Mercato delle altre - estate 2019

Aperto da Gulp, 26 Apr 2019, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2019, 14:29
Mi sembra strano, vabbè che con i prescritti tutto è possibile. Io spero rimanga alla fine perché il mio timore è che vadano a cercare SMS a fine mercato e per 60 o 70 più qualche contropartita Lotito  glielo dia
A fine mercato non credo proprio. Anni di esperienza insegnano ...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma cosa non è chiaro che o si arriva a 100 o sta qua? bah

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sorazio il 12 Lug 2019, 18:29
ma cosa non è chiaro che o si arriva a 100 o sta qua? bah

io lo spero a questo punto, ma se dovessero presentarsi con 65-70 + bonus piu' percentuale rivendita e un giocatore giovane a voi gradito che valga 15-20 milioni siete proprio sicuri non lo venda? Magari non a fine mercato questo no sono daccordo, ma entro la prima o seconda settimana di agosto e il giocatore vuole andare secondo me anche Lotito ci penserebbe e secondo me farebbe anche bene a farlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma l'Inter non ha giocatori giovani a noi graditi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

L'Inter non ha

L'Inter

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2019, 19:00
io lo spero a questo punto, ma se dovessero presentarsi con 65-70 + bonus piu' percentuale rivendita e un giocatore giovane a voi gradito che valga 15-20 milioni siete proprio sicuri non lo venda? Magari non a fine mercato questo no sono daccordo, ma entro la prima o seconda settimana di agosto e il giocatore vuole andare secondo me anche Lotito ci penserebbe e secondo me farebbe anche bene a farlo.

ripeto

Citazione di: edge24 il 12 Lug 2019, 18:15
ancora n'avete capito lassù, eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se SMS avesse voluto lasciare anche il minimo spazio a quelli che amano prendere le altre squadre per il collo o rubargli i giocatori, ogni riferimento è voluto, non avrebbe rinnovato fino al 2023.
Qui sta bene.
O Lotito se ammazza da ride, o l'anno prossimo SMS sarà ancora un ditarculo in maglia biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi sorprende l'atteggiamento del giocatore, mi sembrava uno attaccato all'ambiente.
Successo qualcosa negli ultimi mesi?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
hanno perso la CL che speravano di vincere in casa. Infatti si dice che l'approccio del Barca sia avvenuto subito dopo la loro eliminazione. Ci avevano provato anche lo scorso anno ma era rimasto per tentare di giocarsi la CL in casa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma poi SMS che cosa dovrebbe andare a fare all'inda?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
In Italia non c'è nessuna squadra che può prendere S.Milinkovic , fino a che Lotito vuole 100 milioni .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2019, 05:26
Ma poi SMS che cosa dovrebbe andare a fare all'inda?

Beh ... sposterebbe parecchio gli equilibri ....
loro in difesa sono già forti e prendono pochi gol , con Conte ne dovrebbero prendere ancora di meno .
Un centrocampo Brozovic Barella Milinkovic Perisic , forse Naingoolan ( quello vero ) mica è da buttare .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sensi giocherà molto più di Brozovic e un centrocampo così avrebbe bisogno di Sergej come il deserto dell'acqua. Però s'attaccano a sta cannella.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2019, 14:29
Mi sembra strano, vabbè che con i prescritti tutto è possibile. Io spero rimanga alla fine perché il mio timore è che vadano a cercare SMS a fine mercato e per 60 o 70 più qualche contropartita Lotito  glielo dia

Ma 70 milioni l'intermerda dove dovrebbe prenderli? Considera che in ogni caso non sarebbero abbastanza...Dormi tranquillo senti a me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sì ragà, ma Milinkovic sta bene a Roma, vuole fare un salto, andare a vincere.

ok il prestigio, ma lo vede l'Inter in che diamine di condizioni sta.

tra l'altro io non lo sapevo, perché abbiamo sempre stizzito il suo tifo per il Real, ma SMS è spagnolo, nato in spagna con cittadinanza spagnola.

lui punta il Real, è la Lazio è molto più viatico per il Real che l'Inter, su.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma che poi uno juventino, che ha in squadra Ramsey, Rabbiot, Dybala, CR7 e tra poco De Ligt, si preoccupa dell'Inter se prende SMS, dai su serietà. Avete un unico punto debole, l'allenatore, che forse nn arriverà a Natale, ma cmq fate un campionato a parte

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2019, 19:14
Se SMS avesse voluto lasciare anche il minimo spazio a quelli che amano prendere le altre squadre per il collo o rubargli i giocatori, ogni riferimento è voluto, non avrebbe rinnovato fino al 2023.
Qui sta bene.
O Lotito se ammazza da ride, o l'anno prossimo SMS sarà ancora un ditarculo in maglia biancoceleste.

l'anno prossimo farà fracelli, senza il mondelae  a tagliargli la preparazione

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JamesHerriot il 13 Lug 2019, 10:12
Ma 70 milioni l'intermerda dove dovrebbe prenderli? Considera che in ogni caso non sarebbero abbastanza...Dormi tranquillo senti a me.

io lo spero ma tanto tranquillo non sto. Per questo spero che a Paratici non salti in mente di aiutarli con Icardi. I 70 milioni se vogliono li recuperano  tra qualche cessione di paccottiglia varia tipo Joao Mario etc e/o qualche sponsorizzazione farlocca dalla cina come hanno fatto in questi anni. Per la cronaca l'indda con un marchio ridicolo che ha un centesimo dei followers di Barca e Real fattura piu' di loro in ricavi commerciali in cina (salvo che poi la meta' di queste presunte sponsorizzazioni non sono mai state versate negli ultimi 2 anni).
Il tema e' piu' se Savic ci voglia andare se fanno l'offerta, io me l'aspetto perche' per loro ha senso sarebbe il giocatore ideale per il loro centrocampo che al momento e' buono ma troppo leggero.

Dal punto di vista della Lazio so che molti di voi non saranno d'accordo ma credo sia piu' facile migliorare la squadra vendendo bene SMS che tenendolo, ovviamente sostituendolo con giocatori forti. Meglio 3-4 ottimi giocatori affamati che un solo grande giocatore che magari non ha piu' il sacro fuoco perche' vuole giocare la CL e guadagnare di piu o anche semplicemente avere un calo come successo la scorsa stagione.
In ogni caso spero proprio di non vederlo dai prescritti insieme a Barella, vedere i miei due centrocampisti preferiti oltre a Pogba da loro sarebbe troppo  :s

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: noneinparticular il 13 Lug 2019, 10:35
io lo spero ma tanto tranquillo non sto. Per questo spero che a Paratici non salti in mente di aiutarli con Icardi. I 70 milioni se vogliono li recuperano  tra qualche cessione di paccottiglia varia tipo Joao Mario etc e/o qualche sponsorizzazione farlocca dalla cina come hanno fatto in questi anni. Per la cronaca l'indda con un marchio ridicolo che ha un centesimo dei followers di Barca e Real fattura piu' di loro in ricavi commerciali in cina (salvo che poi la meta' di queste presunte sponsorizzazioni non sono mai state versate negli ultimi 2 anni).
Il tema e' piu' se Savic ci voglia andare se fanno l'offerta, io me l'aspetto perche' per loro ha senso sarebbe il giocatore ideale per il loro centrocampo che al momento e' buono ma troppo leggero.

Dal punto di vista della Lazio so che molti di voi non saranno d'accordo ma credo sia piu' facile migliorare la squadra vendendo bene SMS che tenendolo, ovviamente sostituendolo con giocatori forti. Meglio 3-4 ottimi giocatori affamati che un solo grande giocatore che magari non ha piu' il sacro fuoco perche' vuole giocare la CL e guadagnare di piu o anche semplicemente avere un calo come successo la scorsa stagione.
In ogni caso spero proprio di non vederlo dai prescritti insieme a Barella, vedere i miei due centrocampisti preferiti oltre a Pogba da loro sarebbe troppo  :s

sms ce l'ha il sacro fuoco, avoja a te

Discussione precedente - Discussione successiva