Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2019, 00:08
Sicuramente tu il turco lo conosci meglio. A me sembra che lo sloveno abbia idee più geniali. Certo, il passo del turco più vorticoso, ma Ilicic é un cazzo di armadio che può fare a sportelliste con chiunque. E mi pare più decisivo. Sul non possesso non mi esprimo, ma mi sembrano poco significativi entrambi.
Ma secondo me sono giocatori poco paragonabili.
Yazici è più un Correa che un Ilicic secondo me.
È veloce, tecnico, funambolico (e batte benissimo i calci piazzati).
Ilicic io lo avrei voluto per il dopo Mauri ad esempio.
Giocatore con colpi geniali e ottima fisicità, ma molto statico e a volte irritante.

:beer:

Il Mitico™

Da quel che so, questo Yazici ha giocato addirittura esterno di centrocampo, quindi mi da l'idea di uno che corre.

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:06
Lo vuole il Milan secondo Di Marzio.
Milan (si, proprio quel Milan che mo fallisce) pronto a spendere 50 mln per lui.

Si, come volevano Ceballos... questi non riescono a prendere neanche Vereteau a 17 milioni.

A.Nesta (c)

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:13
Giocatore con colpi geniali e ottima fisicità, ma molto statico e a volte irritante.

Concordo, Yazici sarebbe veramente un grandissimo colpo. Lui + Szoboszlai al posto di Sergio (a malincuore) ci guadagneremmo, imho.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Lug 2019, 23:43
Se vendi Badelj e prendi Yazici fai un affarone.

Ah, su questo sono d'accordo. Il Badelij che abbiamo visto l'anno scorso non serve a una mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

beh l'ironia sul milan che è stato cannato due volte consecutive dall'uefa anche no

BalkanLaziale

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:06
Lo vuole il Milan secondo Di Marzio.
Milan (si, proprio quel Milan che mo fallisce) pronto a spendere 50 mln per lui.

E' giocatore numero 258 voluto dal Milan nel corso degli ultimi 20 giorni.

Il nostro Giorgione

Yazici[/b] è più un Correa che un Ilicic secondo me.

Su questo non ti seguo! ;) ;)

JSV23

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2019, 00:23
Su questo non ti seguo! ;) ;)
È uno che prende palla e salta l'uomo oltre a rifinire.
Ha dribbling e rapidità.
Ilicic per me è un giocatore molto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: giggio il 19 Lug 2019, 00:21
beh l'ironia sul milan che è stato cannato due volte consecutive dall'uefa anche no
Non è ironia.
Molti sono convinti che il Milan e la roma (prima era l'Inter) stiano li li per fallire per via del bilancio in rosso.
E invece, male che gli vada, fanno il mercato uguale al nostro (che il bilancio lo abbiamo a posto).
Tra gennaio e oggi hanno speso (il Milan) quasi 100 mln sul mercato, senza cessioni illustri.

Non fare l'Europa League per loro è stata quasi una liberazione visto che praticamente hanno chiesto all'UEFA di essere esclusi.

RubinCarter

Yazici per me coprirebbe LA.

E Sergio è l evoluzione di Mauri. Dopata.

JSV23

Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2019, 00:34
Yazici per me coprirebbe LA.

E Sergio è l evoluzione di Mauri. Dopata.
Pure per me

Sergio è molto di più  ;)

Egobrain

Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:52
non ho altro , so solo questo .
pare che sia gia bello che fatto tutto ma non so di sostituti ecc , tanto se è vero quello che mi hanno detto , nn dobbiamo aspettare troppo, il 9 agosto chiude il mercato inglese quindi , eventualmente , c'è tutto il tempo per prendere altro
Si spiegano così anche le parole di Lotito di oggi, Milinkovic in o out comunque win win...

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

Yazici è un buon giocatore, gran bel sinistro, lo vedo più al posto di LA che non di SMS. Nei video che ho visto ho notato che può far concorrenza a Ciro per i pali colpiti... :) d'altronde quando si cerca l'angolino con tanta precisione succede

Tarallo

Yazici, a differenza di Ilicic, corre. Corre a coprire, corre palla al piede quando verticalizza. Molto meno compassato di LA, più dinamico di James e Pastore dei tempi belli, per citare due che gli somigliano con le dovute proporzioni. C'è il rischio però che il rapporto fumo:arrosto non sia lo stesso dei succitati, specialmente LA che spreca proprio poco.

DajeLazioMia

Se partisse Sergione (comunque sarebbe una botta da digerire) credo che l'idea, come si legge e abbiamo già altre volte pensato, possa essere qualla di prendere un "trequartista" e un "mediano".

In pratica le due fasi di Sergione le recuperi con 2 giocatori.

E probabilmente fai 3412 con il "mediano" accanto a Leiva e lo Yazici di turno che si gioca una maglia con LA e Correa.

Se prendi 2 giocatori forti da 20 mio (questo è il nostro target al momento) a cc ne esci bene.

Poi puoi prendere anche una punta forte se esce Caicedo. Coi soldi che incassi dalla sua cessione più un po' di tesoretto Savic. Oppure tieni Caicedo e prendi una punta con caratteriatiche diverse per completare il reparto.

Credo sia questa la strategia.
Nomi ce ne sono 1000.

trax_2400

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 07:12
Yazici, a differenza di Ilicic, corre. Corre a coprire, corre palla al piede quando verticalizza. Molto meno compassato di LA, più dinamico di James e Pastore dei tempi belli, per citare due che gli somigliano con le dovute proporzioni. C'è il rischio però che il rapporto fumo:arrosto non sia lo stesso dei succitati, specialmente LA che spreca proprio poco.
Allora potremmo forse dire che Yazici assomiglia a Rabiot?

Tarallo

Rabiot è più manovriero e parte da più dietro, e conclude meno. Rabiot può fare il box to box, Yazici no, almeno per ora.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Oggi si riparla di Llorente, magari ce casca ma temo che la richiesta economica da svincolato sarà per noi fuori portata

DajeLazioMia

Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2019, 07:44
Allora potremmo forse dire che Yazici assomiglia a Rabiot?
Scusa se mi intrometto.
No, completamente diversi.