Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2019, 14:18
Fallire non fallisce, questo lo so da me. Ma un bel giro nel limbo del quinto / ottavo posto per 4/5 anni mica me farebbe schifo.
In pratica come noi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Splash il 29 Giu 2019, 15:41
In pratica come noi...
Con una coppa in faccia in meno ed altri 2 trofei che l'ultima volta che hanno vinto qualcosa Ballotta aveva i capelli fluenti ed esordiva nelle giovanili del casteldebole che per inciso è stato fondato nel 1919 e quindi 8 anni prima di quegli escrementi putridi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Ma come terzo a sinistra non ci potremmo prendere la Guagni?
Ammazza quanto è forte...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il Milan negli ultimi 3 anni ha speso 280 milioni sul mercato per andare in Champions.
Non c'è mai andato e quest'anno manco va in Europa. Il che gli dara' qualche vantaggio ma pure altri 20 milioni di meno a disposizione.
Se fossi un loro tifoso non sarei proprio contento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 29 Giu 2019, 15:36
Vedremo, per me ovunque andrà di media alta classifica, sarà titolare, soprattutto se sceglie una squadra che dietro gioca a 4.

Ma con Montella, a destra nei 3 o a tutta fascia, sarebbe titolare imho.

Ps.colgo l'occasione per chiederti una cosa, per te Vavro farà il centrale come vice Acerbi ?
Personalmente un Wally due con un lungagnone non velocissimo come lui, sul centro-destra no grazie. (Idem Acerbi a sx..solo in occasioni straordinarie)
Sicuramente con Milenkovic sarebbe titolare  ;). Patric sarebbe l'ultima riserva in tutte le squadre della parte sinistra della classifica, e buona parte di quella destra.

Rispetto a Wallace da l'idea di essere molto + tecnico. E se l'idea e' avere un esterno a sinistra particolarmente offensivo, lo potra' imbeccare bene coi suoi lanci.
Sulla velocita', non mi ha dato l'impressione di essere uno particolarmente veloce, come non credo che compreremo qualcuno per fare la riserva di Acerbi, considerando che Acerbi le gioca tutte anche se si dovrebbe riposare

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2019, 14:18
Fallire non fallisce, questo lo so da me. Ma un bel giro nel limbo del quinto / ottavo posto per 4/5 anni mica me farebbe schifo.

Cioè nel limbo nostro?  :oo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una speranza realistica sarebbe un 3 o 4 anni nella parte destra. Speranza, ho detto, non previsione. Sperare di più è ingenuo, e infatti io ci spero. Dalla serie b al fallimento, all'incidente aereo, sognare è gratis.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che girano nello spazio come cetrioli vicino fondoschiena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 16:00
Sicuramente con Milenkovic sarebbe titolare  ;). Patric sarebbe l'ultima riserva in tutte le squadre della parte sinistra della classifica, e buona parte di quella destra.

Rispetto a Wallace da l'idea di essere molto + tecnico. E se l'idea e' avere un esterno a sinistra particolarmente offensivo, lo potra' imbeccare bene coi suoi lanci.
Sulla velocita', non mi ha dato l'impressione di essere uno particolarmente veloce, come non credo che compreremo qualcuno per fare la riserva di Acerbi, considerando che Acerbi le gioca tutte anche se si dovrebbe riposare

Capito  ;)

Ps.Milenkovic esterno di difesa è un invenzione di Pioli.
Nei 4 dietro non è un esterno e per me Patric gli da na pista.
Nei 3 dietro ok, non lo vedo neanch'io, ma tanto farà l'esterno con Biraghi sull'altro out nel 3.4.3 di montella.

skizzo87

Visitatore
Basta su Patric, tanto non arriveremo mai ad un accordo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Milinkovic è stato ceduto?

No!

Ma neanche nessuno degli "IN" è stato preso, per correttezza di informazione  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I giocatori che fanno più fatica a ambientarsi in serie A sono proprio i difensori. Quindi, bisogna mettere in conto un po' di apprendistato.
Detto questo, Vavro è un giocatore interessante, ma mi sembra comunque uno alla .... Fazio. Sembrerebbe promettente, voglio dire,  ma solo per giocare al centro in un sistema a 3, non sul cdx. Il giocatore mi piace molto, ha un bello stile, un lancio lungo naturale molto efficace, non è "svelto", ma sicuramente neppure "legnoso" (enorme difetto per i difensori, vedi Hoedt).
Mi lascia perplesso la possibile collocazione, non il giocatore. Un po' come Jony, velocissimo e tecnico ma - ovviamente esprimo un giudizio "intuitivo" - poco adatto a compiti difensivi. E i "quinti" devono saper aiutare i centrali, sennò becchi 600 gol a stagione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Giu 2019, 16:40
I giocatori che fanno più fatica a ambientarsi in serie A sono proprio i difensori. Quindi, bisogna mettere in conto un po' di apprendistato.
Detto questo, Vavro è un giocatore interessante, ma mi sembra comunque uno alla .... Fazio. Sembrerebbe promettente, voglio dire,  ma solo per giocare al centro in un sistema a 3, non sul cdx. Il giocatore mi piace molto, ha un bello stile, un lancio lungo naturale molto efficace, non è "svelto", ma sicuramente neppure "legnoso" (enorme difetto per i difensori, vedi Hoedt).
Mi lascia perplesso la possibile collocazione, non il giocatore. Un po' come Jony, velocissimo e tecnico ma - ovviamente esprimo un giudizio "intuitivo" - poco adatto a compiti difensivi. E i "quinti" devono saper aiutare i centrali, sennò becchi 600 gol a stagione.
Infatti è un po' difficile capire come Inzaghi voglia impostare la difesa con questi eventuali acquisti.
Sia Lazzari che Joni sono più offensivi di Marusic e Lulic. Lazzari alla Spal molto spesso ha giocatore da vera e propria ala.
Inoltre un difensore come Vavro, così alto, sul centro destra, non mi convince inizialmente (poi vedendolo giocare veramente, che fino ad ora ho beccato solo qualche spezzone di partita magari invece va benissimo).
A meno che non stia pensando di mettere Acerbi  sulla sinistra, dove può certamente giocare, però secondo me perde qualcosa.
Vedremo come andrà. Al momento acquisti ufficiali non ce ne sono.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A me Vavro, detto sinceramente, non convince come terzo a destra. Magari come alternativa ad Acerbi potrebbe funzionare (bella struttura, ottimo piede e visione di gioco), ma come terzo a destra preferirei qualcuno di più veloce e "compatto". E poi, imho, voler puntare alla Champions con un giocatore proveniente dal campionato danese, dove pure Josip Elez faceva la sua porca figura, mi sembra un gran bel azzardo in termini di adattamento ecc...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2019, 16:33
Ma neanche nessuno degli "IN" è stato preso, per correttezza di informazione  :beer:

Actarus è stato preso?
No!

Lazzari è stato preso?
No!

Vavro è stato preso?
No!

Milinkovic è stato venduto?
No!

Le volete bionde?
No!

Le volete more?
No!

Le volete rosse?
No!

E allora che caxxo volete?
Noi vogliamo la Lazio in serie A, la Lazio in serie A...

Bei tempi, non per la Lazio, ma per il tifo e per me... le bandiere, le prime fidanzate, il 121, e dentro quel bimbo pieno di sogni, coi capelli biondi fluenti e le gote rosse come Heidy...

:beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Actarus è stato preso?
No!

Lazzari è stato preso?
No!

Vavro è stato preso?
No!

Milinkovic è stato venduto?
No!

Le volete bionde?
No!

Le volete more?
No!

Le volete rosse?
No!

E allora che caxxo volete?
Noi vogliamo la Lazio in serie A, la Lazio in serie A...

Bei tempi, non per la Lazio, ma per il tifo e per me... le bandiere, le prime fidanzate, il 121, e dentro quel bimbo pieno di sogni, coi capelli biondi fluenti e le gote rosse come Heidy...

:beer:

ES MA CHE CAZZO STAI A DÌ??? 😀😀😀😀

Posa la birra, al sesto litro di fila rallenta i riflessi!!!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 16:23
Basta su Patric, tanto non arriveremo mai ad un accordo.

No dai, siam d'accordo che non è da Champions  :p

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
O.T. Sarà che prima su youtube ho beccato Sfide con Zanardi, che ripercorreva la storia della Lazio dall'arrivo di Long John, passando per le due annate coincise col terzo posto e lo scudetto, proseguita con la morte del Maestro  e Cecco, conclusa con Giordano che diventa titolare.
Insieme a Nesta, probabilmente il migliore talento che la Lazio ha avuto in prima squadra da quarant'anni a questa parte.
Mi sono commosso, per tante ragioni.

Discussione precedente - Discussione successiva