Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Ho fatto un 10 di minuti zapping.
Raglio 6 c'è voce della nord, attacco alla Lazio, mi sembra di aver capito che non saranno ad Auronzo e non faranno abbonamento. Molte telefonate di consenso. Pare Lotito sia il responsabile di non so quale legge che limita la libertà.

Una trasmissione per dementi, fatta dal conduttore a mezza bocca, iniziando ogni frase senza terminarla.

Allora giro su radio Olimpia, ora c'è benedetti, perculazio sulla Lazio del tipo " se la Lazio vende Milinkovic metà ci fa tutto il mercato". Il suo compare, tale Terenzi, un manichino che asseconda il conduttore con risate demenziali. Molte telefonate, tra cui una in cui un idio.ta asseriva che Lotito non vuole la CL.
Una trasmissione per gente che non ho nemmeno aggettivi per definire.
Benedetti ci si è comprato casa spalando merda sulla Lazio, e ha un discreto seguito di zombies che lo seguono in ogni sputazzo.
Ora è finita per fortuna.

Non c'è nulla in cui non si spali merda sulla Lazio nell'etere.
Pazzesco.

Un'opera di demolizione della società, della squadra.

Dobbiamo sforzarci, tutti, di contrapporre una narrazione positiva.
Anche se siamo l'un per cento, il resto è merda.

Sarà dura più che altri anni stavolta.

Su lsc c'è musica, ora. Musica.
Edito. C'è messa. Sembra.
Non è chiarissima la connessione tra la "libertà" ed il merdosissimo credo politico con cui ci sputtanano da decenni.
Che je frega a loro della libertà?
Decorticati senza ritorno.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Chi è sto coj . one?
Uno dei tantissimi che infettano i social, che avvelenano i pozzi, che contribuiscono a creare disaffezione, svuotamento dello stadio.
Conosciuto uno conosciuti tutti, fatti con lo stampino, come i romanisti.
Ma molto peggio dei romanisti, perché i romanisti sono nemici dichiarati, questi ce li abbiamo in casa.

Chi sono i creatori di questi zombies ultima generazione?

Sono raglio sei, i benedettini, i pianisti, gli ellenici, i Pierini, i plastici.

Sta gente è la prima nemica della Lazio. Andrebbe bandita, boicottata. Insultata.

Invito tutti a farsi un giro su twitter: vi assicuro che c'è da divertirsi (o incazzarsi per i più sensibili) e così vi presento pure il c@glione. :)

P.S. grazie ES  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Io stamattina sono riuscito a prendere radiosei  :).
Credo che Mauri stia facendo una brutta fine, Giordano vabbè, deangelis che se lamenta sempre, affermando che la gente non va allo stadio a causa dello stadio stesso, che lui non capisce perché tutti sti settori rimangano chiusi, e che lui sogna il flamigno dedicato a Giorgione....e i pesci abboccano. Come si chiama quello che gli fa da spalla, che va comunque contro la Lazio e che parla come uno dei tanti stron.zi che si credono giornalisti de sta ceppa?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come comunicazione locale c'è rimasta 8-10 radio elle, e 10-13 estrema Lazio radio Olimpia. Il serale radio Olimpia lo hanno tolto.
Evidentemente una comunicazione positiva, la razza Laziale non la vuole,  preferisce  autoestinguersi al grido della mediocridade.
Che tifoseria demmerda.
Voto 2.
Alza il voto sto forum e quei pochi eroi positivi che seguono la Lazio sempre con positività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Come comunicazione locale c'è rimasta 8-10 radio elle, e 10-13 estrema Lazio radio Olimpia. Il serale radio Olimpia lo hanno tolto.
Evidentemente una comunicazione positiva, la razza Laziale non la vuole,  preferisce  autoestinguersi al grido della mediocridade.
Che tifoseria demmerda.
Voto 2.
Alza il voto sto forum e quei pochi eroi positivi che seguono la Lazio sempre con positività.
anche 13-17 radio olympia, imho

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: seagull il 08 Lug 2019, 20:21
Io stamattina sono riuscito a prendere radiosei  :).
Credo che Mauri stia facendo una brutta fine, Giordano vabbè, deangelis che se lamenta sempre, affermando che la gente non va allo stadio a causa dello stadio stesso, che lui non capisce perché tutti sti settori rimangano chiusi, e che lui sogna il flamigno dedicato a Giorgione....e i pesci abboccano. Come si chiama quello che gli fa da spalla, che va comunque contro la Lazio e che parla come uno dei tanti stron.zi che si credono giornalisti de sta ceppa?

Guido è rimasto negli anni '80.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Che tifoseria demmerda.
Voto 2.

Ma sentito un laziale (?) dare della "merda" alla tifoseria Laziale. Questa mi mancava.
Orgoglioso di far parte di questa tifoseria demmerda.
:since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Lug 2019, 21:37
Guido è rimasto negli anni '80.

Gli piace atteggiarsi a primadonna, credo. E fa danni enormi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si guidone esagera ed è abbastanza ripetitivo con questa storia del flaminio, ma in effetti li ascolto 2/3 volte a settimana e l'80%delle volte non sanno veramente di cosa parlare, aprono mille discorsi senza chiudere neanche uno.
Anche Giordano risponde sempre alle stesse identiche domande, e si sente che si rompe veramente le palle, una mattina gli ha pure detto "ragazzi non sappiamo di cosa parlare.."
Pero alla fin fine quando non ricordano gli anni 30' o non si mettono a fare piagnistei è una trasmissione simpatica con gente straordinaria che chiama e ti fa pisciare sotto, certi soggetti che sembrano in un limbo spazio temporale, non possono esistere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl1900 il 08 Lug 2019, 21:51
Ma sentito un laziale (?) dare della "merda" alla tifoseria Laziale. Questa mi mancava.

Chi gufa la Lazio, chi massacra la Lazio come ragione di vita, non è un tifoso, è un PDM. Peggio dei romanisti.
Scusa la crudezza, ma io tifo Lazio, difendo la Lazio.

Ho questa logica contorta, porta pazienza.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Chi gufa la Lazio, chi massacra la Lazio come ragione di vita, non è un tifoso, è un PDM. Peggio dei romanisti.

Parole sante.
Ma noi, in concreto, che cosa possiamo fare per cambiare sta narrazione di merxa per tifosi di merxa?
Io ci ho discusso per anni, ma questi ti sfiniscono come se si provasse a convincere un terrapiattista.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081

Mi inalberavo pure io a leggere "crudezze" come le tue un tempo, ma due anni e mezzo di social immerso nel mondo Lazio mi hanno fatto cambiare prospettiva radicalmente.

Gruppi miserabili su facebook dove si pensa più "all'onore del gruppo" (lessi testuali parole su uno screen della chat privata di admin e co di uno dei più popolati :lol: ) che a difendere la Lazio dal letame, tifosi che sembrano bot e stanno la in massa a riservare vomito e ironia da quattro soldi a ogni singola notizia, comunicatori di merda portati su un palmo di mano..

Pazienza se risulterò elitario o altro, ma mi spiace veramente tanto di dividere il tifo con gente che in effetti non si merita un cazzo di niente come questa. Non tifosi della Lazio, tifosi di merda e basta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tantissime spaccature all'interna della tifoseria non fanno bene a nessuno, se non ai romanisti.
Avere una tifoseria totalmente compatta aiuterebbe ambiente e giocatori, portando 7-8 punti in più in campionato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Ma a parte le indecenti (a mio parere) radio locali; l'avete mai ascoltato l'imviato Lazio su radio sortiva? È simonepieretti - quello della grandissima figurademmè di qualche anno fa con la storia dei trofei venduti - che sparge mestizia e tristezza ad ogni intervento. Ultimamente sta battendo sul fatto che SMS ha palesato il fatto di voler provare nuove esperienze; in quale occasione è successo ciò?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851

contento tu...
quelli che non tifano in finale, quelli che mejo in b che con Lotito, quelli che prima il mercato poi l'abbonamento, quelli che ora manco il mercato aspettano e non si abbonano...
daje

Citazione di: ES il 08 Lug 2019, 22:04

Non sarebbe difficile, infatti, una sola cosa esiste per un tifoso, prima la Lazio, poi tutto il resto.
E' facile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Questo schifo la Lazio può provare a risolverlo. Ripeto.

Tocca pagà.

Contratti di sponsorizzazione remunerativi con radio e giornali e qualche intervista, in cambio di una condizione precisa: se vuoi i soldi mi fai mettere la persona che dico io a parlare e scrivere di Lazio. Se mi fai incaxxare rescindo il contratto. Ma devi essere uno sponsor moooooolto importante. È un investimento.

Come fece la Sensi.

Tempo 3 anni hai ridotto il problema del 50%. E non è poco.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Sicuro? guarda il mondo social Laziale straborda di tifosoni che danno della merda ad altri Laziali tipo quelli che vanno allo stadio, che non criticano a prescindere l'operato della societa', che non alimentano continuamente la polemica e il livore contro tutti quelli che non la pensano come loro, e vanno pure oltre: c'e' gente che augura proprio la morte ad altri tifosi della SS Lazio, la stessa che augura al gestore e all'albanese venuto col gommone... guarda nn se famo manca niente, ma proprio niente, altro che tifoseria demmerda.. devi solo decidere da quale parte vuoi stare

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Devi aver sentito poco allora la parte di tifoseria più rumorosa.

Discussione precedente - Discussione successiva