Citazione di: robylele il 04 Lug 2019, 13:41
Scusa, ma senza quei due poi la Lazio esce dal mercato?
Non si capiscono appieno i tuoi ragionamenti.
Il ragionamento è:
Inzaghi ha costruito un modulo, il 3-5-2, attorno a Luis Alberto, con il lancio lungo per Milinkovic come unica alternativa al fraseggio nella trequarti per arrivare al pallone filtrante per Immobile
Io non ho visto molto altro in questi due anni.
Ora, la campagna acquisti è iniziata con Lazzari, che dovrebbe risolvere il problema della fascia destra, confermando il 3.5.2. Vavro che oltre a rinforzare la difesa, ti permette di tornare a sfruttare il lancio lungo per Milinkovic o un esterno. Da qui l'arrivo anche di Jony, per fornire esterni più bravi per il 3-5-2 da lanciare con Vavro o con cui dialogare con LA e Milinkovic.
Ora tu cedi LA che è il motivo per cui s'è fatto il 3-5-2 e Milinkovic che è l'unico che ti forniva un'alternativa tattica al fraseggio (e al momento anche l'unico in grado di sfruttare i cross dalle fasce), ok, quello che penso io è : o trovi due cloni, ma impossibile della stessa qualità, e continui con modulo e gioco, o cambi tutto e acquisti giocatori di conseguenza, ma hai una rosa quasi interamente studiata per il 3-5-2