Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha 21 anni. Onestamente non la capisco molto questa operazione, boh.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
 tecnico e forte un po' leggero...mi ricorda Del Nero :=))

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Miro25Klose il 14 Lug 2019, 14:07
Lazio, De Martino: "Il mercato deve ancora entrare nel vivo". E sullo stadio...

"Noi pensiamo a fare con forza ed entusiasmo il nostro lavoro e questo ci viene riconosciuto, il resto sono polemiche sterili. Sulla questione stadio c'è molta confusione. Sappiamo per certo, però, che la Lazio ha pronto il progetto e che bisognerà solo verificare la possibilità di costruirlo. Il mercato non è chiuso, entrerà nel vivo verso la fine della sessione. Abbiamo acquistato giocatori ambiti da molti grandi club. La società si muove quando vede la possibilità di migliorare. Lo dimostrano le vittorie collezionate negli ultimi anni. Siamo un club importante e organizzato, molto attento alla vita quotidiana e al lato umano dei giocatori".

Ma così pochi commenti per questa dichiarazione? A me sembra molto interessante  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Tanto per...

Ho letto un articolo in cui si parla molto bene di questo giovane difensore del Partizan che viene accostato alla Juve...

Poi ho letto 1.94, mancino...

Ho pensato a Tare ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
De Martino scoop... il mercato non è chiuso!!!
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Simeone mai intruppato.
Si vogliono valutare in ritiro i nuovi.

Punta centrale Ciro, riserva Caicedo.
Seconda punta Correa, riserva Adekanye.
Esterno sx Lulic, dietro Actarus.
Da valutare Durmisi e Lukaku, per ora assolutamente dietro per vari motivi.
Difesa Vavro Acerbi Radu, dietro LF Bastos Armini.
Da valutare Wallace.

È il modo di ragionare della Lazio, molto ordinato, preciso.
Non serve leggere i sitarelli.

Occhio a Andrè Andersson, tra i giovanissimi, potrebbe rilevarsi una sorpresa come mezz'ala.

Intrigatissimo anche io, come JSV, da Adekanye e soprattutto da Actarus. Secondo me lì, su quella corsia e su questo ragazzo, ci giochiamo il quarto posto.

Chiaro, se arriva offerta da 100 per SMS si rimettono tutte le carte sul tavolo.
Ma... SMS è stato ceduto?
NO! 😊

p.s. Actarus = jony

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Jony per me non farà il quinto a sinistra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2019, 18:52
Me lo ricordo alla Salernitana. Non era affatto male. Tra l'altro è molto giovane. Se non ricordo male a Salerno giocava sulla fascia destra. È quello il suo ruolo?
Può giocare su entrambe le fasce o anche da mezz'ala.
Ottima tecnica, corsa e buona tigna.
Ottimo anche negli inserimenti senza palla.
Io me lo terrei a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: richard il 14 Lug 2019, 19:29
Jony per me non farà il quinto a sinistra.
:beer: Pure per me non farà' il quinto a sx,una cosa che mi sta' piacendo del nostro mercato,oltre ai nomi,certo Lazzari bel colpo e Vavro non mi sembra così scarso,almeno i due che dovrebbero partire titolari,è' che ora Inzaghi a molte più' possibilità' di cambiare uomini e moduli e quindi la partita in corso specialmente in avanti,rispetto all'anno scorso,ipotizzando una panchina con Jony Adenkaje e Felipone,cosa che proprio  l'anno scorso non aveva,avendo il solo Caicedo o Correa,a seconda poi di chi  partiva titolare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 20:11
Può giocare su entrambe le fasce o anche da mezz'ala.
Ottima tecnica, corsa e buona tigna.
Ottimo anche negli inserimenti senza palla.
Io me lo terrei a Roma.
Ah si? e allora direi di tenerlo in squadra, mi fido del tuo giudizio. :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.620
Ma infatti scusate, ma la certezza che vada alla Salernitana chi ve la dà?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono andato a vedere un video su Jony e mi sembra un bel giocatore, è mancino praticamente.
Io vedo una Lazio più forte di quella della passata stagione, sono stati comprati tutti giocatori di qualità che hanno rinforzato la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà dice che, oltre a Kiyine, dal Chievo dovremmo prendere tal Ndrecka, terzino sinistro, under 21 albanese.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Segnalazioni di ventura dopo averli intravisti a verona?

skizzo87

Visitatore
Io rilancio un nome che avevo fatto poco meno di tre settimane.

Bensebaini - terzino sinistro o centrale del Rennes. Sto vedendo la CAN, ed e' un giocatore molto interessante, fisicamente ben messo, come terzino ordinato e con buona sortita offensiva(gioca la') e ha un buon piede. Non credo che abbia mai fatto la difesa a tre, ma facendo sia il terzino che il centrale, credo che ci metta poco a imparare.

Il mio altro pupillo Atal si e' rotto ai quarti ( e sembra che stia andando al PSG)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Segnalazioni di ventura dopo averli intravisti a verona?

Può darsi. Comunque Ndrecka è un 2001 e quest'anno è stato il più giovane ad aver esordito in Serie A (Chievo-Spal 0-4, tra l'altro sulla sua fascia aveva contro proprio Lazzari), è stato poi convocato dall'under 21 albanese senza neanche aver compiuto 18 anni. Interessante come profilo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Lug 2019, 17:08
OT

ManUtd sta per spendere 80 milioni (sterline) per tal Maguire, centrale del Leicester classe 93. E' noi dobbiamo accontentare con 60 milioni per SMS? Come no...    :sisisi:
Mi chiedo:i pennivendoli scrivono tutti i giorni che "il Leicester deve abbassare le pretese" come fanno con noi per il Sergente?
Che colleoni da corsa!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 18:40
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-lazio-quadriennale-per-kiyine-va-in-prestito-alla-salernitana-1268873

Questo per me è il miglior colpo di mercato fatto dalla Lazio quest'anno fino ad oggi...

Questo lo metti a dialogare con qualcuno che parla al pallone come lui e ne vedi delle belle...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Ahò a me Kiyine ha sempre fanno un'ottimo impressione. Sicuri che sia per salerno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 14 Lug 2019, 21:32
Ahò a me Kiyine ha sempre fanno un'ottimo impressione. Sicuri che sia per salerno?
Senno' dove lo metti?
E' un esterno, puo' fare pure la mezzala, ma mi augurerei di molto meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva