Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gordon il 03 Lug 2019, 10:43
Ma eventualmente Gagliardini come lo vedete? Oggi è uscita la voce di un interesse della Lazio
era uscita ieri la notizia di Gagliardini.
Se mi dovessi prendere una mezzala dall'Inter, sarebbe Vecino.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: galafro il 03 Lug 2019, 10:37
Scusa non capisco Lazzari è un colpo ma se non prende 3 milioni non è più un colpo?
Io penso che bisogna rovesciare il ragionamento Lazzari potrebbe essere al livello di Spinazzola o di cocco di nonna, averlo preso a quelle cifre e con quello stipendio è lì che sta il colpo.
Anch'io non sono convinto di Jony, mentre quello del Copenaghen mi sa di un'altra genialità di Tare tipo Devrij.
Con 100 milioni si può fare di più. Certo se c'è li hai , chi l'ha detto che la Lazio c'è l'avrà? Cosa facciamo aspettiamo l'ultimo giorno per fare la campagna acquisti?

Lazzari è un buon giocatore, ma ha 25 anni e fino all'altro ieri giocava nella Spal.
E' un salto di qualità rispetto a Marusic, ma se perdi Milinkovic e prendi 100M mi aspetterei altri profili.

Spinazzola è un giocatore "da juventus" ceduto alle merde perché dovevan entrambe fare plusvalenza e la juve ha anche Alex Sandro, ma per me è forte forte, infatti l'avevo auspicato come sostituto di Lulic.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Per me Spinazzola sulla carta è un ottimo calciatore ma non è un profilo migliore di Lazzari e se era "da Juventus" stava ancora la.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spinazzola ha 26 anni come Lazzari, è della Juve da 7 anni, è sempre andato in prestito e ha fatto solo 12 presenze in bianconero, prima di essere ceduto alle merde e sostituto proprio con un altro terzino.

Forse tanto "da Juventus" non era, poi anch'io penso che sia forte e lo volevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2019, 11:24
Spinazzola ha 26 anni come Lazzari, è della Juve da 7 anni, è sempre andato in prestito e ha fatto solo 12 presenze in bianconero, prima di essere ceduto alle merde e sostituto proprio con un altro terzino.

Forse tanto "da Juventus" non era, poi anch'io penso che sia forte e lo volevo.
E soprattutto è fragilino.
Mancini dell'Atalanta invece mi piace proprio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
spinazzola giocherà con la maglia di mer*a, Lazzari giocherà con la maglia della Lazio, con il cielo per bandiera. Ergo, spinazzola a Lazzari je lo sgrulla  :stop

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Lazio, in chiusura Vavro del Copenhagen. I dettagli
Operazione da 11 milioni + 1,5 di bonus. Contratto di 5 anni e ingaggio da 1,2 milioni + bonus

Denis Vavro è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Per il centrale del Copenhagen (accostato anche a Roma e Atalanta) il club biancoceleste ha trovato un accordo totale con il giocatore e con la compagine danese.
In particolare – riporta la redazione della Gazzetta Dello Sport – per il 23enne slovacco – il cui cartellino verrà pagato 11 milioni di euro (più 1,5 milioni in termini di bonus) – è pronto un contratto quinquennale a 1,2 milioni d'ingaggio + bonus.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:rotfl2: :rotflol: :rotfl: :rotflol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gordon il 03 Lug 2019, 10:43
Ma eventualmente Gagliardini come lo vedete? Oggi è uscita la voce di un interesse della Lazio

Vade retro, lui e quei suoi piedi de legno.
una sega assoluta, proprio.
Nell'Atalanta faceva bella figura e sono riusciti ad appioppare il pacco ai più fessi del reame...evitiamo di accollarcelo noi, grazie.

se dobbiamo buttare i soldi su di lui tanto vale puntare su Berisha e Cataldi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2019, 11:37
Vade retro, lui e quei suoi piedi de legno.
una sega assoluta, proprio.
Nell'Atalanta faceva bella figura e sono riusciti ad appioppare il pacco ai più fessi del reame...evitiamo di accollarcelo noi, grazie.

se dobbiamo buttare i soldi su di lui tanto vale puntare su Berisha e Cataldi...

A me non dispiace. Non mi sembra poi abbia i piedi quadrati.
Se arrivasse in prestito lo prenderei.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 03 Lug 2019, 11:35
Lazio, in chiusura Vavro del Copenhagen. I dettagli
Operazione da 11 milioni + 1,5 di bonus. Contratto di 5 anni e ingaggio da 1,2 milioni + bonus

Denis Vavro è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Lazio. Per il centrale del Copenhagen (accostato anche a Roma e Atalanta) il club biancoceleste ha trovato un accordo totale con il giocatore e con la compagine danese.
In particolare – riporta la redazione della Gazzetta Dello Sport – per il 23enne slovacco – il cui cartellino verrà pagato 11 milioni di euro (più 1,5 milioni in termini di bonus) – è pronto un contratto quinquennale a 1,2 milioni d'ingaggio + bonus.
Tare quando punta un giocatore così costoso non sbaglia mai, quindi penso che Vavro, pur non conoscendolo ancora, si rivelerà un grande difensore, magari il nuovo De Vrji o Dias.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ha i piedi quadratissimi, è buono in due cose, interdizione e colpo di testa.
I piedi sono quadratissimi, basta vedere qualche partita fatta o i commenti dei suoi tifosi, sia atalantini che interisti.
In quell'atalanta quelli forti in mezzo erano Freuler in primis, poi Kessiè, infatti la cessione di gagliardini non ha impattato minimamente sul rendimento dell'atalanta due stagioni fa.
Passare da Sergej a sta pippa è come passare da Luis Suarez a djordjevic .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2019, 09:13
Inquietante il like alla maglia del PSG.

Ma dove sta sto like? Io mica lo vedo...

EDIT

Ah ok, trovato. Era di un paio di giorni fa.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

se non sbaglio gioca in nazionale...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il like è sul profilo Instagram di butasport.rs non sulla pagina del PSG

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2019, 10:43
Intanto pare che Mancini vada dall'Atalanta alle merde e che per sostituirlo l'Atalanta prenda Biraschi.
25 milioni per Mancini credo siano troppi, noi non li abbiamo mai spesi, Biraschi invece credo che sarebbe stato un buon acquisto anche per noi.
Peccato!

Per me l'Atalanta ci guadagna nello scambio Biraschi - Mancini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bennacer si
Veretout si

Discussione precedente - Discussione successiva