Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: MisterFaro il 09 Lug 2019, 11:21
Devi aver sentito poco allora la parte di tifoseria più rumorosa.

Leggo solo ora PH che aveva esplicitato meglio:
Citazione di: PabloHoney il 09 Lug 2019, 08:44
Sicuro? guarda il mondo social Laziale trasborda di tifosoni che danno della merda ad altri Laziali tipo quelli che vanno allo stadio, che non criticano a prescindere l'operato della societa', che non alimentano continuamente la polemica e il livore contro tutti quelli che non la pensano come loro, e vanno pure oltre: c'e' gente che augura proprio la morte ad altri tifosi della SS Lazio, la stessa che augura al gestore e all'albanese venuto col gommone... guarda nn se famo manca niente, ma proprio niente, altro che tifoseria demmerda.. devi solo decidere da quale parte vuoi stare

E ricordo solo io striscioni tipo "Lazionet Bas tardi" esposti durante partite della Lazio?

robylele

Citazione di: tommasino il 09 Lug 2019, 07:44
Ma a parte le indecenti (a mio parere) radio locali; l'avete mai ascoltato l'imviato Lazio su radio sortiva? È simonepieretti - quello della grandissima figurademmè di qualche anno fa con la storia dei trofei venduti - che sparge mestizia e tristezza ad ogni intervento. Ultimamente sta battendo sul fatto che SMS ha palesato il fatto di voler provare nuove esperienze; in quale occasione è successo ciò?

Pieretti é un caso umano, brutto fuori e brutto dentro.
Voce da oltretomba, propone scenari tutti suoi che si sogna la notte.
Ma con questo sistema é riuscito a ritagliarsi un lavoro.

ssl_1900

Citazione di: PabloHoney il 09 Lug 2019, 08:44
Sicuro? guarda il mondo social Laziale straborda di tifosoni che danno della merda ad altri Laziali tipo quelli che vanno allo stadio, che non criticano a prescindere l'operato della societa', che non alimentano continuamente la polemica e il livore contro tutti quelli che non la pensano come loro, e vanno pure oltre: c'e' gente che augura proprio la morte ad altri tifosi della SS Lazio, la stessa che augura al gestore e all'albanese venuto col gommone... guarda nn se famo manca niente, ma proprio niente, altro che tifoseria demmerda.. devi solo decidere da quale parte vuoi stare

esatto

vaz

già, queste prese di posizione però ricordatevele e mantenele pure quando si parlava di fascismo al contrario e qui sopra era un fior fiore de "io sto co la CN, io sto con la Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: robylele il 09 Lug 2019, 11:35
E' quello il punto: che con questo sistema "noi" tifosi gli permettiamo di non lavorare. In un altoforno con contratto a termine dovrebbe stare, altochè.

UnDodicesimo

Mai come in questo periodo ai Laziali fa meglio ascoltare le radio di quell'altri

ES

Citazione di: vaz il 09 Lug 2019, 12:33
già, queste prese di posizione però ricordatevele e mantenele pure quando si parlava di fascismo al contrario e qui sopra era un fior fiore de "io sto co la CN, io sto con la Lazio"

Che ero io.
Che sono uno che non cerca le guerre, e mi scordo ( faccio finta) di tutto, purché si remi a favore della Lazio.

p.s. ferme restando le posizioni politiche che volano sopra la Lazio.
Da quando si sono rotti gli argini, comunque, sono tornati gli striscioni, i siti in, le adunate. Il che significa che è molto una questione di soldi.

syrinx

Citazione di: tommasino il 09 Lug 2019, 07:44
Ma a parte le indecenti (a mio parere) radio locali; l'avete mai ascoltato l'imviato Lazio su radio sortiva? È simonepieretti - quello della grandissima figurademmè di qualche anno fa con la storia dei trofei venduti - che sparge mestizia e tristezza ad ogni intervento. Ultimamente sta battendo sul fatto che SMS ha palesato il fatto di voler provare nuove esperienze; in quale occasione è successo ciò?

Mamma mia. Tutti gli altri inviati parlano in maniera obbiettiva se non positiva delle squadre di competenza. Lui una mestizia infinita ogni volta con i conduttori che provano a passare oltre il più veloce possibile.

Che mondo di merda che c'è intorno alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: vaz il 09 Lug 2019, 12:33

Ma a chi parli?

ceizanettigarbuglia

Citazione di: UnDodicesimo il 09 Lug 2019, 12:41
Mai come in questo periodo ai Laziali fa meglio ascoltare le radio di quell'altri
Lo faccio normalmente, e trovo la cosa molto rilassante!

ceizanettigarbuglia

Citazione di: syrinx il 09 Lug 2019, 14:47
Mamma mia. Tutti gli altri inviati parlano in maniera obbiettiva se non positiva delle squadre di competenza. Lui una mestizia infinita ogni volta con i conduttori che provano a passare oltre il più veloce possibile.

Che mondo di merda che c'è intorno alla Lazio.
Basta guardare chi è il direttore di "radio sportiva".

syrinx

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 09 Lug 2019, 15:36
Basta guardare chi è il direttore di "radio sportiva".

Eh, infatti. Peccato perché il resto non è male.

Contenuto sponsorizzato

dario

Citazione di: robylele il 09 Lug 2019, 11:35

Salohcin

Quando bloccheremo sta gente alla porta sarà sempre troppo tardi.

arturo

Leggendo la rassegna stampa c'è da rimanere disgustati , agresti , abate e cieri , fanno a gara  a chi spara più cazzate , deprimono l'ambiente , tutti vogliono andare via dalla Lazio , per  SMS il prezzo lo fanno loro ed ancora mestizia .
Ma sta gente ha ancora la possibilità di entrare a Formello ?

BalkanLaziale

A me sembra che SMS ha trombato le moglie di tutti prezzolati in Italia. Altrimenti non si spiega sta campagna.

PabloHoney

Salohcin

Contenuto sponsorizzato

arturo

Quindi per parlare di plusvalenze farlocche la foto messa alla testa dell'articolo è di un calciatore della Lazio ?
Sto dragoni è una merda della peggior specie.

UnDodicesimo

E se lo facessero proprio per ottenere una 'risposta'?

Non incularseli sarebbe la peggiore beffa per loro.