Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]

Aperto da NandoViola, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2019, 07:56
Vabbè dai questa era facile.
Questa aveva 'na voglia de fa roba che se sentiva l' odore da qui.
So' contento per Fat, ma tutto questo non esclude Ibiza.

neppure gli angeli del signore potranno mai escludere Ibiza...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 19:10
La gelosia priva di elementi "in larga parte" non se po' senti' :lol:

Nel senso che era gelosa del rapporto che mantenevo con le mie ex, vedendoci quel che davvero non c'era.
Con lei all'inizio un paio di situazioni esterne le ho avute, ma per il resto sono rimasto concentrato su di lei.

Comunque tornando a noi qui siamo tornati al punto di partenza.
Ieri due spritz volati (continuiamo a parlare magnificamente, di tutto) quindi il resto è venuto molto naturale.
Ora si tratta di inventare l'ignoto, senza prescia.
L'ipotesi Ibiza (o Salisburgo, per tornare alla metafora calcistica) c'è sempre, ha ragione SK, ma l'inerzia della partita è cambiata e ora sta pure a me non ripetere gli stessi errori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma hai la qualificazione in pugno ma devi guardarti dal rischio Vavra.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
ma questa idea di donne illanguidite appena vi allontanate fa molto fine ottocento
tranne che SK nel 90% dei casi ci dimenticano appena chiusa la porta
del resto i rapporti di coppia sono in gran parte destinati al fallimento anche se si parte con le farfalle nello stomaco, se manco c'è questo, si è del gatto
se non incontrate una anaffettiva come mia moglie appena ci dicono "non so cosa provo per te" passi lunghi e ben distesi
se invece "non so cosa provo per te" significa ad esempio "fai lo [...] con le tue ex" avete qualche tenue speranza
ma ora che vendono le monoporzioni, dopo essersi riprodotti, la strada migliore è la singlitudine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giovannidef il 05 Lug 2019, 09:25
che poi sono io che passo per sessista
ma questa idea di donne illanguidite appena vi allontanate fa molto fine ottocento
tranne che SK nel 90% dei casi ci dimenticano appena chiusa la porta
del resto i rapporti di coppia sono in gran parte destinati al fallimento anche se si parte con le farfalle nello stomaco, se manco c'è questo, si è del gatto
se non incontrate una anaffettiva come mia moglie appena ci dicono "non so cosa provo per te" passi lunghi e ben distesi
se invece "non so cosa provo per te" significa ad esempio "fai lo [...] con le tue ex" avete qualche tenue speranza
ma ora che vendono le monoporzioni, dopo essersi riprodotti, la strada migliore è la singlitudine

ma chi ha detto che è una peculiarità femminile?
Io ho ammesso fin dall'inizio di fare tale e quale.
Il fatto non è che se te ne vai mi illanguidisco, ma che la seduzione (ossia tutta la parte prima del rapporto consolidato che si basa su altro) è anzitutto un gioco.

In qualsiasi gioco non ci si diverte se dall'altra parte c'è una persona che si dichiara sconfitta in partenza o quasi.
In questo gioco specifico, che ovviamente può essere paragonato ad altri fino ad un certo punto, diventa tutto un po' troppo scontato, manca quell'ingarellamento che ti porta a cercare l'altra persona.
Poi a forza di ingarellasse può scattare un'altra cosa e vabbé, lì il gioco diventa altro.
Ma non capisco perché l'hai intepretata come caratteristica femminile.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Fat tieni sempre a mente Salisburgo, sembrava fatta. E invece proprio il gol di Ciro che doveva essere l'ultimo mattoncino a favore è diventata la spintarella per farci ruzzolare giù velocemente verso il burrone

Daje!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 07:08
:lol:

Ha intinto, nel mondo di SK tutto è tornato a posto.

Vabbe io so ritardato, mica avevo capito.

Fat ti voglio dire una cosa:
innanzitutto sono contento x te ma ti invidio anche tanto
In questa fase peró rifletti anche tu su quello che veramente vuoi.
Perchè aldilà dei giochi, della seduzione, le schermaglie di inizio rapporto, tieni a mente che un rapporto funziona se tu come sei veramente e lei come è veramente funzionate insieme.
Se il rapporto si fonda su una posa, o peggio, su un aggancio di perversioni sarà fonte di sofferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'ultimo periodo dimostra proprio che le cose cambiano continuamente quindi evito affermazioni perentorie.
Dopodichè a me così va benissimo, lo dicevo quando ho iniziato a scrivere e te lo confermo oggi.
La cosa che dispiaceva di più era proprio il fatto che aver dimostrato di tenerci avesse fatto pensare alla volontà di stabilire un altro tipo di rapporto quando non era così.

Io sono il primo a perdere interesse in una relazione se la inizio a considerare un percorso noto, standardizzato, in qualche modo già scritto. E' come se mi sentissi forzato lungo un cammino e quindi in automatico inizio a studiarne altri possibili.
So che non necessariamente va così, che dipende dai protagonisti di una coppia dove andare e come, ma guardandomi indietro mi rendo conto che alla fine inconsciamente così funziono.
Davanti ho bisogno di un territorio inesplorato, il percorso e la sua definizione deve basarsi su quello che già ho alle mie spalle e non da quello che ci si aspetta.

Quindi in particolare oggi non voglio definire proprio un bel niente.
Non per fare un favore a lei, ma per farlo a me. O forse a noi.

Al momento ho un solo programma futuro:

passare in un punto vendita Lush.
Prendere l'olio solido "tender is the night" e qualche candela profumata.
Scegliere la playlist adeguata.
Ripassare qualche tecnica di massaggio visto che è da un po' che non pratico.

E aspettare il momento giusto per utilizzare il tutto  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io invece mi sa opteró per il Therapy (scioglimi).
Dice: ideale per sbrogliare le matasse del cervello.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2019, 12:34

Io sono il primo a perdere interesse in una relazione se la inizio a considerare un percorso noto, standardizzato, in qualche modo già scritto.

candele e oli profumati sono standard.
dato che a come racconti, sia tu che lei siete in bilico, molto attenti ai passi da compiere (aspettare/ non aspettare, chiamare/ non chiamare, rincorrere/non rincorrere, ancora in una fase molto alla vouging, dove una mossa sbagliata  macchia la coreografia, fa cadere dal piedistallo l'oggetto del desiderio, dove basta pochissimo per fare calare di brutto la persona) tieni conto anche di questo aspetto.
sa di costruito, di preparato, di conservato, è stucchevole, banale, noioso, da commedia romantica o soap opera americana . può ammosciare (anche se non sembra).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
And it's gayer than a bag of rainbows (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vero, basta entrare da Lush e vedere la clientela media :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho promesso un massaggio fatto bene.

Nei massaggi la componente sensoriale è, non dico la metà, ma un terzo della questione.
Odori, luci, suoni sono centrali per il relax. Certo che sono standard, esattamente come i movimenti delle mani. Non è che le spacchi la schiena per essere eclettico e imprevedibile o metti la Drum&bass o il punk rock per fare vedere quanto sei alternativo.  :=))

Con lo standard da evitare mi riferivo al processo, non all'evento.
E cmq ho parlato di preparare per il "momento giusto", non mi presento tra due giorni da lei con le cose per un massaggio  ;)

Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 17:05
And it's gayer than a bag of rainbows (cit.)

E questo invece me lo rivendico.
Io so' gender fluid, ecco se cercasse uno particolarmente virile allora ci sarebbe il problema citato da Kelly. Perché io non lo sono e non posso (ne voglio) recitare la parte senza essere sgamato dopo poco.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
c'avete mai fatto caso che una persona, quando ti scade, ti scade non perchè fa la mossa sbagliata ma proprio nel momento che fa quella giusta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pan, quella è roba per noi freaks. Qui sopra c'è anche gente normale.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Io non ho manco capito de che sta a parlà

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
umh non lo so...
c'avete mai fatto caso che una persona, quando ti scade, ti scade non perchè fa la mossa sbagliata ma proprio nel momento che fa quella giusta?

Interessante il concetto, sviluppalo. Anzi, sviluppatelo, voi freaks
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E pensa che per svilupparlo in genere paghiamo 120 euro l'ora :)

Discussione precedente - Discussione successiva