Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Be' sicuramente a questa botta nessuno potrà dire che Tare lavorerà con due spicci. Io sono convinto che abbiano tutto per fare bene in ogni caso, la cosa difficile sarà superare la cessione di Sergio a livello affettivo :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 15:37
Ok, vendiamo SMS.
È un momento storico perché vendiamo il più forte giocatore dell'era post Cragnotti a cifre mai viste nell'era Lotito.
Vendiamo un calciatore che da solo rendeva gustoso l'essere laziale. Un giocatore che ci ha fatto vedere cose mai viste a centrocampo in tempi recenti. Un giocatore che amiamo e che ci ama, tanto da rinnovare quasi in eterno.
E lo vendiamo in un momento in cui non abbiamo bisogno o di soldi. Una cessione dal punto di vista del tifoso dolorosissima. Il Sergente era il Sergente.

Tutto ciò per me significa una cosa: questa cessione, per i motivi citati, deve rappresentare un tornante positivo.
Deve
Valerne
La
Pena

CL, un trofeo, lotta per qualcosa di davvero importante come l'EL.
Altrimenti il dolore non sarà ripagato.

Lotito, vai e fai il Lotito.
Facci godere.

Lo sai chi vive sperando come muore?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2019, 15:45
Se un giocatore decide di andare la società non ha alcuna possibilità di trattenerlo, soprattutto se si muovono le grandissime del calcio mondiale, non so se lo abbiano fatto sino ad ora e spero che non avvenga negli ultimi giorni di mercato

Veramente c'è un contratto firmato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
leggo dell'Inda disposta a offrire Gagliardini + 10/15 M per Milinkovic

:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: alby1608 il 19 Lug 2019, 15:51
leggo dell'Inda disposta a offrire Gagliardini + 10/15 M per Milinkovic

:D :D

dai ...ma neanche sotto l'effetto di allucinogeni si può scrivere una cosa del genere

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Milinkovic: Psg e United, per arrivare al serbo serve cedere
Calciomercato Lazio, è lotta a due per Milinkovic ma non è detto che non arriveranno offerte anche da altri club
Tempi di attesa, lunghi ma non troppo. Le possibilità che Milinkovic rimanga in biancococeleste sono poche, senza un'offerta adeguata però il serbo rimarrà nella Capitale. Questi sono i patti, le due parti ne sono perfettamente a conoscenza. Nel mezzo ci sono le pretendenti: chi è uscito allo scoperto come United e Psg e chi invece potrebbe lavorare sottotraccia come Tottenham e City.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti i Reds e i francesi prima di operare in entrata dovranno necessariamente vendere: i primi hanno messo sul mercato Pogba, i secondi Neymar. In Inghilterra poi c'è un ulteriore problema: l'8 agosto chiuderà il mercato e questo vuol dire che in 20 giorni bisognerebbe concludere l'operazione Pogba e poi spostarsi su Milinkovic. Il Tottenham invece rischia di perdere Eriksen e in tal caso il serbo sarebbe un ottimo sostituto. Dell'interesse del City invece si era parlato in patria ad inizio giungo, per ora solo una suggestione ma nel mercato tutto può succedere.

Per me ad oggi non c'è nulla di concreto, non ci sono offerte.
A meno qualche intermediario stia trattando per conto della Lazio sottotraccia con qualche club.
Però penso sia difficile tenere nascoste trattative così importanti ed onerose.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: simcar il 19 Lug 2019, 15:41
Io non ho mai pensato che si potesse tenere SMS per un altro anno, non per questo dispiace di meno. Ma sono fiducioso sul fatto che i soldi verranno investiti. Piena fiducia in Tare.
Bisognerà vedere come verranno reinvestiti.
Per me:
- 2 centrocampisti
- 1 difensore

Gente forte, pronta, con esperienza internazionale (astenersi "fratreannisaràfortecomeepiùdisergio").

Deve essere l'occasione per fare un passo avanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 15:37
Ok, vendiamo SMS.
È un momento storico perché vendiamo il più forte giocatore dell'era post Cragnotti a cifre mai viste nell'era Lotito.
Vendiamo un calciatore che da solo rendeva gustoso l'essere laziale. Un giocatore che ci ha fatto vedere cose mai viste a centrocampo in tempi recenti. Un giocatore che amiamo e che ci ama, tanto da rinnovare quasi in eterno.
E lo vendiamo in un momento in cui non abbiamo bisogno o di soldi. Una cessione dal punto di vista del tifoso dolorosissima. Il Sergente era il Sergente.

Tutto ciò per me significa una cosa: questa cessione, per i motivi citati, deve rappresentare un tornante positivo.
Deve
Valerne
La
Pena

CL, un trofeo, lotta per qualcosa di davvero importante come l'EL.
Altrimenti il dolore non sarà ripagato.

Lotito, vai e fai il Lotito.
Facci godere.
Arriverà il "turbo" Yazici.
E amen, mia impressione.
Fosse così , squadra più debole, altro che CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2019, 15:50

Ho l'impressione che il contratto firmato ha poco valore. Queste le parole di lotito:
Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere offerte importanti, ma quest'anno per gli impegni assunti col giocatore e col suo staff e per quello che ha dimostrato avrei meno armi da spendere.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Per sostituire uno come Sergietto ne servono almeno 2 come il suo doppio cognome  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ssl1900 il 19 Lug 2019, 15:57
Ho l'impressione che il contratto firmato ha poco valore. Queste le parole di lotito:
Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere offerte importanti, ma quest'anno per gli impegni assunti col giocatore e col suo staff e per quello che ha dimostrato avrei meno armi da spendere.

Se lo vuole cedere ok, non volesse può tranquillamente portarlo a scadenza, indipendentemente da quello che dicono Kezman e lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 15:30
E queste so de ieri. Oltre la fonte occhio alle date.
Infatti ho scritto che mi sembravano simili a quelle di ieri...

Qui il video:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lazio/lotito-lazio-futuro-vincente-_107759-2019.shtml

Resto tranquillo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2019, 15:54
E amen, mia impressione.

Non fasciamoci la testa prima ancora di essersela rotta.
Aspettiamo fiduciosi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2019, 15:59
Se lo vuole cedere ok, non volesse può tranquillamente portarlo a scadenza, indipendentemente da quello che dicono Kezman e lui.

Io credo ci sia un tacito accordo fra lotito e il giocatore che và al di là del contratto scritto.
Se arriverà un offerta vantaggiosa per il giocatore e naturalmente vantaggiosa anche per la Lazio, lotito non si opporrà alla vendita indipendentemente dal contratto appena rinnovato.
Almeno io interpreto così le parole di lotito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io credo che resti perché a 90/100 milioni non lo vuole nessuno e a meno di quella cifra non lo cede Lotito.
Se proprio deve partire, speriamo che sia non oltre il 10 agosto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Wallace al wolwerampton sarebbe un grandissimo affare per loro. Ho visto come giocano, affare pazzesco, lui è capace di blindare la loro difesa.
Marcatore insuperabile, fortissimo di testa e sull'anticipo, abbastanza veloce.

Per la Lazio una perdita tecnica difficile da colmare.

( Ve li tajo quei caxxo di diti)

Il difensore più forte che abbiamo secondo me, potenzialmente uno dei 10 più forti al mondo.
In premier spacca di brutto
Gravissima perdita!!
(Lotito vattana!!)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2019, 15:50

Secondo me se un top vuole andarsene se ne va.
Tenere uno che non vuole più  stare non conviene a nessuno.
Io penso che voglia, giustamente, andare via adesso che ha ancora tutte le porte aperte.

Anche perché tendiamo a dimenticare che un brutto infortunio può rimettere tutto in gioco.

Un'annata deludente e ritorni uno dei tanti.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
vabbè dai, parole abbastanza inequivocabili. certo è che il prezzo lo fa lui e sotto una certa cifra non scende, ma stavolta, con la grande circolazione di fenomeni (e quindi di cash) che si sta verifacando tra i top team, la vedo durissima.

peccato, sarebbe una perdita gravissima hai voja a yazici & simili per rimpiazzarlo....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2019, 14:49
Wallace è na sega mostruosa. Finché è  concentrato e poco pressato se la cava. Ma va sempre in difficoltà sotto pressione, fa cappelle grossolane e spesso si perde l'uomo. Inoltre è pure lento. Il suo ciclo cmq alla Lazio è finito. Bastos me lo terrei che è una bestia (tranne qualche amnesia dovuta alla foga).

Wallace è un ottimo difensore centrale.
In una difesa a 4 tra i primi in Italia.
Ne riparleremo.
Il tifoso Laziale, lo scrivo ai tifosi del walw che ci leggono, non capisce nulla di calcio.
Wallace una stagione in Inghilterra vale 40 milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2019, 15:54
E amen, mia impressione.

Ma non sarà così, magari.

Discussione precedente - Discussione successiva