Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 10:09
Generalmente io ascolto solo Radio24 o la rai, stavolta era per caso la rassegna stampa di Radio Sportiva. Non vivo a Roma, non ascolto radio romane. Praticamente io so di Lazio da questo forum, e da qualche sitarello tipo llsn o Cardone (profilo ufficiale su twitter), se non da network nazionali.

pero' scusa essere pessimista per via del milan e della roma mi sembra azzardato.
vorresti davvero essere un tifoso di queste squadre in questo momento?

con milinkovic quest'anno siamo arrivati ottavi, non e' che abbia avuto un grande impatto quest'anno

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Pomata il 03 Lug 2019, 10:12
pero' scusa essere pessimista per via del milan e della roma mi sembra azzardato.
vorresti davvero essere un tifoso di queste squadre in questo momento?

Non mi vedo tifoso di nessun altra squadra, manco so se seguirei il calcio per quel poco che lo seguo, se non ci fosse la Lazio (faccio da anni il fantacalcio, negli ultimi due l'ho pure vinto, ma perché mi lasciavano sempre i giocatori della Lazio, gli altri li prendevo quasi a caso).
Anni fa mi piaceva anche vedere altre partite, mo' se non gioca la Lazio mi stanco dopo 10 minuti, anche quando è la nazionale.

Però vedo che quelle spendono e spandono ogni anno e non succede nulla.

Citazionecon milinkovic quest'anno siamo arrivati ottavi, non e' che abbia avuto un grande impatto quest'anno

Milinkovic ci ha fatto vincere la coppa, a san siro e in finale.
Ottavi ci siamo arrivati per colpa di Inzaghi, da questo non mi smuovo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Si parla di sondaggi per gagliardini e Bennacer...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 09:51
Io son diventato pessimista, quindi per me cessione Milinkovic=ridimensionamento.
Non capisco come si possa pensare che la Lazio investa 100M nel mercato, soprattutto dato che continua a predere giocatori con stipendi da 1-1.5M, mica da 3-4M. Lazzari è un colpo (che comunque va ufficializzato), ma lo stipendio di Lazzari quant'è? Quanto sarebbe quello di Jony? e di Vavro? Non mi sembra sia cambiato qualcosa, e quindi con 100M chi vai a prendere per rinforzare la squadra a quei parametri? Perché devi rinforzarti avendo ceduto il miglior cc europeo o quasi.

Beato te che sei ottimista.
Scusa non capisco Lazzari è un colpo ma se non prende 3 milioni non è più un colpo?
Io penso che bisogna rovesciare il ragionamento Lazzari potrebbe essere al livello di Spinazzola o di cocco di nonna, averlo preso a quelle cifre e con quello stipendio è lì che sta il colpo.
Anch'io non sono convinto di Jony, mentre quello del Copenaghen mi sa di un'altra genialità di Tare tipo Devrij.
Con 100 milioni si può fare di più. Certo se c'è li hai , chi l'ha detto che la Lazio c'è l'avrà? Cosa facciamo aspettiamo l'ultimo giorno per fare la campagna acquisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
intanto Vavro...pronuncia Vavra naturalmente...
che figata...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 10:09
Generalmente io ascolto solo Radio24 o la rai, stavolta era per caso la rassegna stampa di Radio Sportiva. Non vivo a Roma, non ascolto radio romane (va bè che Plastino è laziale). Praticamente io so di Lazio da questo forum, e da qualche sitarello tipo llsn o Cardone (profilo ufficiale su twitter), se non da network nazionali.

Puoi ascoltare in streaming LazioStyleRadio è equilibrata da notizie (e non pettegolezzi) e soprattutto non chiamano i laziali 'caaa mentalità'

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
16 anni.
Secondo me i 3 parametri li ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Ma eventualmente Gagliardini come lo vedete? Oggi è uscita la voce di un interesse della Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Intanto pare che Mancini vada dall'Atalanta alle merde e che per sostituirlo l'Atalanta prenda Biraschi.
25 milioni per Mancini credo siano troppi, noi non li abbiamo mai spesi, Biraschi invece credo che sarebbe stato un buon acquisto anche per noi.
Peccato!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2019, 09:13
Inquietante il like alla maglia del PSG.

Bisogna vedere se è l'unico like che ha messo sti giorni o se sta likando anche altra roba. Cambierebbe molto. Io non ho nè Twitter nè Instagram per verificare.

Magari Bennacer, anche al posto di Luis Alberto. Per me è un giocatore prontissimo nonostante l'età.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2019, 10:43
Intanto pare che Mancini vada dall'Atalanta alle merde e che per sostituirlo l'Atalanta prenda Biraschi.
25 milioni per Mancini credo siano troppi, noi non li abbiamo mai spesi, Biraschi invece credo che sarebbe stato un buon acquisto anche per noi.
Peccato!

per me Mancini e' un bel difensore ma 25 milioni so tanti, troppi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Szboloszlai o Yazici andrebbero bene per sostituire Milinkovic.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2019, 10:51
Szboloszlai o e Yazici andrebbero bene per sostituire Milinkovic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma se esce milinkovic mi aspetto lui e un'altra mezzala forte (brozovic?) più un bennacer che sarebbe il vice Leiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Sonni Boi il 03 Lug 2019, 10:48
Magari Bennacer, anche al posto di Luis Alberto. Per me è un giocatore prontissimo nonostante l'età.
Bennacer è proprio un bel giocatore, estremamente qualitativo. Mi ricorda il grande Liverani. Ha solo 21 anni, è un investimento che sicuramente ti ripaghi.
Dubbi però sulla posizione: se la Lazio ricalca quella dell'anno scorso non credo che lui possa sostituire Leiva, ha altre caratteristiche, accanto gli devi mettere almeno una mezzala di quantità.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2019, 10:51
Szboloszlai o Yazici andrebbero bene per sostituire Milinkovic.
Piu' Elmas se va via LA, Bennacer al posto di Badelj

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Dominik Szoboszlai lo prenderei per sostituire Luis Alberto, e non Milinkovic.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: galafro il 03 Lug 2019, 10:37
Scusa non capisco Lazzari è un colpo ma se non prende 3 milioni non è più un colpo?
Io penso che bisogna rovesciare il ragionamento Lazzari potrebbe essere al livello di Spinazzola o di cocco di nonna, averlo preso a quelle cifre e con quello stipendio è lì che sta il colpo.

Il pessimismo dell'ambiente sta tutto qua, quel simpatico ragionamento sbagliato per cui se uno lo paghi poco vale poco e viceversa.
Al tempo delle plusvalenze poi... 

Discussione precedente - Discussione successiva