Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]

Aperto da NandoViola, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Buckley il 04 Lug 2019, 15:03
che storia. Ma la Signora l'ha mai saputo a cosa portarono i suoi dubbi e tentennamenti?

Non è che uno deve raccontare proprio tutto tutto eh...... :p

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 15:04
Non è che uno deve raccontare proprio tutto tutto eh...... :p

mi faro' bastare la risposta. Perche' a pensarci, lei potrebbe chiedersi "se ad ogni down del rapporto questo reagisce cosi'..."  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SK ma io so' convintissimo della tua morale, tanto che effettivamente pure lei si è fatta sentire nel momento in cui sono sparito (il che però smentisce il fatto che certe strategie non funzionino. Ovviamente in un momento specifico, non per tutta una vita).
E' che l'attuazione ferrea me risulta ancora un po' complicata.

Te dirò, non me servono manco le brasiliane e Ibiza, potrei facilmente costruirmi una situazione simile.
Mi serve il coraggio (e questa paura la ammetto eccome) di lasciarla andare totalmente, metterla fuori del tutto e non aspettarla più.
Lo so che questa sarebbe la cosa che più probabilmente la farebbe tornare. Il cervello lo sa, ma...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Buckley il 04 Lug 2019, 15:06
mi faro' bastare la risposta. Perche' a pensarci, lei potrebbe chiedersi "se ad ogni down del rapporto questo reagisce cosi'..."  :)

Meglio non approfondire.
In realtà lei lì mi aveva detto che la cosa non la convinceva, per cui io mi sono ritenuto - a ragione direi - libero.

In effetti non ci siamo sentiti per settimane, per quello che ne sapevo io lei non sarebbe mai più tornata, cosa dovevo fare?

In effetti a ripensarci quel messaggio (mi ha scritto su whapp un "come va?" e da lì è ripartito tutto, pensa come stavo...) è stata la sliding door più importante della mia vita.

Poteva andare in mille altri modi diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2019, 15:09
SK ma io so' convintissimo della tua morale, tanto che effettivamente pure lei si è fatta sentire nel momento in cui sono sparito (il che però smentisce il fatto che certe strategie non funzionino. Ovviamente in un momento specifico, non per tutta una vita).
E' che l'attuazione ferrea me risulta ancora un po' complicata.

Te dirò, non me servono manco le brasiliane e Ibiza, potrei facilmente costruirmi una situazione simile.
Mi serve il coraggio (e questa paura la ammetto eccome) di lasciarla andare totalmente, metterla fuori del tutto e non aspettarla più.
Lo so che questa sarebbe la cosa che più probabilmente la farebbe tornare. Il cervello lo sa, ma...

Fidate, le brasiliane te servono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2019, 15:09

Mo' tu lo sai che io ti stimo infinitamente, ma prova a fa sta cosa de un mese a Ibiza ar casale co' le contadine de Magliano Sabina o ndo cacchio stai, per me non e'  proprio uguale uguale eh.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé ma vado in Grecia in vacanza, mica al Lago de Bracciano...  :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 15:09
Meglio non approfondire.
In realtà lei lì mi aveva detto che la cosa non la convinceva, per cui io mi sono ritenuto - a ragione direi - libero.

In effetti non ci siamo sentiti per settimane, per quello che ne sapevo io lei non sarebbe mai più tornata, cosa dovevo fare?

In effetti a ripensarci quel messaggio (mi ha scritto su whapp un "come va?" e da lì è ripartito tutto, pensa come stavo...) è stata la sliding door più importante della mia vita.

Poteva andare in mille altri modi diversi.

in quanto a sliding doors ho avuto una storia similissima con la madre dei miei figli, capisco benissimo.
Alla fine, la cosa giusta e' sempre quella che ti fa sentire meglio. Ho povera fantasia e non riesco ad immaginare nulla di piu' piacevole, forse solo la sparizione certificata delle merde. Figurati se ho rimostranze morali da avanzare  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2019, 15:16
ahahahahahah

Poi dice chi c'e' a sinistra del PD, NON C'E' RIMASTO NESSUNO A SINISTRA DEL PD!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2019, 15:16
ahahahahahah

La Grecia, seppur con una sfumatura meno, si presta.
Mi raccomando vacci con il killer instinct, che le donne lo snasano se c'hai il cuore di panna mezzo succhiato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 14:24
Manfatti, sai quante altre 23enni te ricapitano.

Ma pure sticazzi dei 23 anni, mica sò del fronte della gioventù.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vado a Ibiza, affitto un villone, compro tonnellate di frutta varia, ananas, melone, Cocco...
Voi vedè se non la becco n'artra 23enne?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2019, 15:37
Ma poi mo sai che faccio?
Vado a Ibiza, affitto un villone, compro tonnellate di frutta varia, ananas, melone, Cocco...

pvt

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

M A T E M A T I C O.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 15:39
M A T E M A T I C O.

M'hai dato proprio na bella dritta.
Esco subito a comprare un Turista per sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 15:39
Tu stai fuori quota, finisci al CTO  :=))

Newsflash: tu ancora non lo sai, ma presto scoprirai che la situazione migliora col tempo!!!! Io ancora non me capacito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 15:45
Newsflash: tu ancora non lo sai, ma presto scoprirai che la situazione migliora col tempo!!!! Io ancora non me capacito.

Last shots.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

ti serve un amico per condividere la spesa

skizzo87

Visitatore

Allora ri-racconto la mia di storia... che poi rosico che a tutti le donne tornano e finisce in happy ending, e io me la prendo in quel posto.

Andiamo back in time - Febbraio 2018 - io sto fuori per lavoro per 40 giorni (da gennaio a meta' Febbraio) e lei la settimana prima di tornare mi dice che non e' + sicura dei suoi sentimenti [a dicembre stavamo convivendo da 6 mesi e per me andava tutto bene]. Io ovviamente penso che abbia un altro, ma lei nega (e ci credo) ma adduce a miei problemi di atteggiamento (che vabbe' ti andavano bene prima e in 40 giorni hai avuto l'illuminazione). Torno parliamo, conviviamo per un paio di settimane per vedere se riusciamo a rimediare (situazione abbastanza ackward), ma poi lei decide e se ne va. Nel giro di pochi giorni prende tutto il suo da casa mia/nostra e se ne va.

Io sto male ovviamente, decido di prendere un lavoro a Roma perche' volevo recuperare ( e partire in mezzo al nulla non sarebbe stato una soluzione), ma ovviamente lavorando nello stesso posto non e' facile. Odio me stesso e il mondo ma vabbe' (cose normali solamente + del solito). Faccio poesie romantiche, faccio video molto romantico, e ci sto sotto. La incontro nei corridoi e non mi saluta. Poi verso Maggio 2018 mi calmo e trovo quasi una pace dei sensi.

Luglio 2018-  lei si rifa viva. Iniziamo slowly a risentirci (con il pretesto le do una mano con delle cose in inglese). La riaccompagno in stazione (come le prime volte che ci frequentavamo). Poi ci ribaciamo e lei poco dopo mi dice che dopo che ci eravamo lasciati era andata a letto con uno (un mezzohobbit), me lo diceva perche' le cose stavano andando bene e voleva essere sincera. Io me la faccio andare, che per quanto questo fosse suo amico io ero sicuro che ci stesse provando (ah altro collega tralaltro).

Sett/Ott 2018 Ci vediamo durante la settimana qualche volta a settimana, vado a dormire da lei. Sembra andare ma ha sempre il freno a mano tirato, svariando atteggiamenti dal picci picci all'odio puro.

Dic 2018 Arrivato al punto di non ritorno, le chiedo una decisione. Lei non provando quello che provava prima, decido di chiudere, promettendole di starle vicino per un operazione da li' a poco (e lo faccio). E ovviamente ci ritorno sotto, chiedo di bloccare tutti i canali di comunicazioni tranne per cose urgenti... ma ci sto sotto. La incontro nei corridoi, la vedo andarsi a prendere caffe' coi colleghi e bestemmio.

E niente, questo e' quanto. Io ero pronto a chiederle di sposarmi (a Dicembre 2017)[ e gia' ne avevamo parlato e lei era d'accordo], e mi sono preso il cetriolo. Ora sono partito perche' avevo bisogno di uscire, da quella casa che mi ricorda la nostra storia, da quel lavoro che mi ricorda il nostro inizio ma anche la nostra fine, e niente. In tutto cio', nelle fasi di non-frequentazione con lei, ho provato con altra gente- ma nessuna era ed e' come lei. C'ho gente che effettivamente vorrebbe mettersi con me (pensa come stanno messe male) ma io sto con la testa da un altra parte.

Detto cio' caput... e scusate il rant

Discussione precedente - Discussione successiva