa.
E quanti Milinkovic ci sono in squadra?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Lazzari e Marusic a destra, Jony e Kurzawa a sinistra sarebbe tipo 2 gradini sopra quello che abbiamo attualmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 13:06
Sono Milinkovic 4 anni fa.
E quanti Milinkovic ci sono in squadra?
Tutti i "big" che abbiamo sostituito sono stati sostituiti bene.
Io aspetterei, nel caso.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Quindi Kurzawa vale 50 milioni? Si, come no.  :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
65+5+Kurzawa traballo.

Con qualche milioncino in più mi convinco 8)

Sono 90 milioni totali (65 in saccoccia e 5 dopo - io valuto Kurzawa 20 a 27 anni, credo trnsfrmkt sia piu' o meno li') e due treni sulle fasce con Lazzari.
Accendiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
70+10+ Kurzawa.

Almeno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusate, ma a Kurzawa chi glielo paga lo stipendio?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

incredibile   :rotflol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 28 Giu 2019, 13:16
Se lo abbassa. Sta marcendo nel traffico impossibile di Parigi, voi mette viene qui e se fa la Tiberina la sera col ponentino?
Se vogliamo pedine da grandi squadre ci deve essere uno sforzo da ambo le parti, noi in su e loro in giu'.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

deve tagliarselo

lo stipendio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Nal caso dovrebbe accettare un 5 anni a 3. Ora prende 3.8 ma fino al 2020.

Discussione precedente - Discussione successiva