Citazione di: robylele il 12 Lug 2019, 09:52
e con Hernanes e Klose che ha perso?
pienamente d'accordo.
E quindi?
Pure greco e di greco stavo parlando.
nessuno ha parlato di patentini, tu sei un tifoso D.o.c., ma tu hai scritto che la Lazio avrebbe smerdato quei 3 giocatori. Ed é FALSO.
Non ho scritto che il problema é tuo e ricambio la stima, però io ho solo risposto a quello che hai scritto.
Quella dell'ellenico in incognito era chiaramente una battuta, il fatto che tu non lo sia é dimostrato peraltro da quello che scrivi su Florentia, Napoli Soccer e trofei ricomprati all'asta...
Ok, smerdato è un eccesso, diciamo che ognuno ha detto la propria campana ed ha fatto male all'ambiente.
Dal mio punto di vista, ci son cose che non sono state raccontate veramente e nel caso di Klose la società ha perso la faccia (almeno ai miei occhi).
Adesso sembra una società più matura, ecco perché i miei complimenti con la gestione Radu.
Un uso corretto della diplomazia sarebbe stato più utile anche in quei casi.
Molte spaccature partirono dal modus operandi di Lotito (discorso rubinetti chiusi a parte, dove non aveva ragione, ma straragione).
Contare fino a 10 non è mai stato il suo forte, sembra stia imparando ma purtroppo capita spesso di dover poi incombere nelle sue nuove sparate (es.dichiarazioni forti di lotta nelle sfere alte fatte di recente che daranno nuovo modo di spaccarsi anzimodo a fine mercato)
Quanto alla Lazio fallita tifosi si erano fatti 2 conti, pensavano fosse una via semplice per uscirne e ripartire.
Per me concetto abominevole tutta la mia storia, quello che la bonanima di mio Padre mi aveva trasmesso veniva "sentimentale" spezzato. Ste cose non valgono per tutti, non siamo tutti inguaribili romantici.
Quanto al tifoso D.O.C. non mi reputo tale.
Mi reputo uno dei tanti tifosi che esprimerà giudizi, a volte trancianti, a volte giusti e molte volte errati...questo non mi renderanno meno tifoso di altri.
E questo nel mio immaginario, vale per tutti i tifosi.