Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: robylele il 04 Lug 2019, 13:40
10 titolari forti?
Ma che é, la coperta di Napoleone??

Se avanza qualcosa prendi pure due sigari, uno per te e uno per me.
se no, desisti  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 04 Lug 2019, 13:41
Scusa, ma senza quei due poi la Lazio esce dal mercato?
Non si capiscono appieno i tuoi ragionamenti.

Il ragionamento è:
Inzaghi ha costruito un modulo, il 3-5-2, attorno a Luis Alberto, con il lancio lungo per Milinkovic come unica alternativa al fraseggio nella trequarti per arrivare al pallone filtrante per Immobile

Io non ho visto molto altro in questi due anni.

Ora, la campagna acquisti è iniziata con Lazzari, che dovrebbe risolvere il problema della fascia destra, confermando il 3.5.2. Vavro che oltre a rinforzare la difesa, ti permette di tornare a sfruttare il lancio lungo per Milinkovic o un esterno. Da qui l'arrivo anche di Jony, per fornire esterni più bravi per il 3-5-2 da lanciare con Vavro o con cui dialogare con LA e Milinkovic.

Ora tu cedi LA che è il motivo per cui s'è fatto il 3-5-2 e Milinkovic che è l'unico che ti forniva un'alternativa tattica al fraseggio (e al momento anche l'unico in grado di sfruttare i cross dalle fasce), ok, quello che penso io è : o trovi due cloni, ma impossibile della stessa qualità, e continui con modulo e gioco, o cambi tutto e acquisti giocatori di conseguenza, ma hai una rosa quasi interamente studiata per il 3-5-2

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, summit di mercato col manager Lucci: il punto da Badelj a Correa
Come riportato da tuttomercatoweb.com, nella giornata di ieri è andato in scena un summit di mercato tra la Lazio e il manager Lucci: tanti in nomi sul tavolo delle trattative.
04.07.2019 13:20 di Tommaso Guernacci 

CALCIOMERCATO LAZIO - È andato in scena nella giornata di ieri un summit di mercato tra la dirigenza della Lazio e il manager Alessandro Lucci. A riportarlo tuttomercatoweb.com. Tanti i nomi presi in rassegna nelle segrete stanze di Formello: tra chi resta e chi può andar via, il mercato biancoceleste sta prendendo una strada ben precisa. Su Milan Badelj c'è forte l'interesse della Fiorentina (si tratterebbe di un ritorno). Interesse confermato anche dal neo ds viola Daniele Pradè in conferenza. Dalla Spagna non mancano le richieste per Joaquin Correa, ma l'argentino è uno dei punti fermi di mister Inzaghi: difficile, se non impossibile, immaginare una sua cessione in questa finestra di mercato. Alessandro Murgia a giorni diventerà definitivamente un giocatore della SPAL (la Lazio manterrà un diritto di recompera), con Manuel Lazzari pronto al percorso inverso. In entrata si è parlato di Andrea Bertolacci, svincolatosi dal Milan. Al momento l'ex Roma e Genoa non rappresenterebbe una priorità per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:50
Il ragionamento è:
Inzaghi ha costruito un modulo, il 3-5-2, attorno a Luis Alberto, con il lancio lungo per Milinkovic come unica alternativa al fraseggio nella trequarti per arrivare al pallone filtrante per Immobile

Io non ho visto molto altro in questi due anni.

Ora, la campagna acquisti è iniziata con Lazzari, che dovrebbe risolvere il problema della fascia destra, confermando il 3.5.2. Vavro che oltre a rinforzare la difesa, ti permette di tornare a sfruttare il lancio lungo per Milinkovic o un esterno. Da qui l'arrivo anche di Jony, per fornire esterni più bravi per il 3-5-2 da lanciare con Vavro o con cui dialogare con LA e Milinkovic.

Ora tu cedi LA che è il motivo per cui s'è fatto il 3-5-2 e Milinkovic che è l'unico che ti forniva un'alternativa tattica al fraseggio (e al momento anche l'unico in grado di sfruttare i cross dalle fasce), ok, quello che penso io è : o trovi due cloni, ma impossibile della stessa qualità, e continui con modulo e gioco, o cambi tutto e acquisti giocatori di conseguenza, ma hai una rosa quasi interamente studiata per il 3-5-2
Perché fasciarsi la testa prima di averla rotta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Più che altro: perchè scrivere la stessa identica cosa tra le 15 e le 20 volte al giorno sullo stesso topic per settimane intere?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Bambacione il 04 Lug 2019, 13:56
Perché fasciarsi la testa prima di averla rotta

Ma infatti io non me la fascio

Io mi aspetto di vedere ad Auronzo sia Milinkovic che LA, poi spero che Jony sia davvero l'esterno sinistro del 3-5-2 e la squadra titolare è fatta

Strakosha

VAVRO
Acerbi
Bastos

LAZZARI
Milinkovic
Leva
Luis Alberto
JONY

Correa
Immobile

A questo punto sostituisci le eventuali cessioni di Radu e Caicedo (con hinterreger e il tedesco magari), cedi qualche esubero e sei a posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Sonni Boi il 04 Lug 2019, 13:58
Più che altro: perchè scrivere la stessa identica cosa tra le 15 e le 20 volte al giorno sullo stesso topic per settimane intere?
Metti che si iscrive uno nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
CitazioneOra tu cedi LA che è il motivo per cui s'è fatto il 3-5-2 e Milinkovic che è l'unico che ti forniva un'alternativa tattica al fraseggio (e al momento anche l'unico in grado di sfruttare i cross dalle fasce), ok, quello che penso io è : o trovi due cloni, ma impossibile della stessa qualità, e continui con modulo e gioco, o cambi tutto e acquisti giocatori di conseguenza, ma hai una rosa quasi interamente studiata per il 3-5-2

Quel modulo è stato usato anche da squadre che non avevano né LA né SMS, non è che l'ha inventato Inzaghi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Sonni Boi il 04 Lug 2019, 13:58

Perché lo strazio degli zebedei altrui è un'attività a tempo pieno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Strakosha
Acerbi
Vavro
L. Felipe
Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Lulic
Correa
Immobile

Formazione negli 11 più forte e competitiva dello scorso anno, dietro solo a juventus, napoli ed inter.

Per completare la rosa ci vorrebbe l'acquisto di un esterno sinistro del livello di Lazzari; i soldi ci sono, ho fiducia.

Per ora è importante consegnare ad Inzaghi i 10/11 di quella che sarà la squadra titolare del  prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gordon il 04 Lug 2019, 13:51
Lazio, summit di mercato col manager Lucci: il punto da Badelj a Correa
Come riportato da tuttomercatoweb.com, nella giornata di ieri è andato in scena un summit di mercato tra la Lazio e il manager Lucci: tanti in nomi sul tavolo delle trattative.
04.07.2019 13:20 di Tommaso Guernacci 

CALCIOMERCATO LAZIO - È andato in scena nella giornata di ieri un summit di mercato tra la dirigenza della Lazio e il manager Alessandro Lucci. A riportarlo tuttomercatoweb.com. Tanti i nomi presi in rassegna nelle segrete stanze di Formello: tra chi resta e chi può andar via, il mercato biancoceleste sta prendendo una strada ben precisa. Su Milan Badelj c'è forte l'interesse della Fiorentina (si tratterebbe di un ritorno). Interesse confermato anche dal neo ds viola Daniele Pradè in conferenza. Dalla Spagna non mancano le richieste per Joaquin Correa, ma l'argentino è uno dei punti fermi di mister Inzaghi: difficile, se non impossibile, immaginare una sua cessione in questa finestra di mercato. Alessandro Murgia a giorni diventerà definitivamente un giocatore della SPAL (la Lazio manterrà un diritto di recompera), con Manuel Lazzari pronto al percorso inverso. In entrata si è parlato di Andrea Bertolacci, svincolatosi dal Milan. Al momento l'ex Roma e Genoa non rappresenterebbe una priorità per la Lazio.

in pratica il nulla.

se questo è un articolo...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2019, 14:05
in pratica il nulla.

se questo è un articolo...

il topic s'antitola..."Voci di mercato".....appunto di questo si sparla.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:50
Il ragionamento è:

Ma non e' vero. Inzaghi ha costruito un modulo con LA dietro a Ciro, e ha fruttato seimila gol e quasi una CL. Poi LA e' crollato e piano piano abbiamo scoperto che Correa poteva giocare esattamente allo stesso posto, quindi LA e' stato retrocesso anche grazie alla stagione disperata di Parolo (che si e' ripreso alla fine) se no manco giocava.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su un sito ci accostano il centravanti classe 94 muriqi. Ha segnato 15 goals in Turchia nazionalità kosovara alto più di 1,90 cm. Scadenza 2020

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 04 Lug 2019, 14:36
Su un sito ci accostano il centravanti classe 94 muriqi. Ha segnato 15 goals in Turchia nazionalità kosovara alto più di 1,90 cm
bhe era strano che non ce ne avessero accostato uno fino ad ora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio che sta venendo fuori è più forte di quella della passata stagione e questo mi fa ben sperare.  ;)
Siamo una gran bella realtà del calcio italiano cosa che non è poco e mi godo questo.
Il mio desiderio sarebbe quello di arrivare in finale di El., finora non ci siamo riusciti fermandoci ai quarti ma a forza di provare ci riusciremo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: N.G.E. il 04 Lug 2019, 14:05
Ad oggi quindi dovremmo essere così:

Strakosha
Acerbi
Vavro
L. Felipe
Lazzari
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Lulic
Correa
Immobile

Formazione negli 11 più forte e competitiva dello scorso anno, dietro solo a juventus, napoli ed inter.

Per completare la rosa ci vorrebbe l'acquisto di un esterno sinistro del livello di Lazzari; i soldi ci sono, ho fiducia.

Per ora è importante consegnare ad Inzaghi i 10/11 di quella che sarà la squadra titolare del  prossimo anno.

Hai anche
Proto che si è dimostrato valido
Bastos che secondo me deve entrare in rotazione con i titolari
Marusic che potrà dare un contributo importante
Jony da valutare
Badelj che se rimane mi fa felice ed è un cambio di altissimo livello
Parolo, Cataldi che il loro lo danno sempre

Più una serie di incognite da verificare: Berisha, Lukaku e qualche giovane di buone speranze

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Miro25Klose il 03 Lug 2019, 22:57
Pure io sinceramente non capisco sta cosa, non dico niente perchè pare un pensiero condiviso da gran parte dei laziali, tanti lo venderebbero prima di subito. Mah, per me lui rimane un top nel suo ruolo, potrebbe stare tranquillamente anche nella rosa della Juve vista la sua qualità.
Luis Alberto è uno che è mancato mezza stagione per dei malanni mai certificati e nell'altra mezza ha fatto una partita buona in cui t'ha pure zittito dopo aver segnato a culo un calcio di rigore.

Il tutto condito da una palese dimostrazione di insofferenza e nostalgia della fantastica Siviglia.

Se i tifosi della Lazio lo vogliono alla porta evidentemente è perché il lato tecnico conta ma fino ad un certo punto e comunque pure su sto lato tecnico discutiamone perche se dobbiamo fare un'altra stagione con Luis Alberto mezz'ala che non segna e non fa segnare allora lasciamo perde

Discussione precedente - Discussione successiva