Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 12 Lug 2019, 09:43

Per me lui sta alla Lazio come i terrapiattisti al mondo. Mica odiano la terra, ma sono solo "abbagliati" da una luce inesistente.

E ripeto, fosse anche 1 centesimo, ma inconsciamente l interesse fa si che l opinione non è proprio pura.
Per me.

Ti stimo anche io eh.  :beer:
:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quei rarissimi netters, ne ricordo solo uno, pesce Mark, che avrebbero voluto il fallimento della Lazio, sono stati naturalmente espulsi dal corpo del forum.
Non si può considerare Laziale uno che della Lazio si augura il fallimento.
E nemmeno romanista.
Peggio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: asteN_A. il 12 Lug 2019, 09:05
Non saprai mai se ci ha preso o meno.

Radu è attaccato, società più matura.
C'è stata una parte che ha voluto fortemente la Lazio (per amore viscerale, dato che la bergamese aveva anche un offerta concreta e gli faceva fare la champions) l'altra parte, che con gran senso di maturità ha atteso, riflettuto ed ha riposto nel cassetto un capriccio di un armadio rosso ( non nuovo a certi atteggiamenti, non a caso è stato messo Peruzzi per cose di spogliatoio, ma è stato altamente scavalcato dalle due parti in contrasto).

Sai quante sentenze si leggono qua dentro dopo sconfitte, mercati, mancati obiettivi, ognuno a modo suo, ama la Lazio e a me sto vizietto di dare patentini e vomitare sugli altri fa un pelino pena. (E vale pure per l'ellenico, che a modo suo, ama la Lazio quanto noi, in modo viscerale).

Ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 12 Lug 2019, 09:52
e con Hernanes e Klose che ha perso?

pienamente d'accordo.

E quindi?
Pure greco e di greco stavo parlando.

nessuno ha parlato di patentini, tu sei un tifoso D.o.c., ma tu hai scritto che la Lazio avrebbe smerdato quei 3 giocatori. Ed é FALSO.

Non ho scritto che il problema é tuo e ricambio la stima, però io ho solo risposto a quello che hai scritto.
Quella dell'ellenico in incognito era chiaramente una battuta, il fatto che tu non lo sia é dimostrato peraltro da quello che scrivi su Florentia, Napoli Soccer e trofei ricomprati all'asta...

Ok, smerdato è un eccesso, diciamo che ognuno ha detto la propria campana ed ha fatto male all'ambiente.
Dal mio punto di vista, ci son cose che non sono state raccontate veramente e nel caso di Klose la società ha perso la faccia (almeno ai miei occhi).
Adesso sembra una società più matura, ecco perché i miei complimenti con la gestione Radu.
Un uso corretto della diplomazia sarebbe stato più utile anche in quei casi.
Molte spaccature partirono dal modus operandi di Lotito (discorso rubinetti chiusi a parte, dove non aveva ragione, ma straragione).
Contare fino a 10 non è mai stato il suo forte, sembra stia imparando ma purtroppo capita spesso di dover poi incombere nelle sue nuove sparate (es.dichiarazioni forti di lotta nelle sfere alte fatte di recente che daranno nuovo modo di spaccarsi anzimodo a fine mercato)

Quanto alla Lazio fallita tifosi si erano fatti 2 conti, pensavano fosse una via semplice per uscirne e ripartire.
Per me concetto abominevole tutta la mia storia, quello che la bonanima di mio Padre mi aveva trasmesso veniva "sentimentale" spezzato. Ste cose non valgono per tutti, non siamo tutti inguaribili romantici.

Quanto al tifoso D.O.C. non mi reputo tale.
Mi reputo uno dei tanti tifosi che esprimerà giudizi, a volte trancianti, a volte giusti e molte volte errati...questo non mi renderanno meno tifoso di altri.
E questo nel mio immaginario, vale per tutti i tifosi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
stefano greco è l'unica persona al mondo in grado di fare andare Lotito dalla parte della ragione, sempre.
E Abbate dove lo metti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
lui non lo considero, infatti me l'ero scordato.
aggiungo pure abbate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: asteN_A. il 12 Lug 2019, 09:43Quanto alla Lazio fallita, la volevano in molti..ricordo netter anche su Lazionet.
Chiunque si auguri un fallimento della S.S. Lazio 1900, ma anche una sconfitta o un infortunio di un suo giocatore, qui dentro ha vita molto breve.
Non scherziamo proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 12 Lug 2019, 10:45

Quanto al tifoso D.O.C. non mi reputo tale.
Mi reputo uno dei tanti tifosi che esprimerà giudizi, a volte trancianti, a volte giusti e molte volte errati...questo non mi renderanno meno tifoso di altri.
E questo nel mio immaginario, vale per tutti i tifosi.

:up:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, Radu verso il reintegro in rosa dopo il confronto con Tare
12.07.2019 11:15

Dopo l'incontro con il ds Tare di mercoledì sera, il futuro di Stefan Radu sembra essere più chiaro. Il difensore si è riavvicinato alla Lazio; un'apertura che sembrava improbabile fino a qualche giorno fa, ma adesso il difensore rumeno è pronto a giurare amore eterno ai colori difesi nelle ultime stagioni. Inzaghi vorrebbe ripartire da lui e dagli altri fedelissimi, Lulic e Parolo; nella lista dei convocati consegnata ai giocatori, il nome di Radu non c'era, ma potrebbe essere aggiunto oggi o nei prossimi giorni. Prima dovrà effettuare le visite mediche, poi arriveranno le spiegazioni, magari in conferenza stampa.

daje

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: BomberMax il 12 Lug 2019, 11:33
Lazio, Radu verso il reintegro in rosa dopo il confronto con Tare
12.07.2019 11:15

Dopo l'incontro con il ds Tare di mercoledì sera, il futuro di Stefan Radu sembra essere più chiaro. Il difensore si è riavvicinato alla Lazio; un'apertura che sembrava improbabile fino a qualche giorno fa, ma adesso il difensore rumeno è pronto a giurare amore eterno ai colori difesi nelle ultime stagioni. Inzaghi vorrebbe ripartire da lui e dagli altri fedelissimi, Lulic e Parolo; nella lista dei convocati consegnata ai giocatori, il nome di Radu non c'era, ma potrebbe essere aggiunto oggi o nei prossimi giorni. Prima dovrà effettuare le visite mediche, poi arriveranno le spiegazioni, magari in conferenza stampa.

daje
Sembra che alloggerà nella camera disdetta da diabolik.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2019, 11:43

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

you're the man

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2019, 11:43

hai vinto!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque se non è ufficiale che sia stato reintegrato, non era neanche ufficiale fosse fuori rosa eh...  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2019, 11:54
Comunque se non è ufficiale che sia stato reintegrato, non era neanche ufficiale fosse fuori rosa eh...  ;)

Guastafeste

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2019, 11:54

Esatto
Io mica l'ho capita 'sta storia. La notizia è uscita da fonti ufficiali? Società o Radu/procuratore hanno parlato?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Radu non era manco in campidoglio e non ha svolto nessun allenamento o visita medica. Eddaje su, lo stavano cacciando. Poi evidentemente si è arrivati alla conclusione che si può ancora continuare tuttigheter con le giuste idee e motivazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva