Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

St'anno a prescindere se partirà o meno un big, ci si stà muovendo bene.
Faremo na squadra finalmente completa, ne sono certo.
Voglio lottare su tutti i fronti e per l'Europa che conta (magari passando per la vittoria in E.L. come vorrebbe il nostro Presidente).

A quel punto, travasi di bile a Roma e per mezza Italia  :beer:

Forza Lazio  :since  :asrm

skizzo87

Allora mettilo terzino Vecino che ti devo dire.

skire

Citazione di: MauroLaziale il 01 Lug 2019, 17:40
Chi dice 7+Murgia,chi dice 10+Murgia,comunque pare ci sia il diritto di recompra

Non avevano tolto la recompra? Forse una prelazione per l'acquisto?

gianluca72

Lazzari Daje.. gran bel colpo.. soprattutto se sono veri i 7/8 + Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

come vi avevo anticipato qualche giorno fa , Lazzari è stato chiuso a ridosso del weekend . annuncio dovrebbe essere il 5.
Gli stessi ragazzi che mi hanno dato la info , mi dicono che si è chiuso a 8 + Murgia con recompra dopo due anni ma non so a quali cifre. ovviamente è tutto da verificare con la Lazio questo tipo di info economiche .
Mi hanno anche detto che la SPAL ha riscattato Petagna proprio per aprire anche questo fronte di trattativa con la Lazio ma stento a credere a questa cosa. Vediamo

trax_2400

Ma perché avete dei dubbi sul fatto che Vecino possa giocare interno nel 3-5-2 nel ruolo di Parolo e Milinkovic?
Secondo me è proprio il suo ruolo.
Grandi capacità difensive, grande corsa con e senza palla, inserimenti, tiro dalla media distanza, cosa gli mancherebbe?
Anzi, in teoria, pur essendo meno forte, forse è anche più adatto di SMS visto che l'altra mezzala è Luis Alberto che difende poco (anche se sta imparando).
SMS rimanendo un po' più dietro sfrutta meno le sue enormi capacità offensive.

SuburraBiancoblu

gentlemen

Lazzari è un ottimo acquisto, naturalmente non verrà celebrato dai media come gran colpo perchè lo ha preso la Lazio, ma almeno noi tifosi cerchiamo di badare alla sostanza e non alla propaganda, qui in Campania sembra che il Napoli abbia preso Beckenbauer e non Manolas, sembra che stiano costruendo una squadra stellare anche se hanno ceduto già Albiol e Diawara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Riporto da rajorajo... Sergej ha messo in vendita casa. Magari lo ha fatto per prenderne una più bella, però questo hanno detto.

king

beh se va' alla juve c'e' ancora la casa di Candreva libera da qualche anno :=)) :since :asrm

gentlemen

Citazione di: king il 01 Lug 2019, 18:11
beh se va' alla juve c'e' ancora la casa di Candreva libera da qualche anno :=)) :since :asrm
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Gulp

Citazione di: Grande Puffo il 01 Lug 2019, 17:18
Ma come lo vedresti sto Chalov in Italia ?

Per farla breve: somiglia abbastanza a Ciro. Non è altissimo, opportunista, attacca lo spazio e tira tanto dentro l'area. Ottima media gol per essere in Russia, dove non si segna tantissimo.
Se vuoi vedere una partita dove lui, Sigurdsson e Vlasic (li aggiungo perchè li adoro) hanno fatto molto bene guarda quella contro il Real al Bernabeu.

Il diritto di recompra è stato tolto ufficialmente, rimangono gli ufficiosi accordi tra gentiluomini, penso che l'affare Murgia ricada nel secondo caso.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

Anche sulla radio ufficiale hanno se non esplicitamente detto che è fatta

nordest2

finalmente  un bel esterno   :)

quello che voleva simone

speriamo che si continui ad accontentare il mister
che non mi sembra voglia la luna

specie se ci dovessimo privare di SMS i mezzi non mancherebbero

tare cmq anche se non può azzeccare tutto è una garanzia
anche se  orientato un pelino troppo verso i balcani

Charlot

Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".

A.Nesta (c)

skizzo87

Presto Manuel Lazzari sarà un giocatore della Lazio. A confermarlo è il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".

Hicks

Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2019, 18:05
Lazzari è un ottimo acquisto, naturalmente non verrà celebrato dai media come gran colpo perchè lo ha preso la Lazio, ma almeno noi tifosi cerchiamo di badare alla sostanza e non alla propaganda, qui in Campania sembra che il Napoli abbia preso Beckenbauer e non Manolas, sembra che stiano costruendo una squadra stellare anche se hanno ceduto già Albiol e Diawara.

In parte hai ragione ma manolas è forte forte, sono proprio contento l'abbiano venduto.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 18:22
Presto Manuel Lazzari sarà un giocatore della Lazio. A confermarlo è il direttore della comunicazione, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Manca solo il comunicato ufficiale per l'arrivo di Lazzari". Il dirigente ha anche ampliato lo sguardo: "Poi il La Lazio sta lavorando non solo con la Spal, ma anche con altre realtà. Sul tavolo ci sono tante cose, il ds in questo momento è fuori dai confini, sta lavorando con il presidente a diverse operazioni per rinforzare e rendere più competitiva la Lazio. Sono giorni in cui le notizie si rincorreranno, è la normalità del periodo. La società sta lavorando senza sosta. Per quanto riguarda l'amico Manuel, non posso dire altro. Magari amico mio e di tutti i laziali... è un giocatore che ha dimostrato grande tecnica, attenzionato da tantissime squadre, sicuramente è un ottimo profilo".
è già questa l'ufficialità, dai. dite a richard di aprire il topic di benvenuto

OTTIMO colpo. bravo Simone ad impuntarsi e brava la società ad averlo accontentato. grande operazione

bizio0388

Sta passando estremamente in secondo piano il fatto che ve lo abbia dato con 3 giorni d'anticipo 😂😂