Su Leiva, ho letto in vari siti dell'infortunio ma tutti riportano la notizia del Messaggero:
Lazio, stop per Lucas Leiva: le condizioni del brasiliano verranno valutate nei prossimi giorni
Brutte notizie da Auronzo di Cadore dove la Lazio continua a lavorare per preparasi alla prossima stagione. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero infatti in casa Lazio c'è apprensione per le condizioni di Lucas Leiva.
Il brasiliano ha subito uno stiramento al quadricipite femorale della coscia sinistra, si teme per una lesione tra primo e secondo grado. Dopo la mezza giornata di riposo di ieri oggi torneranno tutti in campo agli ordini di mister Inzaghi e verranno valutate anche le condizioni del numero 6 sperando che il giocatore possa tornare al meglio il prima possibile.
Lazio, il mister piacentino rischia di perdere in ritiro Lucas Leiva a causa di un infortunio muscolare. Anche Durmisi, Patric e Marusic quasi ko
Prima nota stonata del ritiro ad Auronzo di Cadore: la Lazio perde Lucas Leiva. Il calciatore brasiliano rischia di anticipare il suo ritorno a Roma a causa di uno stiramento.
Lesione ancora da valutare fra il primo e il secondo grado al quadricipite femorale della coscia sinistra. Ai problemi muscolari di Leiva, si aggiungono anche queli di Durmisi, Patric e Marusic che sono stati costretti ad abbandonare il campo.
Momenti di apprensione per mister Inzaghi, come si legge nell'edizione odierna de Il Messaggero, dopo la mezza giornata di riposo di ieri.
Secondo me Leiva e Badelj giocano nella stessa posizione davanti alla difesa ma interpretano il ruolo in maniera differente. Leiva è più dinamico, pressa l'avversario con la palla, mi ricorda molto Almeyda. Badelj è più compassato, si occupa più della costruzione della manovra. Non credo che quest'ultimo possa essere l'alternativa del brasiliano. Specialmente in un centrocampo dove giocano LA e SMS che non solo degli incontristi.