Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
St'anno a prescindere se partirà o meno un big, ci si stà muovendo bene.
Faremo na squadra finalmente completa, ne sono certo.
Voglio lottare su tutti i fronti e per l'Europa che conta (magari passando per la vittoria in E.L. come vorrebbe il nostro Presidente).

A quel punto, travasi di bile a Roma e per mezza Italia  :beer:

Forza Lazio  :since  :asrm

skizzo87

Visitatore
Allora mettilo terzino Vecino che ti devo dire.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: MauroLaziale il 01 Lug 2019, 17:40
Chi dice 7+Murgia,chi dice 10+Murgia,comunque pare ci sia il diritto di recompra

Non avevano tolto la recompra? Forse una prelazione per l'acquisto?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Lazzari Daje.. gran bel colpo.. soprattutto se sono veri i 7/8 + Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
come vi avevo anticipato qualche giorno fa , Lazzari è stato chiuso a ridosso del weekend . annuncio dovrebbe essere il 5.
Gli stessi ragazzi che mi hanno dato la info , mi dicono che si è chiuso a 8 + Murgia con recompra dopo due anni ma non so a quali cifre. ovviamente è tutto da verificare con la Lazio questo tipo di info economiche .
Mi hanno anche detto che la SPAL ha riscattato Petagna proprio per aprire anche questo fronte di trattativa con la Lazio ma stento a credere a questa cosa. Vediamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma perché avete dei dubbi sul fatto che Vecino possa giocare interno nel 3-5-2 nel ruolo di Parolo e Milinkovic?
Secondo me è proprio il suo ruolo.
Grandi capacità difensive, grande corsa con e senza palla, inserimenti, tiro dalla media distanza, cosa gli mancherebbe?
Anzi, in teoria, pur essendo meno forte, forse è anche più adatto di SMS visto che l'altra mezzala è Luis Alberto che difende poco (anche se sta imparando).
SMS rimanendo un po' più dietro sfrutta meno le sue enormi capacità offensive.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lazzari è un ottimo acquisto, naturalmente non verrà celebrato dai media come gran colpo perchè lo ha preso la Lazio, ma almeno noi tifosi cerchiamo di badare alla sostanza e non alla propaganda, qui in Campania sembra che il Napoli abbia preso Beckenbauer e non Manolas, sembra che stiano costruendo una squadra stellare anche se hanno ceduto già Albiol e Diawara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Riporto da rajorajo... Sergej ha messo in vendita casa. Magari lo ha fatto per prenderne una più bella, però questo hanno detto.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
beh se va' alla juve c'e' ancora la casa di Candreva libera da qualche anno :=)) :since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
beh se va' alla juve c'e' ancora la casa di Candreva libera da qualche anno :=)) :since :asrm
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Grande Puffo il 01 Lug 2019, 17:18
Ma come lo vedresti sto Chalov in Italia ?

Per farla breve: somiglia abbastanza a Ciro. Non è altissimo, opportunista, attacca lo spazio e tira tanto dentro l'area. Ottima media gol per essere in Russia, dove non si segna tantissimo.
Se vuoi vedere una partita dove lui, Sigurdsson e Vlasic (li aggiungo perchè li adoro) hanno fatto molto bene guarda quella contro il Real al Bernabeu.

Il diritto di recompra è stato tolto ufficialmente, rimangono gli ufficiosi accordi tra gentiluomini, penso che l'affare Murgia ricada nel secondo caso.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Anche sulla radio ufficiale hanno se non esplicitamente detto che è fatta

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

quello che voleva simone

speriamo che si continui ad accontentare il mister
che non mi sembra voglia la luna

specie se ci dovessimo privare di SMS i mezzi non mancherebbero

tare cmq anche se non può azzeccare tutto è una garanzia
anche se  orientato un pelino troppo verso i balcani

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".

skizzo87

Visitatore
Presto Manuel Lazzari sarà un giocatore della Lazio. A confermarlo è il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2019, 18:05
Lazzari è un ottimo acquisto, naturalmente non verrà celebrato dai media come gran colpo perchè lo ha preso la Lazio, ma almeno noi tifosi cerchiamo di badare alla sostanza e non alla propaganda, qui in Campania sembra che il Napoli abbia preso Beckenbauer e non Manolas, sembra che stiano costruendo una squadra stellare anche se hanno ceduto già Albiol e Diawara.

In parte hai ragione ma manolas è forte forte, sono proprio contento l'abbiano venduto.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 18:22
Presto Manuel Lazzari sarà un giocatore della Lazio. A confermarlo è il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".
è già questa l'ufficialità, dai. dite a richard di aprire il topic di benvenuto

OTTIMO colpo. bravo Simone ad impuntarsi e brava la società ad averlo accontentato. grande operazione

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sta passando estremamente in secondo piano il fatto che ve lo abbia dato con 3 giorni d'anticipo 😂😂

Discussione precedente - Discussione successiva