Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: MisterFaro il 09 Lug 2019, 11:21
Devi aver sentito poco allora la parte di tifoseria più rumorosa.

Leggo solo ora PH che aveva esplicitato meglio:
Citazione di: PabloHoney il 09 Lug 2019, 08:44
Sicuro? guarda il mondo social Laziale trasborda di tifosoni che danno della merda ad altri Laziali tipo quelli che vanno allo stadio, che non criticano a prescindere l'operato della societa', che non alimentano continuamente la polemica e il livore contro tutti quelli che non la pensano come loro, e vanno pure oltre: c'e' gente che augura proprio la morte ad altri tifosi della SS Lazio, la stessa che augura al gestore e all'albanese venuto col gommone... guarda nn se famo manca niente, ma proprio niente, altro che tifoseria demmerda.. devi solo decidere da quale parte vuoi stare

E ricordo solo io striscioni tipo "Lazionet Bas tardi" esposti durante partite della Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2019, 07:44
Ma a parte le indecenti (a mio parere) radio locali; l'avete mai ascoltato l'imviato Lazio su radio sortiva? È simonepieretti - quello della grandissima figurademmè di qualche anno fa con la storia dei trofei venduti - che sparge mestizia e tristezza ad ogni intervento. Ultimamente sta battendo sul fatto che SMS ha palesato il fatto di voler provare nuove esperienze; in quale occasione è successo ciò?

Pieretti é un caso umano, brutto fuori e brutto dentro.
Voce da oltretomba, propone scenari tutti suoi che si sogna la notte.
Ma con questo sistema é riuscito a ritagliarsi un lavoro.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: PabloHoney il 09 Lug 2019, 08:44
Sicuro? guarda il mondo social Laziale straborda di tifosoni che danno della merda ad altri Laziali tipo quelli che vanno allo stadio, che non criticano a prescindere l'operato della societa', che non alimentano continuamente la polemica e il livore contro tutti quelli che non la pensano come loro, e vanno pure oltre: c'e' gente che augura proprio la morte ad altri tifosi della SS Lazio, la stessa che augura al gestore e all'albanese venuto col gommone... guarda nn se famo manca niente, ma proprio niente, altro che tifoseria demmerda.. devi solo decidere da quale parte vuoi stare

esatto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
già, queste prese di posizione però ricordatevele e mantenele pure quando si parlava di fascismo al contrario e qui sopra era un fior fiore de "io sto co la CN, io sto con la Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: robylele il 09 Lug 2019, 11:35
E' quello il punto: che con questo sistema "noi" tifosi gli permettiamo di non lavorare. In un altoforno con contratto a termine dovrebbe stare, altochè.

UnDodicesimo

Visitatore
Mai come in questo periodo ai Laziali fa meglio ascoltare le radio di quell'altri

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
già, queste prese di posizione però ricordatevele e mantenele pure quando si parlava di fascismo al contrario e qui sopra era un fior fiore de "io sto co la CN, io sto con la Lazio"

Che ero io.
Che sono uno che non cerca le guerre, e mi scordo ( faccio finta) di tutto, purché si remi a favore della Lazio.

p.s. ferme restando le posizioni politiche che volano sopra la Lazio.
Da quando si sono rotti gli argini, comunque, sono tornati gli striscioni, i siti in, le adunate. Il che significa che è molto una questione di soldi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2019, 07:44
Ma a parte le indecenti (a mio parere) radio locali; l'avete mai ascoltato l'imviato Lazio su radio sortiva? È simonepieretti - quello della grandissima figurademmè di qualche anno fa con la storia dei trofei venduti - che sparge mestizia e tristezza ad ogni intervento. Ultimamente sta battendo sul fatto che SMS ha palesato il fatto di voler provare nuove esperienze; in quale occasione è successo ciò?

Mamma mia. Tutti gli altri inviati parlano in maniera obbiettiva se non positiva delle squadre di competenza. Lui una mestizia infinita ogni volta con i conduttori che provano a passare oltre il più veloce possibile.

Che mondo di merda che c'è intorno alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ma a chi parli?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: UnDodicesimo il 09 Lug 2019, 12:41
Mai come in questo periodo ai Laziali fa meglio ascoltare le radio di quell'altri
Lo faccio normalmente, e trovo la cosa molto rilassante!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2019, 14:47
Mamma mia. Tutti gli altri inviati parlano in maniera obbiettiva se non positiva delle squadre di competenza. Lui una mestizia infinita ogni volta con i conduttori che provano a passare oltre il più veloce possibile.

Che mondo di merda che c'è intorno alla Lazio.
Basta guardare chi è il direttore di "radio sportiva".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 09 Lug 2019, 15:36
Basta guardare chi è il direttore di "radio sportiva".

Eh, infatti. Peccato perché il resto non è male.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: robylele il 09 Lug 2019, 11:35

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Quando bloccheremo sta gente alla porta sarà sempre troppo tardi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Leggendo la rassegna stampa c'è da rimanere disgustati , agresti , abate e cieri , fanno a gara  a chi spara più cazzate , deprimono l'ambiente , tutti vogliono andare via dalla Lazio , per  SMS il prezzo lo fanno loro ed ancora mestizia .
Ma sta gente ha ancora la possibilità di entrare a Formello ?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
A me sembra che SMS ha trombato le moglie di tutti prezzolati in Italia. Altrimenti non si spiega sta campagna.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Quindi per parlare di plusvalenze farlocche la foto messa alla testa dell'articolo è di un calciatore della Lazio ?
Sto dragoni è una merda della peggior specie.

UnDodicesimo

Visitatore
E se lo facessero proprio per ottenere una 'risposta'?

Non incularseli sarebbe la peggiore beffa per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva