Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2019, 14:07
Però con il non trascurabile dettaglio che Barella è bono bono, mentre Pellegrini 'na mezza sega.(IMHO)

Barella e' buono buono ... su questo non ci piove ... ma io sono intrigato piuttosto dai piani dell'Inter ... i nerazzurri avevano in pugno il giocatore e se si sono defilati evidentemente hanno qualche altro giocatore nel mirino, a rigor di logica superiore ... la cosa mi incuriosisce perche' si stanno rafforzando e il centrocampo e' il loro reparto debole, se prendono un grande giocatore davvero svoltano.

Hola!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Il Merda pare sia su Mancini per il dopo Manolas.
Per me sarebbe passo indietro importante, a livello tecnico e soprattutto di personalità.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2019, 22:13
Intanto dicono che il Genoa potrebbe acquistare Benassi.
Non è un grandissimo giocatore, ma è molto bravo negli inserimenti e nelle conclusioni.
Io un pensierino ce lo farei ...

Un'altra squadra sull'orlo del fallimento che acquista discreti giocatori. Sarebbe da indagarci sopra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2019, 09:04
Il Merda pare sia su Mancini per il dopo Manolas.
Per me sarebbe passo indietro importante, a livello tecnico e soprattutto di personalità.

Per me no, giovane molto bravo e ovviamente dal potenziale di mercato per il futuro importante, che è quello che cercano.
Io lo so che Manolas è forte, ma non riesco a cancellare dal retro della mia rétina l'immagine di Keita che lo scartavetra senza pieta' sul gol di Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JollyRoger239 il 02 Lug 2019, 08:44
Barella e' buono buono ... su questo non ci piove ... ma io sono intrigato piuttosto dai piani dell'Inter ... i nerazzurri avevano in pugno il giocatore e se si sono defilati evidentemente hanno qualche altro giocatore nel mirino, a rigor di logica superiore ... la cosa mi incuriosisce perche' si stanno rafforzando e il centrocampo e' il loro reparto debole, se prendono un grande giocatore davvero svoltano.

Hola!

Perfetto. Da non trascurare che giocatore e procuratore vogliono solamente l'Inter; forse si fanno forti di questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2019, 09:08
Per me no, giovane molto bravo e ovviamente dal potenziale di mercato per il futuro importante, che è quello che cercano.
Io lo so che Manolas è forte, ma non riesco a cancellare dal retro della mia rétina l'immagine di Keita che lo scartavetra senza pieta' sul gol di Immobile.
Mancini:Manolas=Cristante:Nainkulan
(non questo dell'Inter, quello che loro avrebbero dovuto sostituire).

Ulteriore calo di personalità.

Per me.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JollyRoger239 il 02 Lug 2019, 08:40
Ascoltami bene gobbetto ... Diawara e' stato preso per una cifra intorno ai 15 milioni ma tre anni fa ... ora e' vero che non ha fatto benissimo visto chi aveva davanti ma ti sfugge il particolare che nel dopo-Neymar i prezzi sono lievitati ... 18 piu' 3 di bonus sono sì una sopravvalutazione a fini contabili (soprattutto per la Roma che ha voluto per intero i 36 milioni di clausola) ma non parliamo certo di uno scandalo per un buon mediano di appena 21 anni che gia' ha visto la Serie A e la CL ... lo scandalo e' quello che fate voi che vendete scartine della primavera a prezzi di calciatori fatti e finiti ... guarda in casa tua che di porcherie ne trovi a iosa ... voler prendere a pretesto la modesta plusvalenza di Diawara per metterla nel calderone insieme a Sturaro che diventa l'acquisto piu' costoso della storia del Genoa significa montare ad arte una cortina fumogena per buttarla in caciara ... tattica che utilizzate ormai da calciopoli e anche prima.

Su ADL nemmeno ti rispondo ... perche' non conosci le cose del Napoli e parli cosi' tanto per ... ma il calcio non e' fatto solo di bilanci in ordine ma anche di investimenti e ambizioni ... se no i laziali di cui siamo ospiti dovrebbero fare un monumento equestre a Lotito, ma ovviamente non lo fanno ... e non certo perche' sono ignoranti come credi tu di noi.

Hola!

Intanto stai tranquillo e cerca di leggere prima di rispondere a vanvera.
Manolas è un giocatore che aveva mercato e di livello internazionale e per i prezzi che girano ci mancava pure che non chiedessero la clausola che era relativamente bassa. Diawara un giocatore che ha fallito per 3 anni e non aveva nessun mercato ai prezzi pretesi da Adl quindi è inutile che cerchi di buttarla in caciara tirando fuori Neymar e compagnia. Il fatto che la Juve abbia sopravvalutato contabilmente sturaro , che non è l'acquisto più costoso del Genoa, nella trattativa che include una scartina del Genoa per u23 e Romero è sicuro ed è esattamente la stessa logica con la piccola differenza che sturaro in pratica è costato al Genoa meno di 10 milioni ovvero il suo valore mentre diawara alla Roma molto di più se non è un concetto troppo complesso da capire per voi ciucci doppiopesisti.
Il che va assolutamente  ascritto a merito del vostro presidente e a demerito di quella banda di scappati di casa che gestisce la Roma e che si fa prendere per il collo perché non sa programmare.
In quanto a Lotito ci puoi scommettere che lo ritengo un ottimo presidente al pari di Adl con l'ulteriore vantaggio che parla meno a schiovere e chi come te disprezza dirigenti che hanno saputo mantenere e fare crescere la competitività di squadre con vincolo di bilancio molto superiori a quelli delle prime 3 almeno anni fa mantenendo i conti in ordine di calcio e gestione societaria capisce poco o nulla.
Del resto di tifosi che non capiscono un cazzo e parlano a vanvera ce ne sono tanti anche tra i nostri su altri argomenti, magari non sono sepolcri imbiancati come voi, ma tant'è non ci si fa mancare nulla per il resto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2019, 21:41
E' quello che penso anch'io, con la differenza che Pellegrini non è 'na mezza sega ma buonino.

Si penso anche io, pellegrini non è male se giocasse in un contesto organizzato ma barella è molto meglio. Comunque penso che alla fine andrà ai prescritti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/roma_barella_mercato_inter_cagliari-4592255.html

Ho raggiunto il limite degli articoli gratis, quindi non me lo fa aprire altrimenti avrei fatto copia-incolla.

Dal titolo pare l'ennesimo due di picche.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Un'altra squadra sull'orlo del fallimento che acquista discreti giocatori. Sarebbe da indagarci sopra

Qualcuno ricorda come si sono acchittate l'ultima di campionato?
Forse questo passaggio ci rientra in qualche modo, sorprenderebbe DAVVERO qualcuno?

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: noneinparticular il 02 Lug 2019, 09:11
Intanto stai tranquillo e cerca di leggere prima di rispondere a vanvera.
Manolas è un giocatore che aveva mercato e di livello internazionale e per i prezzi che girano ci mancava pure che non chiedessero la clausola che era relativamente bassa. Diawara un giocatore che ha fallito per 3 anni e non aveva nessun mercato ai prezzi pretesi da Adl quindi è inutile che cerchi di buttarla in caciara tirando fuori Neymar e compagnia. Il fatto che la Juve abbia sopravvalutato contabilmente sturaro , che non è l'acquisto più costoso del Genoa, nella trattativa che include una scartina del Genoa per u23 e Romero è sicuro ed è esattamente la stessa logica con la piccola differenza che sturaro in pratica è costato al Genoa meno di 10 milioni ovvero il suo valore mentre diawara alla Roma molto di più se non è un concetto troppo complesso da capire per voi ciucci doppiopesisti.
Il che va assolutamente  ascritto a merito del vostro presidente e a demerito di quella banda di scappati di casa che gestisce la Roma e che si fa prendere per il collo perché non sa programmare.
In quanto a Lotito ci puoi scommettere che lo ritengo un ottimo presidente al pari di Adl con l'ulteriore vantaggio che parla meno a schiovere e chi come te disprezza dirigenti che hanno saputo mantenere e fare crescere la competitività di squadre con vincolo di bilancio molto superiori a quelli delle prime 3 almeno anni fa mantenendo i conti in ordine di calcio e gestione societaria capisce poco o nulla.
Del resto di tifosi che non capiscono un cazzo e parlano a vanvera ce ne sono tanti anche tra i nostri su altri argomenti, magari non sono sepolcri imbiancati come voi, ma tant'è non ci si fa mancare nulla per il resto

Parlare coi gobbi e' di una sgradevolezza senza paragoni, si credono sto ca...volo e ti trattano come un cretino quando i primi a non capire un cazzo sono loro ... e tu certo non fai eccezione ... ma comunque una risposta ti va data.
Se 36 milioni per Manolas sono pochi mi domando perche' in fila per pagarli ci siamo stati solo noi ... ma il punto e' che Diawara non ha fallito, al massimo puo' aver deluso ... poteva dare di piu' ma davanti aveva Jorginho con Sarri e Allan/Zielinski/Ruiz con Ancelotti ... e a soli 21 anni non poteva certo prendergli il posto ... ma quando e' entrato ha fatto il suo e ha ampi margini di crescita ... a leggere te pare che gli stiamo mollando un brocco come Sturaro (il suo prezzo sì che e' uno scandalo!) ... e te lo ripeto, I PREZZI SONO LIEVITATI NEGLI ULTIMI ANNI, non sono quelli di 3 anni fa, poi se vuoi negare l'evidenza fai pure. Fa poi ridere il fatto che tu accusi il Napoli di essersi comportato malissimo col Bologna quando ha fatto tutto il procuratore e noi al massimo abbiamo trovato l'accordo col giocatore, come purtroppo si fa ovunque ..... con voi invece addirittura un nostro tesserato e' andato di nascosto a Madrid a fare le visite mediche come un ladro .... quando Marotta in tv smentiva di voler pagare la clausola ..... altro che sepolcri imbiancati .... voi gobbi siete un CIMITERO MONUMENTALE!
Mettere sullo stesso piano la plusvalenza di Diawara e i trucchetti contabili della Juve lo fai per intorbidire le acque in modo che poi nessuno capisce niente ma siete voi che sistematicamente fate i giochetti con le vostre societa' amiche Genoa,Sassuolo e compagnia bella ... il Napoli i conti in regola li ha gia', non ha bisogno dei pochi spicci per Diawara per farli quadrare.

Su ADL , o Lotito, lasciamo perdere ... tu pensi che non capisco nulla ... io credo che parli a pisello di cane senza sapere niente delle magagne storiche di certe gestioni ... perche', te lo ripeto, il calcio non e' solo bilanci ... e' costruirsi uno stadio, un settore giovanile valido, un centro sportivo, individuare figure aziendali di alto profilo da inserire nell'organico societario devolvendo i poteri, e via dicendo ... il tutto al fine di una crescita stabile e reale del club, non basata solo sui risultati sportivi che sono effimeri ... non basta mantenersi in linea di galleggiamento investendo il minimo ...... ma se c'e' chi guarda solo all'uovo oggi e non alla gallina domani e' ovvio che ci siano i contestatori ... ma che lo spiego a fare a te ... hai la concezione del tifoso-suddito che non dovrebbe mai disturbare il manovratore ... e te la lascio tutta ... io voglio intromettermi, non voglio farmi andar bene tutto ... poi che tu sia d'accordo o meno chi se ne frega ... non sei l'oracolo di Delfi e fossi in te mi occuperei di argomenti che conosco, tu dei conti e delle strategie del Napoli non sai niente!

Hola!

Contenuto sponsorizzato

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Comunque Lazzari dalla Spal e' un bel terzino davvero ... avete fatto un bel colpo ... quelli di prima, senza offesa, erano poca roba ... ma questo e' un sostanziale upgrade.

Hola!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JollyRoger239 il 02 Lug 2019, 10:41
Parlare coi gobbi e' di una sgradevolezza senza paragoni, si credono sto ca...volo e ti trattano come un cretino quando i primi a non capire un cazzo sono loro ... e tu certo non fai eccezione ... ma comunque una risposta ti va data.

Non sono un admin e non ho potere alcuno, ma non scordatevi, tu e lo juventino, che siete nella casa dei laziali. Per cui evitate entrambi offese e soprannomi poco consoni; quì si offende solo l'as roman 1927 e i di loro tifosi. Grazie.

Tornando in tema, Romulo lo avrei tenuto come riserva. Peccato sia andato via.

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Non sono un admin e non ho potere alcuno, ma non scordatevi, tu e lo juventino, che siete nella casa dei laziali. Per cui evitate entrambi offese e soprannomi poco consoni; quì si offende solo l'as roman 1927 e i di loro tifosi. Grazie.

Tornando in tema, Romulo lo avrei tenuto come riserva. Peccato sia andato via.

Eh, lo so ... non e' elegante litigare in casa altrui, i mod mi perdonino ... ma francamente dopo l'ennesimo "chiagnieffotti", "sepolcri imbiancati", "ignoranti" e altre carinerie nei nostri confronti mi sono rotto di fare da punching ball a un gobbo che gioca a fare la principessa sul pisello ... il rispetto deve essere reciproco, almeno formalmente (visto che in questo caso il rispetto vero e' impossibile!) ... ma comunque provero' a ignorarlo ......... il discorso e' che una cosa e' che certi appellativi li usate voi, siamo in un forum di laziali e di essere sfottuto anche pesantemente lo avevo messo in conto nel momento stesso in cui mi sono iscritto qua ..... ma di prendere le lezioncine dai gobbi no.

Comunque Romulo e' tecnicamente validissimo ... non lo avrei dato via ... sempre piaciuto dai tempi di Verona e anche a Roma pur non brillando non mi pare che avesse fatto peggio degli altri.

Hola!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JollyRoger239 il 02 Lug 2019, 10:41

Parlare coi gobbi e' di una sgradevolezza senza paragoni,

e' assolutamente reciproco quindi d'ora in poi evita di rispondere ai miei post e faro' altrettanto con i tuoi  cosi non tediamo oltre il resto del forum

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: JollyRoger239 il 02 Lug 2019, 11:12
Eh, lo so ... non e' elegante litigare in casa altrui, i mod mi perdonino ... ma francamente dopo l'ennesimo "chiagnieffotti", "sepolcri imbiancati", "ignoranti" e altre carinerie nei nostri confronti mi sono rotto di fare da punching ball a un gobbo che gioca a fare la principessa sul pisello ... il rispetto deve essere reciproco, almeno formalmente (visto che in questo caso il rispetto vero e' impossibile!) ... ma comunque provero' a ignorarlo ......... il discorso e' che una cosa e' che certi appellativi li usate voi, siamo in un forum di laziali e di essere sfottuto anche pesantemente lo avevo messo in conto nel momento stesso in cui mi sono iscritto qua ..... ma di prendere le lezioncine dai gobbi no.

Comunque Romulo e' tecnicamente validissimo ... non lo avrei dato via ... sempre piaciuto dai tempi di Verona e anche a Roma pur non brillando non mi pare che avesse fatto peggio degli altri.

Hola!
Citazione di: noneinparticular il 02 Lug 2019, 12:28
e' assolutamente reciproco quindi d'ora in poi evita di rispondere ai miei post e faro' altrettanto con i tuoi  cosi non tediamo oltre il resto del forum

un bel romammerda e andiamo tutti d'accordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2019, 13:51

Cosi' e' facile pero'.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2019, 13:51

Beh ma questo ça va sans dire  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva