Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2019, 00:08
Sicuramente tu il turco lo conosci meglio. A me sembra che lo sloveno abbia idee più geniali. Certo, il passo del turco più vorticoso, ma Ilicic é un cazzo di armadio che può fare a sportelliste con chiunque. E mi pare più decisivo. Sul non possesso non mi esprimo, ma mi sembrano poco significativi entrambi.
Ma secondo me sono giocatori poco paragonabili.
Yazici è più un Correa che un Ilicic secondo me.
È veloce, tecnico, funambolico (e batte benissimo i calci piazzati).
Ilicic io lo avrei voluto per il dopo Mauri ad esempio.
Giocatore con colpi geniali e ottima fisicità, ma molto statico e a volte irritante.

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quel che so, questo Yazici ha giocato addirittura esterno di centrocampo, quindi mi da l'idea di uno che corre.

Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:06
Lo vuole il Milan secondo Di Marzio.
Milan (si, proprio quel Milan che mo fallisce) pronto a spendere 50 mln per lui.

Si, come volevano Ceballos... questi non riescono a prendere neanche Vereteau a 17 milioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:13
Giocatore con colpi geniali e ottima fisicità, ma molto statico e a volte irritante.

Concordo, Yazici sarebbe veramente un grandissimo colpo. Lui + Szoboszlai al posto di Sergio (a malincuore) ci guadagneremmo, imho.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Lug 2019, 23:43
Se vendi Badelj e prendi Yazici fai un affarone.

Ah, su questo sono d'accordo. Il Badelij che abbiamo visto l'anno scorso non serve a una mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
beh l'ironia sul milan che è stato cannato due volte consecutive dall'uefa anche no

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2019, 00:06
Lo vuole il Milan secondo Di Marzio.
Milan (si, proprio quel Milan che mo fallisce) pronto a spendere 50 mln per lui.

E' giocatore numero 258 voluto dal Milan nel corso degli ultimi 20 giorni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Yazici[/b] è più un Correa che un Ilicic secondo me.

Su questo non ti seguo! ;) ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2019, 00:23
Su questo non ti seguo! ;) ;)
È uno che prende palla e salta l'uomo oltre a rifinire.
Ha dribbling e rapidità.
Ilicic per me è un giocatore molto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: giggio il 19 Lug 2019, 00:21
beh l'ironia sul milan che è stato cannato due volte consecutive dall'uefa anche no
Non è ironia.
Molti sono convinti che il Milan e la roma (prima era l'Inter) stiano li li per fallire per via del bilancio in rosso.
E invece, male che gli vada, fanno il mercato uguale al nostro (che il bilancio lo abbiamo a posto).
Tra gennaio e oggi hanno speso (il Milan) quasi 100 mln sul mercato, senza cessioni illustri.

Non fare l'Europa League per loro è stata quasi una liberazione visto che praticamente hanno chiesto all'UEFA di essere esclusi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Yazici per me coprirebbe LA.

E Sergio è l evoluzione di Mauri. Dopata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2019, 00:34
Yazici per me coprirebbe LA.

E Sergio è l evoluzione di Mauri. Dopata.
Pure per me

Sergio è molto di più  ;)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:52
non ho altro , so solo questo .
pare che sia gia bello che fatto tutto ma non so di sostituti ecc , tanto se è vero quello che mi hanno detto , nn dobbiamo aspettare troppo, il 9 agosto chiude il mercato inglese quindi , eventualmente , c'è tutto il tempo per prendere altro
Si spiegano così anche le parole di Lotito di oggi, Milinkovic in o out comunque win win...

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Yazici è un buon giocatore, gran bel sinistro, lo vedo più al posto di LA che non di SMS. Nei video che ho visto ho notato che può far concorrenza a Ciro per i pali colpiti... :) d'altronde quando si cerca l'angolino con tanta precisione succede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Yazici, a differenza di Ilicic, corre. Corre a coprire, corre palla al piede quando verticalizza. Molto meno compassato di LA, più dinamico di James e Pastore dei tempi belli, per citare due che gli somigliano con le dovute proporzioni. C'è il rischio però che il rapporto fumo:arrosto non sia lo stesso dei succitati, specialmente LA che spreca proprio poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se partisse Sergione (comunque sarebbe una botta da digerire) credo che l'idea, come si legge e abbiamo già altre volte pensato, possa essere qualla di prendere un "trequartista" e un "mediano".

In pratica le due fasi di Sergione le recuperi con 2 giocatori.

E probabilmente fai 3412 con il "mediano" accanto a Leiva e lo Yazici di turno che si gioca una maglia con LA e Correa.

Se prendi 2 giocatori forti da 20 mio (questo è il nostro target al momento) a cc ne esci bene.

Poi puoi prendere anche una punta forte se esce Caicedo. Coi soldi che incassi dalla sua cessione più un po' di tesoretto Savic. Oppure tieni Caicedo e prendi una punta con caratteriatiche diverse per completare il reparto.

Credo sia questa la strategia.
Nomi ce ne sono 1000.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 07:12
Yazici, a differenza di Ilicic, corre. Corre a coprire, corre palla al piede quando verticalizza. Molto meno compassato di LA, più dinamico di James e Pastore dei tempi belli, per citare due che gli somigliano con le dovute proporzioni. C'è il rischio però che il rapporto fumo:arrosto non sia lo stesso dei succitati, specialmente LA che spreca proprio poco.
Allora potremmo forse dire che Yazici assomiglia a Rabiot?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rabiot è più manovriero e parte da più dietro, e conclude meno. Rabiot può fare il box to box, Yazici no, almeno per ora.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Oggi si riparla di Llorente, magari ce casca ma temo che la richiesta economica da svincolato sarà per noi fuori portata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2019, 07:44
Allora potremmo forse dire che Yazici assomiglia a Rabiot?
Scusa se mi intrometto.
No, completamente diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva