Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline simcar

7146
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #7300 il: 10 Lug 2019, 14:36 »
Interessante quando scrive: se si facesse un bilancio consolidato di tutti i club della serie A le plusvalenze, essendo “infragruppo”, andrebbero eliminate, a meno che non realizzate con la vendita a club stranieri, cosa che avviene raramente

due delle ultime plusvalenze la Lazio le ha fatte con West Ham e Southampton...
« Risposta #7301 il: 10 Lug 2019, 15:29 »
Interessante quando scrive: se si facesse un bilancio consolidato di tutti i club della serie A le plusvalenze, essendo “infragruppo”, andrebbero eliminate, a meno che non realizzate con la vendita a club stranieri, cosa che avviene raramente

due delle ultime plusvalenze la Lazio le ha fatte con West Ham e Southampton...

è una cosa molto semplice che infatti annullerebbe tutte le chiacchiere su recompre e impicci di mercato

se un tuo asset lo vendi a 10 e lo ricompri a 12, in nessun bilancio puoi mettere i 10 a bilancio

Offline GiPoda

*
3377
« Risposta #7302 il: 10 Lug 2019, 15:58 »
Al menzognero l' hanno saputo che la Lazio stava in Campidoglio o sono rimasti al cappetano che fa umilmente la fila a Sabaudia per un piatto di riso?

Offline paolo71

11184
« Risposta #7303 il: 10 Lug 2019, 16:00 »
Al menzognero l' hanno saputo che la Lazio stava in Campidoglio o sono rimasti al cappetano che fa umilmente la fila a Sabaudia per un piatto di riso?

al cds parlano di de zozzi in home page...la Lazio è ancora a fà le visite alla paideia...per il Campidoglio c'è tempo
« Risposta #7304 il: 12 Lug 2019, 10:23 »
Stamattina Quito sta facendo un’omelia insopportabile.
Imbarazzante.

Offline bizio67

*
11607
« Risposta #7305 il: 12 Lug 2019, 10:51 »
Imbarazzante.
Ma perché ascoltarlo ancora? Senza ascolti e senza sponsor dovrebbe iniziare a lavorare anche lui
« Risposta #7306 il: 12 Lug 2019, 11:03 »
Imbarazzante.
Giusto per curiosità, in merito a che cosa?

Offline Tarallo

85105
« Risposta #7307 il: 12 Lug 2019, 12:04 »
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
« Risposta #7308 il: 12 Lug 2019, 12:18 »
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Ignorare
Resistere
Resistere
Resistere
« Risposta #7309 il: 12 Lug 2019, 13:17 »
io ho smesso di ascoltarli, giuro che sto molto meglio. Radio Freccia, Virgin Radio, ogni tanto attacco Spotify o Youtube... A volte ci ricasco, incuriosito, ma niente, mi viene l'orticaria solo a sentirli parlare... stessa cosa per tutte le radio che parlano di pallone... Anche Lazio Style Radio mi risulta indigesta per motivi opposti, perché per loro va sempre tutto molto bene, ma per lo meno non è un pianto continuo.
« Risposta #7310 il: 12 Lug 2019, 13:36 »
Giusto per curiosità, in merito a che cosa?
La questione Radu.
Alla voce che dà vicino un rientro in rosa di Stefan lui ha detto “va bene però non vorrei che questo significasse che non compriamo più nessuno....perché altrimenti sarebbe la solita storia, la solita Lazo blah blah blah”.
Che due palle.
« Risposta #7311 il: 12 Lug 2019, 13:39 »
La questione Radu.
Alla voce che dà vicino un rientro in rosa di Stefan lui ha detto “va bene però non vorrei che questo significasse che non compriamo più nessuno....perché altrimenti sarebbe la solita storia, la solita Lazo blah blah blah”.
Che due palle.
Ammazza che palle davvero. Cioè poi è chiaro che se resta Radu, secondo me Wallace e Bastos partiranno, quindi le alternative/titolari arriveranno per forza di cose.
« Risposta #7312 il: 12 Lug 2019, 13:41 »
Ammazza che palle davvero. Cioè poi è chiaro che se resta Radu, secondo me Wallace e Bastos partiranno, quindi le alternative/titolari arriveranno per forza di cose.

e bastos mo che c’entra? è un ottimo difensore, migliore di tanti che ci vengono continuamente accostati
« Risposta #7313 il: 12 Lug 2019, 13:53 »
e bastos mo che c’entra? è un ottimo difensore, migliore di tanti che ci vengono continuamente accostati
Lo dici a me che l'ho sempre sponsorizzato.  :beer: Mi riferivo al fatto che il clima che si creerà intorno a lui non sarà semplice dopo questa storia quindi potrebbero anche valutare l'idea di cederlo.

Offline Palo

11103
« Risposta #7314 il: 12 Lug 2019, 14:13 »
La questione Radu.
Che due palle.
Ne conosco di persona diversi che me stanno a fa due palle con ‘sti ragionamenti!

Offline zorba

4109
« Risposta #7315 il: 12 Lug 2019, 17:28 »
https://momentidicalcio.com/2019/07/10/anna-nastri-la-lazio-e-una-famiglia-e-il-presidente-lotito-e-un-padre-premuroso-e-responsabile-di-stefano-lesti/

https://momentidicalcio.com/chi-siamo/

Confesso la mia ignoranza ma non avevo mai sentito parlare di questo sito.

Ho riportato l'intervista della nuova figura chiamata in società dal presidente Lotito perché mi pare una testimonianza interessante di una persona che potrebbe portare in seno alla Lazio novità importanti ed utili.

Che ve ne pare?!?

Offline Biafra

*
8880
« Risposta #7316 il: 12 Lug 2019, 17:52 »
https://momentidicalcio.com/2019/07/10/anna-nastri-la-lazio-e-una-famiglia-e-il-presidente-lotito-e-un-padre-premuroso-e-responsabile-di-stefano-lesti/

Ho riportato l'intervista della nuova figura chiamata in società dal presidente Lotito perché mi pare una testimonianza interessante di una persona che potrebbe portare in seno alla Lazio novità importanti ed utili.

Che ve ne pare?!?

Non so chi sia Anna Nastri, ma dopo aver letto il primo link e il suo curriculum da p.r. manager, se fossi Lotito la manderei spesso davanti a telecamere e stampa

Essendo donna poi, sarebbe pure un unicum nell'attuale serie A
« Risposta #7317 il: 12 Lug 2019, 19:41 »

Che ve ne pare?!?

Ha ampiamente già dimostrato nei suoi precedenti impegni che ha le p...e . Pian piano continua la costruzione........ ovviamente osteggiata da fegati che mi auguro scoppino presto....
« Risposta #7318 il: 13 Lug 2019, 22:23 »
Una de poche parole, soprattutto. Vorrei vedere una riunione con lei e Lotito, rifarebbero i Jalisssssss😄😄
« Risposta #7319 il: 14 Lug 2019, 14:12 »
OT

Lo shampista massacrato sul web per la spiata su Mihajlovic.

EOT