Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biscia

*
Lazionetter
* 513

apprezzo gli sforzi di chi gentilmente si prodiga a ipotizzare (anche graficamente) la formazione tipo della Lazio nella prossima stagione ma vi faccio notare che qualunque schieramento senza Sergetto fa cagare. Gli Yazici, i Sbosocoso etc prendeteli a FIFA, io mi tengo Sergio tutta la vita.

FORZA LAZIO  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2019, 15:22
Certo che lo puoi dire :)

Ma anche considerando Acerbi pari a De Vrij, l'Inter continua ad avere una difesa fortissima.
Molto più della nostra.
Secondo me.

Per me la difesa era il reparto della scorsa stagione in cui eravamo più deboli. Stavamo al livello del Toro (Izzo, N'Koulou, Moretti) o dell'Atalanta (Toloi, Palomino, Mancini), se non addirittura avevamo qualcosa in meno, per non parlare di Juve, Napoli e Inter che con gli acquisti di quest'anno stanno proprio ad altri livelli. Oltre a Acerbi non avevamo altre certezze in difesa, Bastos, Luiz Felipe e Radu sono buoni difensori, ma tra infortuni (Radu) e poca continuità (Luiz Felipe e Bastos) non rappresentavano garanzie. Adesso tanto dipenderà da Vavro e da eventuali altri acquisti, se si riveleranno difensori al livello di Acerbi avremmo comunque costruito una ottima difesa, non al livello delle prime 3, ma direi che ci posizioniamo subito dopo.

skizzo87

Visitatore
Per Milinkovic-Savic, il ds della Lazio Igli Tare vuole almeno 80 milioni. Il dirigente biancoceleste - sottolinea Il Messaggero - in questo senso aspetta novità per muoversi a centrocampo poi su altre piste. In realtà solo Yazici del Trabzonspor arriverà in caso d'addio di Sergej, ma c'è invece un altro mediano top secret bloccato (e non è Gagliardini), che aspetta altre (Badelj ora piace al Genoa) uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2019, 16:46
Per Milinkovic-Savic, il ds della Lazio Igli Tare vuole almeno 80 milioni. Il dirigente biancoceleste - sottolinea Il Messaggero - in questo senso aspetta novità per muoversi a centrocampo poi su altre piste. In realtà solo Yazici del Trabzonspor arriverà in caso d'addio di Sergej, ma c'è invece un altro mediano top secret bloccato (e non è Gagliardini), che aspetta altre (Badelj ora piace al Genoa) uscite.

Dato che si parla di mediano, spero in Berge che placherebbe le mie fisime filo-belghe.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2019, 16:32
Ma poi s'è capito dove sta Iglone?
Sarà il giallo dell'estate 😁

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2019, 16:46
Il genoa ad oggi ha speso 50 milioni.
Per badelj offrirà come al solito 2 noccioline...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2019, 17:01
Il genoa ad oggi ha speso 50 milioni.
Per badelj offrirà come al solito 2 noccioline...

SPESO è una parola grossa..... :x :x :x :x

Io mi domando come faranno a ammortizzare i costi, quello sì, ma il preso sono soldi-fuffa, da Sturaro in poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E chi potrebbe essere il mediano bloccato? Non ne ho idea :s

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Attuale formazione alla luce degli acquisti che verranno ufficializzati a breve (a meno di clamorosi dietrofront). Non ci sono Patric, Lukaku, Durmisi e Cataldi perché non c'era spazio  :)
Quali dovrebbero essere le prossime mosse di Tare?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se Barella costa 50, perchè Milinkovic i giornalai continuano a parlare di 70-80 milioni....?
Se non arrivano offerte a 3 zeri neanche ci si siede a discutere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2019, 17:30
Se Barella costa 50, perchè Milinkovic i giornalai continuano a parlare di 70-80 milioni....?
Se non arrivano offerte a 3 zeri neanche ci si siede a discutere.

Bravo è bravo, ma 3 zeri mi pare eccessivo...

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Mie sensazioni...LA parte SMS rimane....sono usciti troppi nomi di squadre Turche forse c'è stato qualche spiffero ...penso ne arrivi almeno uno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
no adesso mi dovete dire...e spiegare....se Barella vale 50 e Zaniolo tra 60 e 70.....come fa a costare meno di 120 il Sergente ??? io fossi Lotito farei proprio una conferenza stampa...e direi...visto le valutazioni che altri club stanno dando ad altri giocatori ...io comunico che per Milinkovic non si prendono in considerazione offerte sotto i 100 milioni....non abbiamo bisogno di vendere...non ci servono plusvalenze e il ragazzo ha firmato il rinnovo pochi mesi fa fino al 2024....per cui...pagare  moneta e vedere cammello....altrimenti aspettate tra 5 anni che si svincola....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 03 Lug 2019, 17:34
Bravo è bravo, ma 3 zeri mi pare eccessivo...
1000 M e l'affare si può fare  8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2019, 16:32
Ma poi s'è capito dove sta Iglone?
Dove sia non si sa, una cosa è certa.
Abbiamo chiuso per Vavro.  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2019, 17:49
Dove sia non si sa, una cosa è certa.
Abbiamo chiuso per Vavro.  :beer:
Qua sembra che abbiamo chiuso per tutti: Lazzari, Joni, Vavro.
Intanto l'unico acquisto ufficiale è Adekanye ...  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo me stanno aspettando di vedere cosa succede con MS, prima di darli ufficiali.
Per me, la cessione al PSG o al Real Madrid potrebbe(-ro) essere concreta(-e) come pista(-e)... questo spiegherebbe anche perché Tare è via e nessuno sa dove.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2019, 17:55
Secondo me stanno aspettando di vedere cosa succede con MS, prima di darli ufficiali.
Per me, la cessione al PSG o al Real Madrid potrebbe(-ro) essere concreta(-e) come pista(-e)... questo spiegherebbe anche perché Tare è via e nessuno sa dove.

Io non ho mai visto Tare e SMS nella stessa stanza. Anche l'altezza corrisponde. Solo un caso?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Chiacchierando qui a Milano con tifosi locali:

"Lazzari? Davvero avete preso Lazzari? Acquistone!! Complimenti!" (non prendeva per il culo, è mio "genero", non si azzarda)
"Gagliardini? Vi interessa Gagliardini? Se lo prendete ve lo porto io fino a Roma a cavacecio!" (Amico di mio figlio, interista che da quest'anno non farà più l'abbonamento: diciamo che conte non gli piace troppo)

Discussione precedente - Discussione successiva