Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Sia come DS che come dirigente; oltre al mercato è esemplare il modo in cui ha gestito la situazione di Icardi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2019, 21:36
La Fiat nella Juve non ci mette nulla dalla ricapitalizzazione post calciopoli per evitare il fallimento nel 2009 eh, soldi che peraltro si è pure ripresa in buona parte attraverso la sponsorizzazione sotto il valore di mercato di Jeep e dividendi fino a qualche anno fa.

Marotta è stato uno degli artefici principali di ciò grazie alla sua politica sui parametri 0 e giovani italiani che sta proseguendo paratici.
l'Inter al solito vuole fare la Juve B come da sempre ma senza fare il lavoro di preparazione che alla Juve fu fatto nei primi 2-3 anni, ma se lasciassero lavorare beppone penso farebbe bene anche lì. Ovviamente confido non succeda come succede di solito
La Fiat è un termine impropriamente utilizzato , te ne do atto.
Diciamo allira che fare calcio con la famiglia Agnelli alle spalle ,è  un po'  più  semplice che con altri , per tutta una serie di ragioni , non solo economiche. A parte i magheggi del buon Marotta...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Jeffry il 22 Lug 2019, 22:16
Marotta è sopravvalutato.
Sia come DS che come dirigente; oltre al mercato è esemplare il modo in cui ha gestito la situazione di Icardi.
Che scherzi ? È un mago come Paratici...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me comprare campioni e vincere tanto con tanti ma tanti soldi a disposizione non dimostra la bravura del ds, al contrario comprare come fa Tare  futuri campioni che prima erano sconosciuti a pochi soldi, dimostra il talento del direttore sportivo.
Un po' come per l'allenatore, se vai al Real Madrid e vinci la Liga non hai fatto chissà quale impresa visto che la vince quasi sempre, ma se un allenatore allena una squadra non blasonata e fa grandi cose allora li mostra di essere un genio del calcio,questo è il mio personale parere. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2019, 20:58
Quest'anno abbiamo vinto la coppa Italia passando per ben due volte a San Siro contro Inter e Milan.
Ce fa paura 'sto cazzo.

...e poi a Napoli in partita secca in Coppa Italia, li abbiamo già eliminati... :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Jeffry il 22 Lug 2019, 22:16
Marotta è sopravvalutato.

Perché sopravvalutato? È un ottimo dirigente con tanta esperienza che ha fatto bene ovunque non solo alla Juve ma anche in realtà molti più piccole.
Poi sono d'accordo con te che il caso Icardi è veramente assurdo e non me lo spiego salvo con il fatto che l'Inter è da sempre la società più ridicola d'Italia dove perfino grandi allenatori come Lippi hanno fallito. Si spera che Conte non interrompa la buona tradizione :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2019, 20:56
Miro, tranquillo.

Ma mi sembra che il napoli deve battere l Inter prima o l Atalanta. Sappiamo che poi in certe partite conta come ci arrivi tra infortuni e condizione fisica. Di sicuro il Napoli non fa i salti di gioia pensando alla Lazio.

Ecco perché certe cose vanno prese con meno disfattismo.

Inter o Atalanta li becchi eventualmente in semifinale. Comunque non è disfattismo, ho solo detto che oggettivamente ci è andata male con il sorteggio, non vedere i fantasmi dove non ci sono.
In generale sono molto fiducioso per l'anno prossimo, siamo ancora abbastanza indietro rispetto alle primissime, ma per il quarto posto ce la giocheremo anche quest'anno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2019, 00:00
Bona sera, chi amo ceduto????
L'ex fidanzata di Patrick
...pare se la batta Jesè :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io credo che ad oggi oltre alla Juventus anche il Napoli ci sia parecchio superiore.
L'Inter è ancora un cantiere, ma credo che alla fine avranno una rosa competitiva, anche perché sennò Conte li molla alla prima occasione.

Vedo la Lazio più forte della Roma, alla pari del Milan (Angel Correa sarà l'acquisto più costoso della storia del club, con buona pace di chi si aspetta il fallimento) e con l'Atalanta che resta una mina vagante.
Credo che anche il Torino si possa inserire in questo gruppo.

Per essere al livello del Napoli bisognerebbe tenere il Sergente, prendere un grande difensore e un grande centrocampista.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 00:44
Io credo che ad oggi oltre alla Juventus anche il Napoli ci sia parecchio superiore.
L'Inter è ancora un cantiere, ma credo che alla fine avranno una rosa competitiva, anche perché sennò Conte li molla alla prima occasione.

Vedo la Lazio più forte della Roma, alla pari del Milan (Angel Correa sarà l'acquisto più costoso della storia del club, con buona pace di chi si aspetta il fallimento) e con l'Atalanta che resta una mina vagante.
Credo che anche il Torino si possa inserire in questo gruppo.

Per essere al livello del Napoli bisognerebbe tenere il Sergente, prendere un grande difensore e un grande centrocampista.

Ok, sulle rose, calcolando la loro integrità, d'accordissimo, ma tolto Ghoulam e Koulibaly, chi sarebbe titolare del napoli e dell'inter nel nostro 3.5.2 ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 00:47
Ok, sulle rose, calcolando la loro integrità, d'accordissimo, ma tolto Ghoulam e Koulibaly, chi sarebbe titolare del napoli e dell'inter nel nostro 3.5.2 ?
Allan, Manolas, Koulibaly, Mertens    , Fabian nel Napoli.
Godin, Skriniar, Handanovic, Perisic nell'Inter (ma pure Icardi e Naingolann).
Questo guardando i giocatori con gli occhi dello sportivo e non del tifoso.

L'Inter pure pure la possiamo ancora considerare alla portata, ma il Napoli credo ci abbia dato 40 punti in due campionati.
Poi nella gara secca possiamo battere tutti, pure la Juventus.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 00:54

L'Inter pure pure la possiamo ancora considerare alla portata, ma il Napoli credo ci abbia dato 40 punti in due campionati.
Dimenticavo De Vrij e Asamoah nell'Inter, anche se su Jony ho tante aspettative...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
io credo che all'inter vogliano che  Marotta faccia le  nozze coi fichi secchi....oggi sono andati tutti in processione da Samsung o come cavolo si chiama a pregarlo di poter alzare l'offerta per Lukaku...la gestione dei casi Icardi...Naingollan e ora Perisic mi fa pensare a una stretegia della disperazione...li mettiamo fuori squadra...li costringiamo a trovarsi una squadra e cosi' ci entrano i soldi per fare il resto del mercato...probabilmente,  anche se cosi' facendo ne abbassano la valutazione....ne hanno bisogno per accontentare Conte....che non vorrei insistere ma  mi sa si sta  un po pentendo della scelta fatta..io l'ho visto molto serio e preoccupato quando in conferenza stampa ha detto che stanno molto indietro sul mercato..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 00:54

Maahh !!
Con l'occhio del tifoso...a me piace fare l'occhio del mister.

Fossi l'allenatore della Lazio, per caratteristiche, Manolas lo dovrei mettere al posto di Acerbi, per quel che ho visto la passata stagione, per me, Acerbi sull'uomo non è secondo a nessuno, manco a Manolas, non sono così certo che avendoli entrambi, il napoletano sarebbe titolare, anzi, nutro forti dubbi.

Allan lo dovrei mettere al posto di Sms, dunque eresia pura.

Mertens al posto di Ciro, o di Correa, non lo so, il mertens visto co Ancelotti non è lo stesso Mertens visto con Sarri..te lo posso anche confermare, ma temo dovrebbe togliere il posto a Correa ed il Correa del finale di stagione è un top player assoluto, poi se inizia ad imbustarla con regolarità, per me mertens non lo vede proprio.

Fabian....ok, fra un paio d'annetti o magari già dalla prossima stagione, forse toglierebbe il posto a Leiva, adesso anche no.
A LA, gli allaccia gli scarpini imho.

Quanto a quelli citati dell'inda, Godin, Skrinia ok, ad handanovic m'hai strappato un sorriso  ;) , gli altri  mi son rassegnato  :beer:

In nessun universo parallelo, icardi toglierebbe il posto a Ciro, per quello che Immobile fa per la squadra anche quando non segna, per la mole di pressing e profondità che ti da anche quando gioca co na gamba sola.
moingolan fra 12 anni, al bar toglie il posto al tavolino degli ubriaconi a Sms o LA.

Perisic ok, probabilmente sarebbe tutto da scoprire nella Lazio e anche se Conte lo ha bocciato a tutta fascia, per me con Inzaghi ed il suo modo di vedere il calcio, sarebbe un top player assoluto come 5o.

Ripeto, ne conto 2/3 nel napoli e altri 3 nell'inter, di sicuri titolari, gli altri, posso concedere il beneficio del dubbio, ma per i pensieri sopra espressi, dubito fortemente.

Sms   Leiva    LA  è un terzetto di mediani che per potenza, classe, duttilità, intelligenza calcistica, spocchia, idee, goal, tolta la Juve, in serie A non li ha nessuno (e 2 su 3 per me giocherebbero parecchio anche alla Juve).
Dunque non mi nominate centrocampisti perché non ce n'è imho  :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 02:28

Sms   Leiva    LA  è un terzetto di mediani che per potenza, classe, duttilità, intelligenza calcistica, spocchia, idee, goal, tolta la Juve, in serie A non li ha nessuno (e 2 su 3 per me giocherebbero parecchio anche alla Juve).
Dunque non mi nominate centrocampisti perché non ce n'è imho  :beer:

Dipende se SMS, LA e Leiva sono quelli di due anni fa o della stagione scorsa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2019, 11:37
Siccome queste non sono le figurine, altrimenti non arriveremmo mai sopra a Inter spurghi e milan*, nelle valutazioni dovreste includere gli intangibles che per me nella Lazio fanno la differenza. Lo spirito di squadra, l'amicizia e il sacrificio, il valore aggiunto di Inzaghi, la modestia che ci consente di non sottovalutare mai l'avversario, specie in Coppa Italia.
Queste cose per me valgono 5-10 punti, perché malgrado quello che si dice qui dentro Lulic non sarà mai meglio dei suoi equivalenti all'Inter e al Milan, ma la Lazio è costruita così che anche Lulic vinca titoli, mentre gli altri ci guardano alzare coppe.

*mia opinione, so di essere forse in minoranza, ma quando qui dentro si legge sempre che la nostra rosa è superiore a tutti e poi giochiamo con Wallace e Patric a me me escono le bolle.
Potrebbero essere punture di ragno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 23 Lug 2019, 07:07
Dipende se SMS, LA e Leiva sono quelli di due anni fa o della stagione scorsa.

Anche sotto i loro standard, han fatto bene uguale.
Palle goal a josa per le punte (spesso imprecise sotto porta).

Speriamo si riesca a tenere Sms.
Si partirebbe da basi solidissime e zero rivoluzioni.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Corro al pronto soccorso. Oddio, corro. Cammino, non sia mai mi fatturo la scapola.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 07:24
Corro al pronto soccorso. Oddio, corro. Cammino, non sia mai mi fatturo la scapola.
Chemmerde che siamo! EOT

Discussione precedente - Discussione successiva