Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Squadra per ora da lotta al quarto posto, se tutto ci va bene

Non so quanto sia forte Vavro, mi piace che abbia il lancione, ma è da valutare.

Servono un dif, un esterno sx titolari, un att da alternare a Immobile e magari un cc forte, oltre a tenere tutti, per puntare a qualcosa di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Thrawn il 03 Lug 2019, 22:06
Squadra per ora da lotta al quarto posto, se tutto ci va bene

Non so quanto sia forte Vavro, mi piace che abbia il lancione, ma è da valutare.

Servono un dif, un esterno sx titolari, un att da alternare a Immobile e magari un cc forte, oltre a tenere tutti, per puntare a qualcosa di più.
Credo che adesso bisognerà effettuare qualche cessione, non tanto per una questione economica ma per creare degli spazi in rosa da riempire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: somar73 il 03 Lug 2019, 22:03
Forza vavro, chi lo mette a destra chi a sinistra.
Difficilmente vedo Bastos a sinistra prender il posto a radu.

Ci ha giocato più volte quest'anno e a parte la scapocciata in finale, pure con profitto.
Il problema è stato proprio a destra, dove sia nel terzo di difesa che nell'esterno di centrocampo non c'è mai stata continuità di rendimento e prestazioni convincenti.
Il fatto che i primi due colpi assestati siano proprio in quei due ruoli, prendendo finalmente giocatori sopra i 10 milioni di euro (Lazzari quasi 20), fa ben sperare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2019, 22:07
Credo che adesso bisognerà effettuare qualche cessione, non tanto per una questione economica ma per creare degli spazi in rosa da riempire.

Wallace, Patric, Durmisi, uno tra Badelj e Cataldi, Caicedo e volendo Radu se vuole giocare.

Dentro un dif c sx titolare, un esterno sx titolare, un cc forte (Parolo ha 35 anni, Berisha è da valutare) e un attaccante come il tedesco uscito oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2019, 22:10
Ci ha giocato più volte quest'anno e a parte la scapocciata in finale, pure con profitto.
Il problema è stato proprio a destra, dove sia nel terzo di difesa che nell'esterno di centrocampo non c'è mai stata continuità di rendimento e prestazioni convincenti.
Il fatto che i primi due colpi assestati siano proprio in quei due ruoli, prendendo finalmente giocatori sopra i 10 milioni di euro (Lazzari quasi 20), fa ben sperare.

Stai sottovalutando un rumeno ultratrentenne che secondo me é ancora un gran bel giocatore.
Sto sottovalutando un angolano ventisettenne che secondo me non puó fare il titolare. Né a destra né a sinistra. E secondo me vavro é la dimostrazione.
Mo Vediamo, non ci voglio avere ragione, sti cazzi. L'importante é ...
:since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.254
Io farei di tutto per prendere Ceballos o Szoboszlai. Vendi LA e aggiungi un Decino x lo spagnolo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io pure penso che sarebbe utile un altro nell'acquisto come esterno sinistro, magari mandando Lukaku in prestito un anno in una squadra nella quale possa fare il titolare per testare le sue condizioni. A me piacerebbe Rodriguez del milan con Lulic a fare turn over, visto che abbaimo già un centrocampo parecchio sbilanciato quindi serve un esterno che sia bravo a contenere e a fare le scalare in fase difensiva.
Poi, in base a chi vuole uscire e andare altrove, si andrebbero a coprire i buchi.
Tra SMS e L. Alberto preferirei mille volte rimanesse il primo che è un vero fuoriclasse.
Con l'acquisto di un esterno sinistro ed al netto di eventuali cessioni importanti, l'intelaiatura della squadra base sarebbe gja bella che fatta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Citazione di: Charlot il 03 Lug 2019, 22:21
Io farei di tutto per prendere Ceballos o Szoboszlai. Vendi LA e aggiungi un Decino x lo spagnolo...

per me Ceballos va via a un 50ino.
io prenderei Szoboszlai, magari cercando di infilare Berisha nell'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
il problema è Lukaku chi se lo prende?

per me Ceballos va via a un 50ino.
io prenderei Szoboszlai, magari cercando di infilare Berisha nell'operazione.
Berisha ha sempre giocato 40/50 partite all'anno.
È stato sfortunato...dobbiamo puntare su di lui quest'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Con Adekanye, Jony, Lazzari e Vavro credo che per ora il nostro mercato si fermerà per un po'. Altri giocatori entreranno in rosa solo quando ne usciranno prima altri (centrale sinistro se esce Radu, mediano se esce Badelj, mezzala se esce Sergej e attaccante se esce Caicedo), anche perchè ora siamo tanti in rosa considerando che dobbiamo essere in 25 (tra cui 4 provenienti dal vivaio nazionale e 4 provenienti dal vivaio locale), in questo momento dovrebbero esserci già 2-3 giocatori in eccesso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'arrivo di Vavro determinala partenza certa di Wallace e penso che andrà via anche Durmisi.
Invece io almeno terrei ancora Lukaku ,Berish e Cataldi che se stanno bene sono ottimi giocatori quindi non li venderei perché ho l'impressione che se si allenassero per bene potrebbero essere delle rivelazioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: somar73 il 03 Lug 2019, 22:19
Stai sottovalutando un rumeno ultratrentenne che secondo me é ancora un gran bel giocatore.
Sto sottovalutando un angolano ventisettenne che secondo me non puó fare il titolare. Né a destra né a sinistra. E secondo me vavro é la dimostrazione.
Mo Vediamo, non ci voglio avere ragione, sti cazzi. L'importante é ...
:since :asrm

Ma assolutamente non è questione di chi ha ragione o no... :=))
Siamo nella fase cazzareggio da mercato estivo quindi tutto è lecito.
Radu non lo sottovaluto ma ha i suoi anni ed i suoi acciacchi.
Come prima alternativa ad un titolare più giovane e più forte rimane una garanzia e sta solo a lui capire che non può che essere così. L'interesse primario è il bene della squadra e il continuo rafforzamento. Poi, a seguire, anche il rispetto della storia, di chi ha dato tanto e delle sue esigenze.
Di tutti quelli provati a sinistra a parte Radu, Bastos è stato il più convincente.
Al ragazzo manca un po' di "testa" per esser veramente uno forte ma è comunque un difensore di buon livello. Concede occasionalmente qualche errore ma, di norma, il suo lavoro lo sa fare bene.
Peraltro è sempre molto pericoloso anche nelle sortite offensive sulle palle da fermo.
Vavro non l'ho proprio mai visto giocare ma se Tare spende 11 milioni per un difensore, vuol dire che secondo lui è parecchio forte (Acerbi  l'ha preso a 12 e DeVrji a 8 ). Parto dal principio che, al contrario di me, che non so neanche come è fatto Vavro, per metterci sopra un fiches del genere, lui s'è l'è visto e rivisto almeno una 20ina di volte.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io più che prendere altri terrei Luis Alberto.

Rodriguez del milan mi è sempre sembrato scarso forte, non meglio di Durmisi.

L'esterno sx è comunque la priorità per me, se non lo fa Jony.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Luis Alberto, detto " il mago", è un nostro patrimonio, uno tra i 4 5 più forti in rosa.
Noto invece una certa qual voglia di distruggerlo via social.
Twitter, faccialibro, forum , aradio.
Una caccia all'untore.

Io boh...non ho parole.

Anzi sì, poche parole : Luis, prendili tutti a pallonate.

P.s. Milinkovic è stato venduto?
NO!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2019, 17:01
Il genoa ad oggi ha speso 50 milioni.
Per badelj offrirà come al solito 2 noccioline...
Scambio con kouame e piccolo conguaglio da parte nostra ...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

VAVRO
Acerbi
X

LAZZARI
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
X

Correa
Immobile

Se prendi gente brava alle due X hai la squadra da quarto posto, anche tenendo come riserve quelli che ci sono già.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Luis Alberto, detto " il mago", è un nostro patrimonio, uno tra i 4 5 più forti in rosa.
Noto invece una certa qual voglia di distruggerlo via social.
Twitter, faccialibro, forum , aradio.
Una caccia all'untore.

Io boh...non ho parole.

Anzi sì, poche parole : Luis, prendili tutti a pallonate.

P.s. Milinkovic è stato venduto?
NO!

Pure io sinceramente non capisco sta cosa, non dico niente perchè pare un pensiero condiviso da gran parte dei laziali, tanti lo venderebbero prima di subito. Mah, per me lui rimane un top nel suo ruolo, potrebbe stare tranquillamente anche nella rosa della Juve vista la sua qualità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2019, 22:22
Io pure penso che sarebbe utile un altro nell'acquisto come esterno sinistro, magari mandando Lukaku in prestito un anno in una squadra nella quale possa fare il titolare per testare le sue condizioni. A me piacerebbe Rodriguez del milan con Lulic a fare turn over, visto che abbaimo già un centrocampo parecchio sbilanciato quindi serve un esterno che sia bravo a contenere e a fare le scalare in fase difensiva.
Poi, in base a chi vuole uscire e andare altrove, si andrebbero a coprire i buchi.
Tra SMS e L. Alberto preferirei mille volte rimanesse il primo che è un vero fuoriclasse.
Con l'acquisto di un esterno sinistro ed al netto di eventuali cessioni importanti, l'intelaiatura della squadra base sarebbe gja bella che fatta.
Concordo in pieno e aggiungerei Benaccer a centrocampo facendo uscire per farlo giocare Berisha.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 03 Lug 2019, 22:57
Pure io sinceramente non capisco sta cosa, non dico niente perchè pare un pensiero condiviso da gran parte dei laziali, tanti lo venderebbero prima di subito. Mah, per me lui rimane un top nel suo ruolo, potrebbe stare tranquillamente anche nella rosa della Juve vista la sua qualità.

Io ripeto, cederei Wallace, Patric, Durmisi, Cataldi e forse Caicedo. Gli altri li terrei tutti, compreso Badelj. La squadra sarebbe completa già ora e farei movimenti solo per ulteriori uscite, con Milinkovic e LA solo a proposte indecenti e se loro chiedono la cessione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Luis Alberto e' un giocatore fantastico....deve farci capire lui se ha voglia di restare alla Lazio tutto qui

Discussione precedente - Discussione successiva