Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 00:54
Allan, Manolas, Koulibaly, Mertens , Fabian nel Napoli.
Godin, Skriniar, Handanovic, Perisic nell'Inter (ma pure Icardi e Naingolann).
Questo guardando i giocatori con gli occhi dello sportivo e non del tifoso.
L'Inter pure pure la possiamo ancora considerare alla portata, ma il Napoli credo ci abbia dato 40 punti in due campionati.
Poi nella gara secca possiamo battere tutti, pure la Juventus.
Maahh !!
Con l'occhio del tifoso...a me piace fare l'occhio del mister.
Fossi l'allenatore della Lazio, per caratteristiche, Manolas lo dovrei mettere al posto di Acerbi, per quel che ho visto la passata stagione, per me, Acerbi sull'uomo non è secondo a nessuno, manco a Manolas, non sono così certo che avendoli entrambi, il napoletano sarebbe titolare, anzi, nutro forti dubbi.
Allan lo dovrei mettere al posto di Sms, dunque eresia pura.
Mertens al posto di Ciro, o di Correa, non lo so, il mertens visto co Ancelotti non è lo stesso Mertens visto con Sarri..te lo posso anche confermare, ma temo dovrebbe togliere il posto a Correa ed il Correa del finale di stagione è un top player assoluto, poi se inizia ad imbustarla con regolarità, per me mertens non lo vede proprio.
Fabian....ok, fra un paio d'annetti o magari già dalla prossima stagione, forse toglierebbe il posto a Leiva, adesso anche no.
A LA, gli allaccia gli scarpini imho.
Quanto a quelli citati dell'inda, Godin, Skrinia ok, ad handanovic m'hai strappato un sorriso

, gli altri mi son rassegnato

In nessun universo parallelo, icardi toglierebbe il posto a Ciro, per quello che Immobile fa per la squadra anche quando non segna, per la mole di pressing e profondità che ti da anche quando gioca co na gamba sola.
moingolan fra 12 anni, al bar toglie il posto al tavolino degli ubriaconi a Sms o LA.
Perisic ok, probabilmente sarebbe tutto da scoprire nella Lazio e anche se Conte lo ha bocciato a tutta fascia, per me con Inzaghi ed il suo modo di vedere il calcio, sarebbe un top player assoluto come 5o.
Ripeto, ne conto 2/3 nel napoli e altri 3 nell'inter, di sicuri titolari, gli altri, posso concedere il beneficio del dubbio, ma per i pensieri sopra espressi, dubito fortemente.
Sms Leiva LA è un terzetto di mediani che per potenza, classe, duttilità, intelligenza calcistica, spocchia, idee, goal, tolta la Juve, in serie A non li ha nessuno (e 2 su 3 per me giocherebbero parecchio anche alla Juve).
Dunque non mi nominate centrocampisti perché non ce n'è imho