Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Con Lazzari comunque ti sistemi a destra. Hai fatto l'upgrade più importante considerata la stagione passata. Già così miglioreremo tantissimo in termini di imprevedibilità e velocità di manovra. Spero mai più palla al quinto a destra sulla trequarti che si ferma e la passa dietro. Con Lazzari si punterà molto di più il fondo. Se Sms rimane fa 15 gol.
Servirebbe pure il laterale sinistro ma non credo si muoveranno prima della partenza di Lukaku e Durmisi o di almeno uno dei due. Jony almeno per i primi 6 mesi farà il vice Correa Imho.
Secondo me si farà Vravro e poi si aspettano le cessioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vecino magara. Veretout aggiungo io, pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Vecino + Bastoni (mancino) + 60-70 mio per Savic lo fareste?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2019, 09:24
Domanda di fantamercato.

ma mai nella vita proprio, significa valutare savic 75 milioni praticamente.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Posso fare una domanda a quelli che sono bravi con la tattica?

Ma Leiva e Badelj insieme non si puo´ proprio fare?!

Perche´? Dico con Badelj che gioca 20 metri piu´ avanti, non si puo´ fare? Mi rendo conto che sono un po´ statici pero´  in alcune occasioni perche´ non farlo?

Io ricordo ad esempio Ledesma e Matuzalem che funzionavano benissimo nel 4-4-2 di Delio (il piu´ bravo allenatore dell´era Lotito). Perche´ non si puo´ fare il 3-4-1-2 con Leiva e Badelj di fronte alla difesa?

Inzaghi lo adoro ma certe fisse proprio...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Domanda di fantamercato.

Bastoni l'ho visto 1 partita sola e non mi e' sembrato granche'

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Domanda di fantamercato.

A noi ci serve un centrale di sinistra pronto.. Bastoni , per quanto probabilmente si farà,  per ora non ci serve e giocherebbe poco o nulla.
85 e Vecino e sto'.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Domanda di fantamercato.

io farei pure Savic per Bastoni + 70 milioni pero´ subito!!! Non se puede aspettare fino al 1 agosto. Ennamo su 70/80 milioni vanno bene per Milinkovic ai prezzi di oggi. E sono sicuro che la Lazio se arrivasse un´offerta cosi´ accetterebbe altro che storie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: JamesHerriot il 01 Lug 2019, 09:36
A noi ci serve un centrale di sinistra pronto.. Bastoni , per quanto probabilmente si farà,  per ora non ci serve e giocherebbe poco o nulla.
85 e Vecino e sto'.

Bastoni non ci serve, regna coppe...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Piuttosto che darlo all'Inter, lo regalerei.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Domanda di fantamercato.

manco morto

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 01 Lug 2019, 09:47
Piuttosto che darlo all'Inter, lo regalerei.
100%
Al Real per Ceballos e soldi o, meglio ancora, rimane lo mettiamo 3/4 e sfanculiamo LA che ha la saudate

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vecino vi prego no...mi fa cagare! Ci dessero politano e 80 ml

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Mi farei darei qualcuno dalla juve (dybala il sogno), dal real o dal psg. Se proprio devo fare con contropartite. Senno' soldoni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 01 Lug 2019, 09:35
Posso fare una domanda a quelli che sono bravi con la tattica?

Ma Leiva e Badelj insieme non si puo´ proprio fare?!

Perche´? Dico con Badelj che gioca 20 metri piu´ avanti, non si puo´ fare? Mi rendo conto che sono un po´ statici pero´  in alcune occasioni perche´ non farlo?

Io ricordo ad esempio Ledesma e Matuzalem che funzionavano benissimo nel 4-4-2 di Delio (il piu´ bravo allenatore dell´era Lotito). Perche´ non si puo´ fare il 3-4-1-2 con Leiva e Badelj di fronte alla difesa?

Inzaghi lo adoro ma certe fisse proprio...

Insieme di base possono giocare e sono combatibilissimi ma dipende dal modulo.
La differenza tra una difesa a tre e una quattro, rende questa coppia in un modulo improponibile e nell'altra altamente performante.

Nella difesa a tre, i due centrali di centrocampo devono spesso scalare a coprire l'esterno che sale sulla fascia e coprire di fatto una maggiore porzione di campo. Leiva lo fa perche' ha anche il passo, ma Badelj essendo molto + compassato non je la farebbe. Inoltre nel 3412 devi avere anche doti di inserimento, avendo di fatto tre centrali dietro che comunque ti coprono.

Invece con un terzino dietro che copre una zona in 442/4231, il movimento del centrale di centrocampo che scala sull'esterno e' molto + raro. Gli inserimenti non sono per forza obbligatori, di conseguenza massimizzando le caratteristiche difensive dei due.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: ledesma87 il 01 Lug 2019, 09:37
io farei pure Savic per Bastoni + 70 milioni pero´ subito!!! Non se puede aspettare fino al 1 agosto. Ennamo su 70/80 milioni vanno bene per Milinkovic ai prezzi di oggi. E sono sicuro che la Lazio se arrivasse un´offerta cosi´ accetterebbe altro che storie

Più o meno la valutazione che il rioma da a zagnolo :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con l'arrivo di Lazzari che ritengo fortissimo, le fasce sono sistemate.
Poi sono convinto che arriverà un difensore e infine un attaccante.
Vedremo cosa succederà con Savic, non è detto che venga venduto, se dovesse arrivare un offerta soddisfacente andrebbe via se no rimarrebbe qua.
Invece penso che Luis Alberto rimanga, dopo aver parlato con Inzaghi si sarebbe convinto a rimanere.  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per eventuali contropartite, oltre allo stipendio, sposta tanto in negativo anche il fatto di non fare la CL.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dall'inter prenderei colidio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Discussione precedente - Discussione successiva