Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]

Aperto da NandoViola, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 16:20
Io vorrei, con uno spirito costruttivo guardando al futuro perche' il passato schizze' lo lascerei perde, sottoporre la possibilita' che alcuni di noi a un certo punto delle relazioni diventino complacent, visto che parli inglese. Wordreference traduce come soddisfatto, compiaciuto, gratificato, ma in italiano non credo che si catturi la componente di pigrizia, di cecita' e di prendere le cose per scontate, una volta che le si hanno. Il famoso annaffiare la pianta perche' continui a crescere piuttosto che sedersi sugli allori.

Io l'ho fatto, e quindi ti dico che se per caso c'e' una possibilita' che lo abbia fatto anche tu, riflettici e non farlo la prossima volta.
puo' tutto e' possibile.
Ma se tu a domanda precisa su come va la convivenza (fine anno), mi dici che va tutto bene, io lo prendo come un buon segnale. E in 40 giorni posso aver fatto tutti i danni che vuoi (che non ho fatto ndr).

Come il fatto che molte delle cose che aveva tirato fuori che avevano portato alla rottura per lei, le aveva ritrattate quando ne abbiamo parlato in un secondo momento.

So di non essere perfetto, e lungi da me esserlo (tranne sulla tattica e i regolamenti li spacco tutti), ma ne ho prese di batoste che questa e' stata come essere investito un altra volta da una macchina :D.

Citazione di: Dissi il 04 Lug 2019, 16:18
skizzo, questa storia è più chiusa della trattativa per wesley
ma lo so... sono io che sono uno [...] e ci credo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2019, 17:23
puo' tutto e' possibile.
Ma se tu a domanda precisa su come va la convivenza (fine anno), mi dici che va tutto bene, io lo prendo come un buon segnale. E in 40 giorni posso aver fatto tutti i danni che vuoi (che non ho fatto ndr).

forse era un "bene" di circostanza, non era ancora sicura, quante volte abbiamo mentito così tutti?

magari era già in trattativa con il mezzo hobbit, lascia stare, è andata, non ci pensare più, volta pagina e valuta le altre possibilità

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 04 Lug 2019, 17:29
Lei quanti anni Ski?
(Te lo so: 87)
90

Citazione di: Dissi il 04 Lug 2019, 17:27
forse era un "bene" di circostanza, non era ancora sicura, quante volte abbiamo mentito così tutti?

magari era già in trattativa con il mezzo hobbit, lascia stare, è andata, non ci pensare più, volta pagina e valuta le altre possibilità
ovvio ma non fai certi discorsi. Comunque si sono d'accordo, e' finita. Cio' non toglie che ci sto sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gigiazzo il 04 Lug 2019, 17:06
Se serve ti dico dove trovarlo... 8)

te lo dico tra qualche ora  :x

No ma va bene così, non farò pazzie, dichiarazioni o poesie  :=))
Me fa impazzì, ma a livello di sicurezze sto in tutt'altro mood rispetto a maggio.
Quindi l'aperitivo resta aperitivo. Poi se ci sono sguardi precisi si prosegue, altrimenti ciao ciao e tutti a casa.

Colonna sonora del momento:

alzo il tiro al doppio del prezzo e resto
fiero appartenente alla mia era leggenda chimera
primo dei ribelli Saw Guerrera
barricato dietro rime a schiera
vuoi mettermi la museruola aspetta e spera
è ancora linea dura fino al punto di rottura
maschera da guerra musica armatura
fomento per quello che me brucia dentro
e c' ho troppo da difendere mempo.

PS per altro oggi in metro per la prima volta dopo mesi mi sono scoperto a guardare e pensare ad altre.
MOLTO bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque nessuno meglio di me può dirvelo.
Tutto può succedere.
TUTTO, sempre.

Fatevi la vostra vita, per carità, ma sta vita è veramente strana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2019, 17:33
90
ovvio ma non fai certi discorsi. Comunque si sono d'accordo, e' finita. Cio' non toglie che ci sto sotto.

Prima di questa storia venivo da una convivenza finita in modo abbastanza pesante, lei se n'è andata dopo mille litigi e incapacità a comprendersi reciprocamente, gelosia spinta (e in larga parte priva di elementi, dovuta a insicurezze).

Non posso dirti che sia la stessa cosa perché alla fine pure io ero esaurito dalla situazione, ma concordo con SK: guarda avanti, non indietro, che le cose cambiano nel giro di qualche ora.
Così. A buffo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La gelosia priva di elementi "in larga parte" non se po' senti' :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
guarda avanti e non indietro ski. la difesa resta a 3.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 19:10
La gelosia priva di elementi "in larga parte" non se po' senti' :lol:

Qualche motivuccio c'era digiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Piiiiiiiiiiiii

clack

Risponde la segreteria telefonica del sig. Omar, lasciate un messaggio e sarete richiamati

clack

Piiiiiiiiiiii

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Buckley il 04 Lug 2019, 15:06
mi faro' bastare la risposta. Perche' a pensarci, lei potrebbe chiedersi "se ad ogni down del rapporto questo reagisce cosi'..."  :)

E quindi farebbe di tutto per evitare i down...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2019, 21:56
Lunghetto st'aperitivo oh

L'aperitivo è finito da mo.
E vi scrivo solo perché sta facendo la doccia e in questo tempo morto volevo tranquillizzare Omar.

Tuttapposto, anzi, ti devo una bella serata.
:beer:

Nighty night

(Volevo farci un acrostico ma non ho il tempo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questa aveva 'na voglia de fa roba che se sentiva l' odore da qui.
So' contento per Fat, ma tutto questo non esclude Ibiza.

Discussione precedente - Discussione successiva